Credo + che altro sia un point per presa per il culo
LA Sensi ha sempre detto ( e ribadito recentemente ) che Mexes, come Totti e De ROssi, è incedibile.
Ieri Pradè a domanda diretta :
"Partirà uno dei big? "
ha risposto:
"Su questo non posso promettere nulla a nessuno, perché il mercato a volte presenta situazioni improvvise. De Rossi? E’ talmente ovvio che rimane"
I giornalai hanno elaborato un postulato secondo il quale se Totti è incedibile e De Rossi anche , e Pradè non ha citato tutti gli altri allora automaticamente Mexes è sul mercato.
A te non fà ridere?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Gian, perdonami, sai a me che fa + ridere?
Che tutti abbiate queste convinzioni sulla cedibilità o meno di soggetti che per professione fanno i mercenari... di Francesco Totti, Alessandro Del Piero, Javier Zanetti o Paolo Maldini ce ne sono sempre di meno... e questo tu lo sai benissimo.
Te lo dico in tutta sincerità, vi auguro che sia Mexes che DDR rimangano giallorossi, ma non ci metteri MAI la mano sul fuoco, soprattutto dopo le perle sparate dal Real.
my 2 cents
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ste il punto non è se Mexes rimane o meno alla Roma, prima o poi andrà via com'è normale che sia , io intendevo sottolineare quanta abilità ci sia nel prendere una risposta data ad una domanda generica ( che ho citato) e trasformarla in un titolo da testata sportiva "Mexes sul mercato" vendi-copie.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma sto melo? è mai possibile che uno si debba illudere ogni giorno con "ufficiale melo alla juve", per poi leggere che si aspetta che ufficializzino e per poi vedere che forse si tratta...
giornali di medda!!!
fammo 'na colletta e via... dopo che ha fatto 5 partite da quando è alla juve (apparte quest'anno) si deve pure mettere a rompere i coglioni?![]()
Tolto che non direi che gli si possa rinfacciare delle cattive prestazioni (viene ceduto perchè non adatto al nuovo stile di gioco & non giovanissimo, non perchè abbia fallito in stile Tiago/Poulsen/Almiron), la colpa cmq è anche della juve che non ha aspettato che firmasse prima di intavolare la trattativa Melo.
Ora lui sa che la sua firma blocca l'affare Melo e fa "giustamente" (per quanto riguarda i suoi interessi) i capricci sperando di portarsi via qualche altro dinero sotto forma di buonuscita.
spamm is life.
diego con la nuova maglia della juve
cmq non esiste un problema marchionni, non fatevi abbindolare dai pennivendoli![]()
Last edited by peluche; 8th July 2009 at 17:52.
il discorso perche e' fatta e' perche' ha una clausola rescissoria di 25k
che la juve e' disposta a pagare 20 pippi piu i 5 di marchinno che e' stato cosi valutato dalla fiorentina.
in piu c'e' l'accordo col giocatore, quindi c'e' ben poco da trattare a meno di colpi di testa di qualcuno.
c'e' la volonta della juve, del giocatore ed i soldi che voleva la fiore, quindi c'e' ben poco da "trattare"
Last edited by McLove.; 8th July 2009 at 18:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Magari è spuntato qualche club estero che offre di più?
Cmq imo va alla juve senza troppe storie, ormai è già fatta
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...