e quale sarebbe la fine di paloschi? oltre a farsi le ossa in serie A dopo una + che buona stagione con il parma in B?
Avrebbe meritato molto + spazio in serie B.
Vedremo se ora in Serie A gli daranno la maglia di titolare e non compreranno qualche mammuth spilla soldi che solo perchè ha 10 anni di serie A in più pretende di essere titolare più del ceo.
e cmq intendevo che al Milan, Paloschi invece di provarlo a tenere come punta di riserva, lo ha mandato in giro. Pratica ormai consolidata in italia. Credo che apparte Pato (cmq pagato un fottio di soldi) se hai meno di 20 anni, DEVI per forza farti le ossa altrove prima di giocare in serie A
Last edited by Mellen; 7th July 2009 at 15:21.
searching for free time...
ottimi rapporti con lo standard liegi invidia![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
no si stanno strappando i capelli per non far sentire a disagio galliani
Cmq alla fine siete troppo disfattisti imho
Ok è andato via uno dei 3 calciatori piu forti al mondo ma:
1 stanno comprando giovani interessanti in difesa(+recupero di nesta)
2 sono alla ricerca di un attaccante tra 2 veramente forti e c'e' ancor amolto tempo a disposizione
3 ronaldinho senza la competizione con Kaka potrebbe tornare ai lvl del barca e sarebbe spettacolo puro.
io sinceramente non la vedo malaccio la squadra e cmq l'inter resterebbe imprendibile anche se faccessero un grande colpo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si ma è finita per tutti (a parte il real) l'era degli acquisti pazzi,cioe mettetevela via e guardate in europa se qlc ha speso tanti soldi...
avete una squadra da campionato come il resto delle top team italiane/spagnole/inglesi con qlc eccezzione (real/barca/manutd/chelsea da cui uscira imho la prox vincete cl)
boh per me la squadra fa pena, non può competere in campionato e neanche in cl, tipo la rometta dei bei tempi
heimdalr undead warrior
Ma non penso proprio...cazzo fate mettete le mani avanti subito? >___>
Inter
Juve
Milan
Napoli
Roma
Fiorentina
Genoa
Udinese
Lazio
la gerarchia parte grosse sorprese mi pare uguale alle stagioni passate con l'incognita Napoli che ha nell'allenatore il vero punto debole