Page 285 of 463 FirstFirst ... 185235275281282283284285286287288289295335385 ... LastLast
Results 4.261 to 4.275 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma perchè roma e napoli stanno sopra a genoa e fiorentina?
    il napoli è arrivato tipo decimo e la roma sesta...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    perchè il genoa ha venduto almeno 20 punti in classifica all'inter e il napoli è la squadra italiana che ha fatto al momento il miglior mercato?

e fiorentina e roma?

saltaproc's Avatar

e fiorentina e roma?
    bhe dire che l'anno scorso alla roma ha girato tutto male mi sembra abbastanza evidente e che quest'anno faccia peggio o cmq come l'anno scorso mi pare improbabile
    per la fiore bisogna vedere alla fine del mercato cosa dice la casellina uscite

mah, io non sono d'accordo. secondo me la fiorentina è cmq più squadra di roma, genoa e napoli. il genoa avrà grosse difficoltà a riconfermarsi. la roma avrà grosse difficoltà a ritrovarsi. e il napoli avrà grosse difficoltà a mantenere le aspettative.

inter favorita
    poi juve e milan
    poi fiorentina
    e poi il resto

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

secondo quanto hai detto . se una squadra arriva 10 non puo poi arrivare nelle zone alte ?

che cazzo di ragionamento è ?

noi l altranno abbiamo fatto schifo , ma ricordo che nelle prime 10 partite abbiamo fatto 8 pnti . qndo di media con spalletti ne facevamo18-20
    aggiungi quei 10 punti e stavamo tra il 2° e 4° posto . l altranno purtroppo tutto è stato sbagliato dalla preparazione . e dubito che si ripresenti lo stesso errore in 2 anni .
    io la vedo

inter

juve roma (solo se non si risbaglia tutto come l altranno e fanno tutto alla grande )
    milan fiorentina roma (se si fa un campionato normale)
    genoa napoli roma (se si ripete la stagione passata )

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

aricominciamo ?
    Prima tegola per la Roma in ritiro a Riscone di Brunico. Simone Perrotta ha riportato una lesione di secondo grado al capolungo della coscia sinistra. Il centrocampista, infortunatosi nel corso della seduta di questa mattina, è stato sopposto ad esami che ahnno evidenziato il problema. In considerazione della lesione Perrotta è stato costretto a ripartire per Roma. Sta bene invece Menez, anche lkui fermatosi in mattinata per un fastidio alla coscia sinistra.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

[-- Bannato --]

mah, io non sono d'accordo. secondo me la fiorentina è cmq più squadra di roma, genoa e napoli. il genoa avrà grosse difficoltà a riconfermarsi. la roma avrà grosse difficoltà a ritrovarsi. e il napoli avrà grosse difficoltà a mantenere le aspettative.

inter favorita
    poi juve e milan
    poi fiorentina
    e poi il resto
    *
    Il napoli cmq è un 50 e 50.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

manca un mese ancora di calciomercato e gia tirate le somme per la prossima stagione?
    Spoiler

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    secondo quanto hai detto . se una squadra arriva 10 non puo poi arrivare nelle zone alte ?
    che cazzo di ragionamento è ?
    noi l altranno abbiamo fatto schifo , ma ricordo che nelle prime 10 partite abbiamo fatto 8 pnti . qndo di media con spalletti ne facevamo18-20
    aggiungi quei 10 punti e stavamo tra il 2° e 4° posto . l altranno purtroppo tutto è stato sbagliato dalla preparazione . e dubito che si ripresenti lo stesso errore in 2 anni .
    io la vedo
    inter
    juve roma (solo se non si risbaglia tutto come l altranno e fanno tutto alla grande )
    milan fiorentina roma (se si fa un campionato normale)
    genoa napoli roma (se si ripete la stagione passata )
    io faccio un discorso sulla carta. la roma puo' anche vincere lo scudetto, ma se va tutto bene. ma per ora non si puo' che prescindere da quanto fatto nell'ultima stagione e in parte minore dal mercato.
    la fiorentina ha fatto registrare una lunga catena di buoni piazzamenti e pur vendendo ogni anno qualcuno, ha sempre migliorato la rosa (o quantomeno non l'ha peggiorata).
    la roma, escluso penso il secondo posto di due anni fa, ha fatto sempre meno punti della fiorentina. ha venduto ottimi giocatori e li ha sostituiti con altri che non hanno dato lo stesso risultato nel contesto. altri giocatori chiave sono invecchiati e altri non hanno reso (con o senza colpe - penso ad aquilani, mio pupillo perche' ha fatto una stagione alla triestina) quanto ci si poteva aspettare.
    resta il fatto che la rosa della roma si e' un po' impoverita. i casini societari non aiutano. i mille infortuni li hanno tutti, anche noi e il milan l'anno scorso giocavamo senza meta' squadra...
    per quanto concerne il napoli, non penso che qualche buon acquisto faccia trasformare una squadra non ben definita come quella di quest'anno in una squadra che lotta per la champions fino alla fine. certo che lo PUO' fare, ma al momento non lo vedo molto probabile. e' la' con genoa, lazio e udinese, poco poco sopra la samp, con dopo atalanta, cagliari?, siena? e qualche altra. se arriva sesto non e' un cattivo risultato

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Azz hai abboccato come na carpa nel carpodromo .
    guarda .. quando si parla di Torres sono molto prevedibile

cmq anche io la penso come Holy.. manca ancora troppo tempo alla fine del mercato, non penso che abbia senso tirare adesso le somme; a parte lo sfondo del Real imho ci saranno ancora delle sorprese

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma il "problema" del Milan è che vive di tanti se e ma come ho già scritto, a cominciare dall'allenatore che di fatto non ha mai allenato, poi magari farà il fenomeno e la squadra farà calcio spettacolo (o magari farà merda assoluta e non arriverà a mangiare il panettone) ma le incognite sono tante.
    Cmq sia meglio sicuro puntare sui giovani piuttosto che sui rottami (sperando che li faranno giocare) già questo è cmq un cambio di rotta. I soldi so pochi e si cerca di ottimizzare il tutto. Poi vedremo che uscirà fuori.

Se l'è scelte isi le amichevoli il Milan

MILAN
    19 luglio: Milan-Los Angeles Galaxy (a Los Angeles)
    22 luglio: World Football Challenge, Milan-Club America (ad Atlanta, ore 19 locali)
    24 luglio: World Football Challenge, Milan-Chelsea (Baltimora, ore 17 locali)
    26 luglio: World Football Challenge, Milan-Inter (a Boston, ore 20 locali)
    29 luglio: Audi Cup, Milan-Bayern Monaco (a Monaco di Baviera, ore 20.30)
    30 luglio: Audi Cup, ev. finale contro Manchester United o Boca Juniors (a Monaco di Baviera)
    8 agosto: Eusebio Cup, Milan-Benfica (a Lisbona)
    14 agosto: Trofeo Tim con Milan, Inter e Juventus (a Pescara)
    17 agosto: Trofeo Luigi Berlusconi, Milan-Juventus (a Milano)
    25 agosto: Trofeo Santiago Bernabeu, Milan-Real Madrid (a Madrid)
    Last edited by Marphil; 7th July 2009 at 18:30.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

se vuoi rifondare o ricostruire una squadra i "se" devono esserci a meno che non fai come il real che sborsa millemila miliardi compra pure dio ed ha "certezze", tutte da vedere cmq i primi "galacticos" (zizou beckam figo ronaldo blabla) non lo erano cosi tanto all atto pratico, sulla carta straordinaria squadra ma alla fine? magro raccolto per quello che erano i presupposti stando ad i Nomi.
    E poi ogni certezza di ora era un "se" tempo fa.

cmq ancora e' prestissimo per fare bilanci sui mercati, l'unica squadra che ha fatto mercato in ambito internazionale e' il real, il resto e' poca roba
    Da sempre il mese del mercato e' agosto, ed ad agosto mancano ancora piu di 20 gg, senza contare gli acquisti svendite ed affari dell ultimo minuto.
    Last edited by McLove.; 7th July 2009 at 18:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq ancora e' prestissimo per fare bilanci sui mercati, l'unica squadra che ha fatto mercato in ambito internazionale e' il real, il resto e' poca roba
    Da sempre il mese del mercato e' agosto, ed ad agosto mancano ancora piu di 20 gg, senza contare gli acquisti svendite ed affari dell ultimo minuto.
    penso tu sia conscio del fatto che far capire questo concetto ad un tifoso italiano sia piu' utopico del comunismo

McWoT. McLove.'s Avatar

penso tu sia conscio del fatto che far capire questo concetto ad un tifoso italiano sia piu' utopico del comunismo
    bo a me sembra una cosa cosi manifesta che uno non puo' nemmeno definirsi tifoso di calcio se al 7 luglio whina sul mercato del suo club e stabilisce classifiche.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 285 of 463 FirstFirst ... 185235275281282283284285286287288289295335385 ... LastLast