Finalmente si sono decisi a dare 14 giorni gratis ai vecchi iscritti per vedere le modifiche, mi sa che lo riproverò![]()
Finalmente si sono decisi a dare 14 giorni gratis ai vecchi iscritti per vedere le modifiche, mi sa che lo riproverò![]()
sti giorni gratis partono "a scelta" o c'è una scadenza?
Scade il 22/7 quindi sono già partiti si può dire...
grazie dell'info metto a patchare![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
lancio e giorni gratis in estate... li scelgono bene i periodi questi...
Originally Posted by Mallus
a me la mail non è arrivata
in compenso mi è arrivata quella di war -_-
hdr.
bnet profile
quasi quasi faccio l'80![]()
Io ho freezato, cmq troverete un gioco molto diverso...... potevano cmq aspettare la prossima patch per "tentarvi"... che per la cronaca e' quella del bilanciamento delle classi.....
Non hanno ancora bilanciato le classi? ne parlavano come prossima patch quando ho smesso di giocare, diversi mesi fa...
ps mi è arrivata pure la mail di riattivazione per 5 giorni di eve online... c'è una leggera crisi nei mmorpg che sono tutti disperati?
Last edited by Patryz; 8th July 2009 at 18:05.
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
bè, 14gg quando dicono loro...provo molto![]()
lol rivata la mail sullo stesso stile di quello di failhammer...