Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 215

Thread: G8 all'Aquila

  1. #31
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    sì Kolp, ma non si fa il G8 a L'Aquila per andare a battere cassa.. non so se questo messaggio vi è chiaro.. forse no.. è solo una mossa per catalizzare l'attenzione, e in seconda battuta per portare un po' di soldini anche lì che ne hanno sicuramente più bisogno che alla Maddalena.

    Anzi, e qui mi tocca rendergli merito, questa è una scelta politica parecchio "coraggiosa" da parte del nano (e l'ha pagata in termini di voti in Sarfregna dove aspettavano i soldini del G8) e molto da politico serio.. ha spostato attenzione e denari dove ce n'è più bisogno..

    (scusate se nel frattempo siete andati avanti ma avevo iniziato a rispondere quasi 2 ore fa e poi mi hanno scassato la fava in un cantiere )

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  2. #32
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.390

    Default

    Berlusconi da buon imprenditore furbo ha fatto la mossa azzeccata.

    Il Guardian & Soci, han fatto la furbata sperando che gli italiani -come e' successo- andassero dietro alla sparata fatta.

    Cio si aspettavano, cio hanno ottenuto.

    Tanto per dirne una cosi per dirne una, credere che sbattano fuori un paese come l'Italia dal G8 visto prendiam per esempio le basi militari NATO sul nostro territorio e' pura follia e vuol dire credere ad ogni stronzata scritta sui giornali internazionali.

    Tanto vale comprare quel settimanale americano di cui mi sfugge il nome che ogni settimana se ne esce fuori con il mostro di Lochness o l'invasione aliena di turno.



    E per inciso, e' solo un dare addosso attualmente all'Italia.

    Perche la Germania farebbe ben meglio a guardarsi in casa, a fronte dei suoi numerosi fallimenti di governo a fronte di politici che vanno avanti a botte di scandali economici lasciando buchi grossi come crateri in fatto di economia.

    E non parliamo manco dell'Inghilterra che quando risolvera' mai il suo annoso problema della sanita' sara' mai troppo tardi, per non parlare della fine che ha fatto il governo Brown.

    Come si suol dire, sarebbe meglio che ognuno guardi in casa propria.

    A volte mi sembra, e neanche tanto "sembra" che ormai sia come per il calciomercato.

    Giornale X dice una cosa (Ed al 90% sono puttanate) e tutti "e' vero! e' cosi! Bastardi!".


    Detto cio mi cospargo il capo di cenere e mi levo il cappello per queste mie affermazioni a fronte della AUTOREVOLI fonti anonime di tali Grandi testate.


    Come mai che ne so, al posto di concentrarsi su tali minchiate e sparate, non parlano della Cina che ultracensura e soffoca nel sangue l'ennesima rivolta?

    Troppo sbatti andar contro la cina? Paura?

    Che grandi giornalisti!
    Last edited by Nazgul Tirith; 7th July 2009 at 19:50.
    "not even death can save you from me..."


  3. #33
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Prima che do un'occhiata al sito del nytimes, vi faccio notare che quando escono i nomi e cognomi sarà quando sarà proposto ufficialmente l'espulsione dell'Italia dal G8, quindi speriamo vivamente sti nomi non escano e che il G8 vada bene, certo già portarsi la Crafagna iniziamo male, poi ci aggiungiamo i moralisti tedeschi che se vedono la merkel affianco a B proporranno l'impeachment. La Germania è un paese ancora molto conservatore, nonostante alcuni passi in avanti, pensate che stanno vietando il 95% dei videogame, e che se vedono le nostre tv di stato o mediaset credono che siano canali porno (non è uno scherzo lo dicono sul serio).

    La Spagna poi con tutti i suoi limiti ci ha superato nel reddito, siamo superiori solo militarmente ma complessivamente il peso è minimo, siccome i balcani sono sistemati, abbiamo 4 gatti in giro per il mondo a fare ben poco e con regole di ingaggio che non piacciono, in pratica anche in Afghanistan la nostra presenza è simbolica e viene considerata inutile dagli USA. Le procedure di infrazione UE ormai non si contano, tra cui una per violazione della libertà di stampa. La Turchia per esempio non viene ammessa perchè viola i dirtti umani, per lo stesso motivo se continuiamo così non solo si rischia il G8 ma anche l'UE. E' mica un giochino la politica internazionale dove ti presenti con la zoccola di turno e canti due canzoncine..

    Spero che almeno vada tutto bene, certo ora ci saranno le foto a orologeria con puttane e cocaina, Zapatero pur essendo anticattolico e socialista non è stato mai fotografato in quelle condizioni, probabilmente perchè non organizza feste con squillo e cocaina.

    Oltre a ciò il fatto che nel 1987 eravamo pari all'UK come PIL e ora siamo sotto la Spagna, dovrebbe far capire quanto poco ne capiscano di economia i politici attuali.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  4. #34
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.515

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    Non è l'argomento su cui si può scherzare.. è la solita fonte anonima di comodo che STRANAMENTE va contro all'attuale governo che fa tristemente ridere.. personalmente mi son rotto ampiamente il cazzo di leggere "PARE che QUALCUNO dica QUALCOSA".. ennò.. se qualcuno dice qualcosa che metta la sua bella faccia su quello che afferma, altrimenti diventa, per l'ennesima volta, il classico Gomblotto della sinistra mondiale contro il nano.. e 'sta cosa ha un pelino rotto il cazzo.
    Anche perchè l'attacco si sta facendo sempre più pressante e feroce, via via che l'attacco precedente sfuma in una nube di sciolta.. guarda solo l'intervista su repubblica alla tizia che è stata una volta a palazzo Grazioli.. anche solo nel titolo leggi "la tizia x NEGA di aver visto girare cocaina" è già di per sè accusatorio.. è tutto un martellamento che ha rotto i maroni..
    .. stai a vedere che a forza di battere e ribattere riuscite a farmi diventare simpatico Berlusconi porca puttana..
    Solita fonte anonima da cosa? Quanti articoli escono con fonti anonime? Stranamente perchè, i giornali esteri sono andati contro al governo nostro ultimamente perchè le notizie circola come le foto a villa certosa, le interviste alle varie troie, dove si parla di quello che avviene nei palazzi del potere, non è un accanimento, dicono soltanto quello che non si può pubblicare o far sapere qui da noi dove il TG1 manco la notizia può dare, preferendo ammorbarci coi servizi sulla nuova moda dei barboncini...

    Parli di queste cose come fa il solito supporter fazioso, minimizzando una notizia che può essere molto grave, campanelli di allarme già ci sono il signor Annan ci ricorda che non abbiamo rispettato gli accordi precedenti verso l'Africa l'unica nazione del G8 che non li ha rispettati, la Merkel appartendendo alla destra Eurpoea è già stata avvisata di evitare le foto accanto a Silvio, la cosa è grave siamo lo zimbello del mondo intero la nostra credibilità sta a 0, non abbiamo proposto manco un agenda per il summit perchè si riuniscono? Viene da chiedersi. Pure Gheddafi si permette di venire da noi e sfoggiare la foto dell'eroe nazionale che ha fatto fuori più Italiani in Libia, Il premier Giapponese come tocca la penisola snobba i nostri politici e corre a rifugiarsi dal Papa, abbiamo buttato 300.000.000 di euro alla Maddalena, dico buttati perchè i lavori stanno tutti a metà e magicamente interrotti non sappiamo nemmeno se i cantieri verranno smontati, si è spostato il summit all'Aquila mettendo in apprenzione tutti i leader del G8 visto che ci tirano terremoti ogni 2 ore, abbiamo blindato tutto con 400.000.000 di euro, mentre la gente nelle tende, ha delle restrizioni da ghetto ebreo di Varsavia, il male nostro è che la stampa estera sa tutto questo e noi lo ignoriamo, il martellamento è il minimo e in un mondo dove i governi vanno a rischio sui conti in nero delle babisitter, loro lo sanno, siamo noi che non abbiamo più il senso critico per valutare questo aspetto...

    Per chiarire agli altri, il G8 rappresenta il summit degli 8 paesi economicamente più forti, non chi ha un esercito più grosso o ospita i missili di questa o quella potenza ne nel numero di disoccupati, direi che è da un pò di tempo che noi siamo un pò fuori da questa classifica, ci tengono come si tiene l'Italia nel "6 Nazioni" giusto per pareggiare il torneo e se non prendiamo il cucchiaio di legno poco ci manca, non ci andrei tanto leggero se qualcuno all'estero vocifera di un uscita, fonti certe o no. Tra l'altro è sintomatico che subito i nostri politici "coda di paglia" che dovrebbero essere quelli che in primis se ne dovrebbero sbattere di stronzate prive di fondamento (se sono tranquilli), se ne escano rapidissimi a far proclami in pubblico, da Tremonti al nostro intelligente ministro degli esteri Frattini, subito a smentire su tutti i Tg come se fossero stati colti nel vivo, reazione troppo forte per non nutrire dei dubbi...
    Last edited by Bortas; 8th July 2009 at 00:51.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #35
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    I giornalisti sono tutti uguali, da nazione a nazione.
    Sono in pochi a salvarsi e a comunicare le cose reali. Il resto è gentaglia. Che inventa solo per laudo guadagno.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  6. #36
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    ops

    G8: D'ALEMA, NON ESISTE POSSIBILITA' ESPULSIONE ITALIA
    "Non esiste la possibilita', neppure tecnicamente, di espellere qualcuno dal G8". Lo ha sostenuto Massimo D'Alema, nel corso di uno speciale realizzato da 'Radio anch'io' sul G8, a proposito della tesi sostenuta dal quotidiano inglese 'Guardian' sulla possibilita' che l'Italia sia esclusa in futuro dal summit mondiale. Il presidente della fondazione 'Italianieuropei' sottolinea che "il cartellino rosso non e' previsto dal regolamento". Poi, aggiunge: "Naturalmente i paesi possono avere piu' o meno influenza a seconda del maggiore o minore prestigio che hanno i loro governanti. Questo fa parte della realta' democratica".

  7. #37
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    ci tengono come si tiene l'Italia nel "6 Nazioni" giusto per pareggiare il torneo e se non prendiamo il cucchiaio di legno poco ci manca, non ci andrei tanto leggero se qualcuno all'estero vocifera di un uscita, fonti certe o no.
    Quindi non solo parli a vanvera di politica, ma pure di rugby

  8. #38
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    aho ma se pure il baffetto sostiene che da regolamento è impossibile si può girare pagina ammettendo che topolino mese ha sparato una cagata? NO????

  9. #39
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Comunque più ci penso più l'articolo appare una cazzata galattica, in pratica partendo dalle scappatelle di Berlusconi hanno costruito l'immagine di un G8 privo di piani e programmazione così senza avere il minimo fondamento. Da come la dipingono sembra che gli organizzatori del G8 si siano limitati a grattarsi le palle per tutto il tempo.

    Le risposte di Frattini e Berlusconi sono state anche fin troppo "gentili".

  10. #40
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.515

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Quindi non solo parli a vanvera di politica, ma pure di rugby
    Un pò come te quando fai il pappagallo di McLove sulle leggi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #41
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.515

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    aho ma se pure il baffetto sostiene che da regolamento è impossibile si può girare pagina ammettendo che topolino mese ha sparato una cagata? NO????
    Poi, aggiunge: "Naturalmente i paesi possono avere piu' o meno influenza a seconda del maggiore o minore prestigio che hanno i loro governanti. Questo fa parte della realta' democratica".

    Non andremo fuori, meglio così, purtroppo mi sa che comunque non contiamo un cazzo ugualmente...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  12. #42
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.724

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Poi, aggiunge: "Naturalmente i paesi possono avere piu' o meno influenza a seconda del maggiore o minore prestigio che hanno i loro governanti. Questo fa parte della realta' democratica".
    Non andremo fuori, meglio così, purtroppo mi sa che comunque non contiamo un cazzo ugualmente...
    Mahh ci credo poco..
    Si tratta tranquillamente con i terroristi o con i dittatori il problema qui non è cosa fa chi ti governa ma quanti soldi hai

  13. #43
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Poi, aggiunge: "Naturalmente i paesi possono avere piu' o meno influenza a seconda del maggiore o minore prestigio che hanno i loro governanti. Questo fa parte della realta' democratica".
    Non andremo fuori, meglio così, purtroppo mi sa che comunque non contiamo un cazzo ugualmente...
    ah quindi dall'andare fuori in base a fonti autorevoli e bada bene che pupo tremonti e cippa lippa frattini sono corsi ai ripari perchè punti su una cosa evidentemente plausibile si è passati al pernacchiamento a causa del prestigio dei governanti prestigio misurato in base a cosa poi è da vedere

    però di nuovo topolino mese per far vedere di essere a conoscenza dei fatti come già ampiamente dimostrato ieri oggi non dice..ho detto una cagata anzi amplia il discorso sostenendo che non solo l'italia rischia di essere estromessa dal g8

    :07 The Guardian corregge il tiro: "A rischio vari paesi europei"
    Il Guardian corregge il tiro pur non ecludendo l'ipotesi che l'articolo pubblicato ieri sulla possibile espulsione dell'Italia dal G8 sia privo di fondamento. In un nuovo articolo firmato, oltre che dal corrispondente diplomatico, Julian Borger, autore della contestata storia mandata in pagina ieri, anche dal corrispondente a Roma, John Hooper, si precisa che l'eventuale problema della rappresentatività riguarda diversi Paesi europei.

  14. #44
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    com'era pure la storiella del supporter fazioso?

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  15. #45
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.515

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ah quindi dall'andare fuori in base a fonti autorevoli e bada bene che pupo tremonti e cippa lippa frattini sono corsi ai ripari perchè punti su una cosa evidentemente plausibile si è passati al pernacchiamento a causa del prestigio dei governanti prestigio misurato in base a cosa poi è da vedere
    Vedi come tu hai quotato la risposta che conta è quella di D'alema i nostri politici pupo e cippalippa han fatto il giochino di topolino mese, rispondendo indignati e proclamoni, dando appunto troppa importanza ad una polemica del tutto inutile di topolino mese, capita spesso quando in politica metti gente che non sa fare tale mestiere, questo dimostra senza ombra di dubbio che apparte la polemica inutile, non contiamo un cazzo perchè non godiamo di alcuna credibilità ne di serietà della nostra classe politica questo pare che sia palese, pure in casa nostra ci preparano tutto gli americani...

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    però di nuovo topolino mese per far vedere di essere a conoscenza dei fatti come già ampiamente dimostrato ieri oggi non dice..ho detto una cagata anzi amplia il discorso sostenendo che non solo l'italia rischia di essere estromessa dal g8
    La problematica (come sembra dimostrato) non è che ci buttano fuori, ma niente impedisce a ste nazioni un domani di farsi, il J8 senza Italia...
    Last edited by Bortas; 8th July 2009 at 12:08.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.21 Kb. compressed to 109.54 Kb. by saving 15.67 Kb. (12.51%)]