la cazzetta ha la stessa credibilità di tuttosport, per quanto mi riguarda.
il giocatore oggi è passato in sede salutando tutti, con buona pace della rosea che va bene giusto per pulirsi il culo.
se la juve prende melo, (come credo sia ormai fatto) ha un centrocampo della madonna, uno dei migliori d'europa.
dietro ovviamente quello della roma eh
se facessero un ulteriore sforzo e prendessero una seconda punta buona da affiancare ad amauri (pandev??) e un terzino dx decente avrebbero fatto un mezzo squadrone.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Posso dire che la seconda maglia di quest'anno fa veramente cagare?
Btw credo anche io che per melo ormai sia solo questione di qualche giorno...
ma dell offerta del real per de rossi è solo cazzata ?![]()
Ocio che Zenga ha un obbiettivo
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...shtml?from=rss
ps.
news di Melo?
Se si presentano con 40/45 milioni+6/7 a lui glielo portano in spalla e visto la Fernzy di Perez sono cifre fattibilissime
Ma penso pure che per 30 mln ci penserebbero per bene.
Cioè Pirlo il Chelsea con 20 bombe se lo porta a casa, k non ha l'età di De Rossi ma è sempre Pirlo.
Per me davanti un'offerta veramente ottima nessun giocatore è incedibile.
E le offerte veramente ottime ormai le fa solo il Real (e in Man.City ma che non si caga di pezza nessuno)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io la trovo splendidamentre trovo orribili i segni laterali sui pantaloncini della prima.
cmq la grana marchionni non esiste...sui convocati ufficiali per il ritiro a pinzolo di domani il buon marco non c'è fra l'altro
ti sei risposto da solo. smettila di leggere quella carta da culo rosa plz.
cmq marpho 20 milioni per pirlo sono un'offerta esagerata, da accettare all'istante...che "sia pur sempre pirlo" non è una ragione, è dal 2007 che fa cagare ed ormai ha 30 anni...imho eh![]()
babbe gia mi stava sui coglioni prima, gia penso che non arrivi, non a mangiarsi il panettone, ma non si mangia nemmeno la pupa di zucchero (per il 1 novembre) con un altro pirla come zamparini come presidente, ora con ste sparate del cazzo...
Certo mi riservo di nominarlo mio dio qualora ci riuscisse... mah penso che restero' ateo anche l'anno prossimo.
Su melo le notizie sono quelle solite, sono due operazioni distine che pero' dipendono luna dall altra: cioe marchionni serve per i 5 milioni in piu'.
La juve versera' l'ìntera somma dei 25 milioni della clausola di Melo dopo il passaggio di marchionni alla fiorentina pagato 5 milioni, per avere l'intera somma della clausola.
i problemi di oggi sono l'ingaggio di marchionni: alla juve prendeva 1,8, alla fiore e' disposto a ridurselo ma non scende sotto a 1,5
Corvino vuole portarlo a 1,3 e Marchionni vuole quei 200.000 euro in piu all anno o non ci va, questa in numeri la discrepanza economica.
Alla fine troveranno una soluzione, dato che gia si hanno anche notizie dei nomi dei possibili sostituti di Melo alla fiore l'anno prossimo: Dzemaili dal toro o un meno probabile ledesma, dato che 15 milioni sono decisamente troppi
Last edited by McLove.; 9th July 2009 at 03:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cmq anche SKY ha detto che la trattiva per Melo è congelata causa richieste di Marchionni che vuole di + per lo stipendio. Onestamente nn penso sia insormontabile come problema, mi stupirei se la trattiva saltasse per questa ragione onestamente.
Per quanto riguarda la valutazione di Pirlo come fai a definire 20 mln una valutazione esagerata se te ne chiedono 18 per d'Agostino e 15 per Ledesma suvvia, cioè non è che puoi vedere solo l'età devi anche vedere il peso del giocatore e considerare che in quel ruolo i giocatori di livello sono veramente pochi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division