no beh sinceramente non mi sembra di diventare più loose o altro, giusto un paio di volte l'ho presa sul personale ma quando uno ti gira AA 3 volte di fila in 10 mani, o quando uno ti chiama solo per il gusto di scoppiarti di nuovo con trash hands forse un pò ci sta... però no, non mi sembra di aver mai fatto stronzate da rosik.
anzi piuttosto spengo (prima ho dovuto spegnere il pc direttamente perchè con 7 tavoli aperti e senza mouse poteva diventare un pelo complicato) e mi riprendo un attimo se vedo che non ce la faccio, ma di solito quando continuo mi attengo alle regole.
poi diciamo che oltre al mio whine di base, è pure un periodo veramente veramente del cazzo, quindi ogni bad beat si fa sentire quintupla.
Last edited by Miave; 8th July 2009 at 19:15.
Originally Posted by Mallus
Ogni tanto cazzeggio al NL50 su FT quando non posso giocare nelle fishy rooms.
Ora, posto che pure FT al NL50 per me è decisamente fishy, cosa dovrei sfondare io, entrambi i monitor 24"?
Primo grafico totale, secondo grafico allin ev e relativi winnings effettivi.
Spoiler
grafici wat?
Originally Posted by Mallus
Non si vede un cazzo gg se vuoi ti insegno come si hosta una immagine
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Io le vedo le img.
Vabbé, namo coi link diretti, via:
http://eversos.altervista.org/tuttorigged.png
http://eversos.altervista.org/allinriggedpurequello.png
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
figo...buttato fuori a quello da 13 euro con KK giocato in continuo push e callato da uno con A 9 fino alla fine...inutile dire che dopo il flop rainbow 10 8 3 e il mio push non gli esca la donna al turn...e il mio raise ancora non sia seguito da un suo call...e il river becca un J e mi chiude così la scala dopo aver seguito con A9...dio c*ne sta gente a morire dovrebbe andare
cercate su shark mister5 pokerroom giocodigitale..così si capisce tutto.................
No, ma forte altervista, davvero, a me le visualizza perché le ho in cache del browser e agli altri no.
Proviamo con Imageshack via.
Spoiler
serata di bad beats..finisco di essere scoppiate e faccio una bella pausa che qualche giorno al mare fa solo bene va........
occristo che roba...non sono andato a premi nemmeno su 1 torneo...zona bolla vado all in preflop con AK solo uno ha uno stack che è di 300 chips più del mio..inutile dire che mi chiama con 10 10 e pesca il tris al flop..uscito 101°,pagavano 99..e soprattutto come chips ero nei 30...dio .........