Perdonami..
http://www.destigianni.com/images/sc...che/elementari1989.jpg
Bambina prodigio o esagerato con il nandrolone?
Uhm ok no vero 79 non sarà il tuo anno di nascita ma una data a te cara ..![]()
Ma che stai a dire?
La stampa estera ha interrogato diplomatici? Te hai solo riportato la notizia in mezzo ma a in co su per tra fra... che e' n'altra supercazzola?
Queste sono le tue parole:
Ti sei bevuto una notizia infondata, poiche' e' infondata, perche' e' sbagliata.
Hanno sbagliato conferenza ed hanno sbagliato paese...
Quelli fanno un articolo sbagliato e te rantoli su Berlusconi? Ao', hanno sbagliato quelli del Guardian!
Se vuoi rantolare apri un altro bel thread, qui sei ben libero di ammettere che il Guardian ha scritto una cagata perche' non ha controllato bene gli argomenti di cui stava parlando, il nostro governo in questo caso non ha fatto niente.
no ma poi il fatto che dal g8 nn si puo cacciare nessuno,nessuno(pardon)l'ha detto,e specialmente dai titoli dei giornali di oggi nessun commentatore politico l'ha scritto,tutti a seguire la stampa estera in ginocchio bah,cmq x certa gente qualsiasi cosa fa sto governo gli andra sempre contro
vabè dai.. solito giochino dei nostri cari kompagni forumers che ci provano sempre e anche quando hanno cagato fuori dal vaso non sono in grado di ammetterlo![]()
la cosa bella è che quando ci provano e credono di averla spuntata almeno una volta scrivono tutti belli pacati e sereni.. poi appena capiscono che più la rimescolano e più puzza ecco che emerge la vera natura violenta dell'esasperato che anche questa volta è andata male.. anvedi l'uscita di Alka se non è uno che è strippato e ha dovuto gridare al mondo il suo odio contro berlusca.. altrimenti esplodeva![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Come detto sopra non sai leggere e interpreti male, ho riportato la notizia con se e ma, non ho detto è legge ho anche detto che se viene fuori magari all'estero qualcuno ci sta pensando, al di là della cazzata o meno dell'articolo, la situazione non è rosea, purtroppo te ci leggi che ti va e poi ti bulli anche di aver sgamato la situazione, questo è oltremodo ridicolo, come è lolloso che se parlo di governo e ministri tu cada ad accusarmi su Berlusconi, come se ti premesse il soggetto...
Se ti va di annaspare ancora puoi aprire un altro thread e parlare dell'errore del Guardian questo si chiama g8 e si parla di tutti gli argomenti annessi, la polemica nasce da una mia provocazione e da la vostra solita voglia di difendere il nano anche quando non lo si mensiona...
Precisando il nostro governo ha fatto pubblici annunci con 2 ministri senza spiegarci perchè sarebbe stata sta gran cazzata, mi vien da ridere se penso che s'è dovuto aspettare D'Alema che ce lo spiegasse, poi vi potete aggrappare a tutto, ma direi che di roba da discutere ce n'è...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Mi scuso per l'ot ma cerco di spiegarmi
Bortas scriveva "specchio riflesso" che rientra nelle argomentazioni dei bimbi delle elementari, se non del asilo, piuttosto che in quelle degli adulti.
Allora per fare facile ironia ho cercato "elementari" su google immagini ed ho postato questa foto in rosposta a Bortas.
Bortas, immagino capendo lo scherzo, m'ha chiesto se fossi una/o (vista la vostra, secondo voi, mia dubbia sessualità) di quelli ritratti nella foto e per continuare lo scherzo gli ho indicato quella brutta racchia
Quindi puoi metter via il cappello la pipa e la mentellettae prenderti un caffè
![]()
Onestamente no, se prendiamo l'operato del governo fino a questo G8 oltre al momento "scandalo"Berlusconi, ci sono molte cose che han fatto storcere il naso ai nostri partner stranieri, come quello di non aver versato auti all'Africa gli unici tra le 8 grandi e altre inadempienze, un altra critica è stata quella che questo G8 è stato organizzato dagli stati uniti nel suolo di casa nostra, quindi presentato con un agenda striminzita spuntata all'ultimo momento, grandi bagni di folla di Obama che arriva a metterci una pezza, poi tutti gli sprechi alla Maddalena, e quei 400 milioncini di sfoggio all'Aquila la gente sicuramente in tenda avrà una bella opinione su questa manifestazione, per non parlare delle agitazioni un pò ovunque, come ho scritto più volte in questo post i problemi ci sono ma se si punta il dito sulla stampa straniera che pubblica delle opinioni, direi che sarebbe interessante scoprire perchè il giornalismo in Italia non parla di tutto (cazzate escluse)...
Spoiler
Spoiler
Puoi chiamarlo anche tarapio tapioca, ma te hai aperto un thread commentando un articolo che si e' riferito infondato, ergo hai riportato una cazzata, e se parlo del tuo articolo sono perfettamente in tema.
Sono state fatte polemiche su come l'Italia sia considerata male all'estero, quando alla fine s'e' visto che l'appoggio dei capi di stato lo abbiamo.
Stai sventolando gossip fornito ad hoc da Repubblica che attinge a piene mani dal Guardian, guarda caso un altro giornale schierato a sinistra.
Questi stan facendo polemica su cazzate quando i problemi son ben altri, icluso il fatto che i giornali stian facendo merda aoe, ed ecco che te stai qui a discutere le cazzate -.-'
Se vabbè ci hai provato, pensala come ti pare direi che ho perso sufficente tempo per te, aspetto di ragionarne con Lord, visto che senza il suo apporto abbiamo pochezza di discussione...
Ps: Il grande appoggio l'ho visto verso Napolitano, ci andrei piano coi commenti, visto che ha oragnizzato tutto Obama sicuramente sarà un successone per il nostro governo, gg...
Spoiler
Spoiler
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Forse ti è sfuggito che quando i furboni del guardian hanno scritto che gli usa stavan organizzando il g8 non avevano capito un cazzo perchè stavano assistendo ad una riunione per il g20 di Pittsburgh
http://www.huffingtonpost.com/2009/0..._n_208735.html
LAL LAL LAL