sulla questione leadership si è appena espresso il nuovo kennedy
12:11 Obama: "Italia paese amico, grande leadership"
In conferenza stampa Barack Obama ha detto: "Sui temi del vertice, grande la leadership dell'Italia, paese amico"
sulla questione leadership si è appena espresso il nuovo kennedy
12:11 Obama: "Italia paese amico, grande leadership"
In conferenza stampa Barack Obama ha detto: "Sui temi del vertice, grande la leadership dell'Italia, paese amico"
Notavo semplicemente che da quando Lord scrive meno anche tu sei sparito...
Per le cagate che vai menando ho molte riserve, il fatto che siamo stati invitati nel 6 nazioni, non significa che ci si meritasse o altro, semplicemente nel panorama Europeo eravamo l'ultima nazione papabile per fa quadrare il torneo in modo che le eliminatorie non venissero sfalzate, poi che ci siamo fatti onore è tutto un altro paio di maniche che io non metto in discussione, ma purtroppo la nostra presenza al torneo, è per mera comodità, vedo che di Rugby ci capisci parecchio, ci è stato fatto sicuramente un grande onore, ma non basta vincere la scozia due volte negli anni peggiori degli Highlanders e battere una volta il Galles a buco di culo per essere hubba...
Non sputo su tutto, mi ritengo una persona critica, invece di essere sempre a traino o pendere da quel che gli altri dicono...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Editoriale del corriere, ma si sa il corriere è controllato dal Berlusca, quindi dice cagate
http://www.corriere.it/editoriali/09...4f02aabc.shtml
Ma lol!
Vallo a dire agli americani vai, che fan parte di tutti i club e fanno come gli pare quando e come vogliono, hanno invaso l'Iraq sulla base di niente e nessuno gli ha dato manco un buffetto.
Quale mancanza di fiducia sul piano internazionale? Quella che leggi sui tuoi giornali liberi?
Mi spieghi come mai allora i capi di stato continuano a dialogare con Berlusconi e gli hanno appena dato piena fiducia per l'organizzazione del G8, dopo aver apprezzato pubblicamente la sua idea di spostarlo in Abbruzzo?
Gli stessi club di cui te parli ci stanno appoggiando, e te fai questo puzzo andando contro a quelle stesse parole perche' la stampa liberah sta urlando al gomblottoh!? Ma stiamo scherzando?
A prescindere dal fatto che i motivi per i quali sparisco non sono affare tuo e non ti devo spiegazioni, sara' stata una mera coincidenza, se noti bene non e' che ho scritto meno, ero proprio sparito da News che ho cazzi miei e non volevo ulteriore stress, perche' si, siete stressanti.
Vedo inoltre che ti piace continuare sui tuoi toni ed offendere a piede libero, non passa occasione in cui non manchi di darmi del decerebrato che parla solo usando parole altrui, ma comprendo che non e' possibile aspettarsi di meglio da uno che prende come oro colato le parole di topolino mese basate su misteriosi fonti altamente affidabili, senza considerare la faziosita' della persona che non riesce ad accettare una smentita del governo in carica e deve attendere la smentita di tale quantita' di cagate a cui aveva abboccato come un luccio da un membro del suo schieramento, sia mai che a credere a qualcuno di destra poi ti diano del mafioso pure a te.
Ho capito male io ho in sequenza il tg1 dell una e mezza ha riportato
obama "berlusconi è un grande leader mondiale"
obama "berlusconi è un grande leader MORALE"
qualcuno trovi un ideo vi prego
p.s.
forse ho capito male io, mi auguro :S
così da cercatina su google "leader morale" era attribuito a napolitano.
Last edited by Luisa79; 8th July 2009 at 14:07.
lo avevo già letto quando ho fatto il post, ma ricordate la diplomazia, qua nessuno vuole fare un casino internazionale bisognerà vedere sui CONTENUTI che salterà fuori e in questi termini sui CONTENUTI come ho già detto le premesse sono pessime e piene di promesse disattese. Power per dire non ho ben capito che cosa mi appoggia, a bush non ha detto un cazzo nessuno per aver fatto una guerra figuriamoci se si mettono a far polemica con berlusconi perchè va a zoccole, le critiche ad altri leader non partono mai dalla bocca dei leader e sicuramente non lo fanno con tono polemico, basta vedere la merkel che detesta berlusconi ma lo sopporta
Io ho detto una cosa ben chiara, qua continuate da un lato a dire "ci cacciano dal g8 e obama ci fanculizzahh" e dall'altro "ma nooo guardah obama ha detto che siamo bravi e i giornali fanno i complotti!".
hdr.
bnet profile
Si ovvio parlasse di Napolitano. Ufficialmente smentito il Guardian, speriamo si svolga tutto senza incidenti.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Direi che ormai siamo grandicelli e quindi evitiamoci la solita solfa dell'offesa a piede libero, che ultimamente mi pare che qualcuno ci marci troppo, se non sai sostenere una discussione e fai lo spavaldo se qualcuno ti risponde a tono poi non offenderti a discutere come si dice siamo sempre in due, il flame non si genera se non va bene a 2 elementi quindi direi di mollare le solite espressioni da "rondine ferita"...
Per quanto riguarda l'argomento e l'ho già spiegato sopra, Frattini non è stato esaustivo un cazzo, principalmente perchè non ha dato una risposta esaustiva si è limitato a un commento che non dice nulla, grande smentita che andrà bene a voi a me non mi ha spiegato nulla, lo so che vi brucia ma l'unico che non si è scomposto ed ha dato una risposta esaustiva ed elegante è stato D'Alema, la discussione sarebbe morta ieri se Frattini avesse risposto in quel modo, invece di dirmi "è ridicolo" e non spiegarmi nulla, visto che mi occupa lo spazio delle tv pubbliche per farmi lo sfoghetto stizzoso ci dica anche il perchè...
Il resto delle cose che te poni l'accento come ridicole in realtà sono cose serie, come la perdita di autorevolezza in campo internazionale e di come la nostra credibilità all'estero sia bassina, certo il diplomatico o capo di governo che viene qua deve fare buon viso a cattivo gioco e quindi non si sbilancerà mai in commenti troppo azzardati, ma la stampa estera se ci tralascia "topolino mese" comunque non ha buoni commenti riguardo a questo G8 e alla sua organizzazione...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Io ti che? Te chiaro cosa?
Nel tuo precedente post che ho quotato dicevi esattamente l'opposto:
Te hai appena finito di dire che se fai parte di un club DEVI rispettarne le regole, parli di forti dubbi sulla leadershp di Berlusconi, e poi dici che Bush ha cagato liberamente sulle ortiche senza farsi niente e Berlusconi non deve preoccuparsi...no se fai parte di un club con delle regole e dei protocolli non fai quel che ti pare, ma manco per il cazzo.
E' una supercazzola o sei serio?
Non posso ammetterlo, non lo voto. Ma noto con piacere che anche te, in assenza di argomenti, parli a caso la solita solfa trita e ritrita. Se vuoi attenerti all'argomento in questione, sappi che stiamo discutendo delle cagate riportate dalla stampa estera che vi siete bevuti.
Direi che se sei cosi' grandicello come affermi, potresti evitare di offendere e discutere civilmente.
Qui abbiamo la stampa che vi ha buttato l'esca e l'avete ingoiata con tutto il galleggiante, al momento in cui vi viene fatto notare che la stampa estera sta in linea con la stampa italiana e produce facile gossip per far contenti quelli come te che ci campano, non te la prendi con una stampa che sta diffamando l'Italia da tempo, ma te la prendi ancora una volta con quello stesso governo attaccato gratuitamente, perche' a tuo parere se dinanzi a cazzate immani adesso smentite pure dagli Stati Uniti il tuo governo sminuisce dicendo che sono esattamente quelle, cagate immani, te non sei contento.
Te non sarai mai contento a prescindere, te non puoi essere contento di una qualsiasi cosa fatta da questo governo, perche' sei talmente arrabbiato con questo governo che ti mangi qualcosa puttanata detta contro di esso.
Ma ti rendi conto che ti stai facendo manipolare da qualsiasi pollo abbia capacita' di fare informazione a causa del tuo livore?