Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il Chelsea ha chiesto VENTI milioni per Carvalho + Deco![]()
Spoiler
De Silvestri per me ( IMHO) diventerà un " ottimo " terzino , ha 21-22 anni , poi voglio dire c'e qualcuno che avrebbe speso 15 milioni per un terzino portoghese che ha fatto un solo anno di presenza nella massima divisione portoghese...in Italia De silvestri lo si e visto giocare , l'anno scorso praticamente non ha giocato , ma questo non vuol dire che sia sotto la media....fra Pandev , Ledesma e De silvestri , mi scazzerebbe molto di piu' una cessione dell'ultimo , ma in fin dei conti svendiamo i giovani..Macheda regalato ( ho seri dubbi cmq sul suo potenziale ) , mendicino non lo cagano e Tuia mi sa lo vendono anche....,Mancini ha fatto una gran annata nelle giovanili , ma non se lo cagano ... ma investire su ste cazzo di primavere pd? al posto di andar a comperare sti simil argentini a 10 milioni che risultano poi un terno al lotto ....., o sempre riguardante la lazio delle ultime ore...Pulzetti a 8 milioni ...Pulzetti??!!!!! ma Cristo santo -.-
Last edited by BlackCOSO; 8th July 2009 at 11:35.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ho riletto adesso....vabbe sopportatemi
Per la poca autostima che ho...modifico cmq![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
cmq macheda regalato è perchè lì in inghilterra possono fare contratti + "grandi" per i minorenni e cmq finchè non hanno 18 anni è anche e soprattutto la famiglia che decide..
Axet te lo conosci proprio bene felipe melo eh
toh ti posto questo video cosi ti fai un'idea più precisa...
edit nn funziona la tag youtube, ti posto il link
http://www.youtube.com/watch?v=gBwrMCQU_-Q