il ranger vedendo il video che avete postato mi sembra un po lentino.. per segare un giallo ci vogliono 2 ore di kite... col sorcio li trishotto![]()
il ranger vedendo il video che avete postato mi sembra un po lentino.. per segare un giallo ci vogliono 2 ore di kite... col sorcio li trishotto![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
il ranger lo definisci lento ?
expa un assassino
non so quantificare con esattezza ma il tempo impiegato per fare lvl 11 all'assassino ne ho fatti 25 all'sm![]()
io avevo messo l SM al posto del templar per via dello strip degli ench e per il drain sul fly power ...
il setup infatti che si stava discutendo era:
cleric (main heal)
chanter (support heal)
gladiator (MA)
Sorica (Burst Damage - CC )
SM ( strinp ench prevalentemente)
Assa/Templar/Ranger (tutti e tre da testarne l'effettiva validità)
boh che vuoi che ti dica.. io ho notato che un setup senza templar è un party di carta velina, se poi però togli l'assa o il gladiator hai oggettivamente poco dps e fatichi ad asfaltare l'altra fazione.
ho visto assassini che non ancora al max lvl tiravano più teghe dei templari e gladiator maxati di tutto punto.
non fatevi ingannare dal nome, nell'ottica ncsoft queste classi light sono spesso dei gran damage dealer, come i dagger user su L2 e gli stessi assassin su GW.
Cmq se il gioco ricalca in minima parte le meccaniche di L2 (e mi pare lo faccia) un Templar in party sarà quasi indispensabile secondo me. Il gladiator invece secondo me può essere rimpiazzato easy.
Last edited by Razj; 8th July 2009 at 10:50.
dove come e perche la classe "assassin" è stata un cattivo dps ? daoc?
![]()
e non inteso come cattivo dps.. perche sarebbe stata un utopia? dove e perche? secondo chi? gramas?
![]()
mo per la prossima beta finisco il ranger e lo provo in pvp ma imo per il momento nn mi garba e non lo vedo in una buona gank...