Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Salvini e la canzone sui napoletani

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

voglio un b52..............voglio sorvolare una di queste feste e sganciare tonnelate di napalm............. e poi passare su napoli e sgnanciare tonnelate di sapone
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Qualcuno ptorebbe rispondere "sicuro?"
    Ma la risposta corretta è perchè l'attributo razzista può essere usato per ogni forma di discriminazione
    Einstein quando gli chiesero a che razza appartenesse rispose razza umana.

E' vero, l'attributo razzista viene convenzionalmente usato per ogni forma di discriminazione, ma e' a parere mio scorretto e utilizzato a sproposito.

Chiusa la parentesi linguistica.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

ed io gli ho pure dato il voto

vabbè sempre meglio di di pietro

Warrant Officer Lars's Avatar

a parte, piccolo OT, ormai che repubblica sta degenerando : manco io voto berlusca ma nn e' che se mi caga un piccione in testa dico : " Porco Berlusconi " .. ormai secondo Repubblica e' colpevole dall'assassinio di kennedy al terremoto in abruzzo ...

vabbe' son leghisti e si fanno propaganda , cercano popolarita' tramite questi atti eclatanti , si fanno pubblicita' in questa maniera : una persona come salvini lo sa bene ... sparando 4 cazzate del genere arrivi in 2 min in prima pagina sui giornali e.. pubblicita' e' sempre pubblicita' ... sopratutto quando riguarda la Lega ...

Il utonto vecioto medio campagnolo (ma nn solo,e' x fare un esempio) qua da noi vota tranquillo uno che gli dice : "varda che situazion da scroto, Xe colpa de'i Teroni" anche se e' oggettivamente una risposta del cazzo o meglio non e' una risposta ai problemi del Nord ...

La Lega prende voti tramite questi atti di propaganda voluti pensati e calcolati per far si' di finire sui media ... nn e' una cosa nuova ne' particolarmente innovativa ....

ps: sono critico verso tutti , compreso il partito che voto .. non sono comunista sia chiaro
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Vabè chissene... cioè è un politico italiano = microcefalo, e per di più è della lega (il che lo porta ad una forma di vita unicellulare).
    Ora che ci penso che cazzo sto commentando a fare? Ah si, +1
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Hador's Avatar

lega merda ma anche sticazzi, quella canzoncina la sanno tutti se è fuori e la intona con i suoi amici cazzo mi frega, fossero questi i problemi.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    ed io gli ho pure dato il voto

vabbè sempre meglio di di pietro
    Ah ora capisco da chi prendono i voti
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Vabè chissene... cioè è un politico italiano = microcefalo, e per di più è della lega (il che lo porta ad una forma di vita unicellulare).
    guarda, purtroppo ti devo far fare un bagno di realtà.. anche io ho sempre visto la lega come un branco di contadini infoiati.. e invece, mio malgrado, mi sono dovuto ricredere dopo aver conosciuto esponenti (anche di primo piano eh) della Lega.. all'inizio pensavo che fossero delle controfigure perchè non era possibile che parlassero con così tanta cognizione di causa di temi "tosti" (anche tecnicamente) e invece..

e allo stesso modo, stessa sistuazione con persone dell'attuale PD.. quindi per l'ennesima volta, anche generalizzare sui politici non è corretto.. sarebbe molto comodo sparare a zero sul mucchio, ma "purtroppo" c'è anche gente per bene e in gamba.. il problema è che questi non arriveranno mai nelle VERE stanze dei bottoni, e quel manipolo di farabutti che tira le fila di tutto, di fatto sputtana anche quelli buoni (che non contano un casso).

vabè.. discorso di pura accademia ma ci tenevo a farlo..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro View Post
    guarda, purtroppo ti devo far fare un bagno di realtà.. anche io ho sempre visto la lega come un branco di contadini infoiati.. e invece, mio malgrado, mi sono dovuto ricredere dopo aver conosciuto esponenti (anche di primo piano eh) della Lega.. all'inizio pensavo che fossero delle controfigure perchè non era possibile che parlassero con così tanta cognizione di causa di temi "tosti" (anche tecnicamente) e invece..
    e allo stesso modo, stessa sistuazione con persone dell'attuale PD.. quindi per l'ennesima volta, anche generalizzare sui politici non è corretto.. sarebbe molto comodo sparare a zero sul mucchio, ma "purtroppo" c'è anche gente per bene e in gamba.. il problema è che questi non arriveranno mai nelle VERE stanze dei bottoni, e quel manipolo di farabutti che tira le fila di tutto, di fatto sputtana anche quelli buoni (che non contano un casso).
    Puoi essere pure Umberto Eco, ma se pretendi di rappresentare il mio paese con canzoncine ridicole da stadio, allora:

1) non me ne fotte un cazzo di chi minchia sei
    2) ti offendo allo stesso modo
    3) tutto sommato me ne sbatto, perchè mi ritengo n volte superiore

E' sbagliato generalizzare, ma quando 9/10 i leghisti fanno ste cose, magari una media la fai no? D'altra parte in sto forum mi pare che spesso si dica che Napoli è un covo di delinquenti, gente di merda, che non ha voglia di lavorare. Se tutti possono generalizzare, allora lo faccio anche io, a maggior ragione quando si viene tirati in causa da gente ridicola, che canta canzoncine da stadio.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

beh , oro , hai ragione. Sono serio eh .
    Cio' non toglie che una canzoncina del genere è solo propaganda. Propaganda politica ma anche fine a se stessa.
    Serve a far sentire al sicuro i razzistelli , ma non risolve i problemi del paese , ed in momenti come questi ce la si potrebbe risparmiare.
    Last edited by Palur; 8th July 2009 at 21:12.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

il problema, per rispondere un attimo a Rusty, è che NON sono i 9/10 dei parlamentari leghisti.. ma nemmeno i 9/10 della militanza :-/ solo che gli imbecilli risaltano sempre e si fa di tutta l'erba un FASCIO ( ) in parlamento hanno gente che ha davvero i controcazzi... a me tanto per fare un esempio, Zaia piace un sacco come sta lavorando, ma ce ne sono tanti altri anche come incarichi "minori" (commissioni, ecc..) ..

e ve ne dico un'altra.. dovreste sentire Calderoli quando parla da persona normale e civile com'è... vi giuro che non ci si crede Calderoli dio padre santissimo, che quando va in televisione lo impiccherei per il cazzetto che si ritrova, e di persona o nei convegni riesce a stare una spanna sopra a tutti.. vi giuro che è assurdamente imbarazzante

ma per tornare a prima.. i leghisti infoiati sono così.. ma pensate a sinistra, tutte le frange dei famosi "pacifisti" che spaccano, pestano, ecc..ecc.. anche quelli sono la classica minoranza rumorosa che poi sputtana tutta l'allegra brigata..

insomma.. mandiamoli tutti in siberia e teniamo la gente normale

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

il problema, per rispondere un attimo a Rusty, è che NON sono i 9/10 dei parlamentari leghisti.. ma nemmeno i 9/10 della militanza :-/ solo che gli imbecilli risaltano sempre e si fa di tutta l'erba un FASCIO ( ) in parlamento hanno gente che ha davvero i controcazzi... a me tanto per fare un esempio, Zaia piace un sacco come sta lavorando, ma ce ne sono tanti altri anche come incarichi "minori" (commissioni, ecc..) ..

e ve ne dico un'altra.. dovreste sentire Calderoli quando parla da persona normale e civile com'è... vi giuro che non ci si crede Calderoli dio padre santissimo, che quando va in televisione lo impiccherei per il cazzetto che si ritrova, e di persona o nei convegni riesce a stare una spanna sopra a tutti.. vi giuro che è assurdamente imbarazzante

ma per tornare a prima.. i leghisti infoiati sono così.. ma pensate a sinistra, tutte le frange dei famosi "pacifisti" che spaccano, pestano, ecc..ecc.. anche quelli sono la classica minoranza rumorosa che poi sputtana tutta l'allegra brigata..

insomma.. mandiamoli tutti in siberia e teniamo la gente normale
    Eh ma al brigatista rosso non gli danno un posto in parlamento, a calderoli invece si (oddio provarono a farci entrare caruso, che pure lì fu una cosa scandalosa).

Comunque a me fotte zero... vi piace lo slogan facile della lega? Me ne sbatto, per me restate uguali a quelli che lo cantano e mi sento in pieno diritto di fare altrettanto.
    E' inutile che mi vieni a dire che sanno parlare ai comizi: cosa hanno fatto di così interessante in parlamento sti quattro deficienti? Io onestamente potrei portarti l'esempio del sindaco del mio paese che è di sinistra che ha fatto un sacco di cose nel mio paesello (tipo la rotonda all'incrocio sotto casa mia, richiestissima, perchè la gente ci moriva, oppure la raccolta differenziata alla faccia di chi dice che al sud non si fa, noi abbiamo oltre il 70% dei rifiuti riciclati), ma in provincia siamo buoni tutti. E' nel governo centrale che bisogna vedere i fatti; e attualmente della lega, escluso forse Maroni, sono tutti rincoglioniti, mezzi razzistelli e del tutto improduttivi.
    Se la menano con sta storia del federalismo da mattina a sera, che qua al sud ci fottiamo i soldi, senza rendersi conto che oltre ai soldi che ci fottiamo, ci prendiamo anche il 90% del marcio che c'è in italia: noi sopportiamo la criminalità organizzata che smaltisce i rifiuti nocivi delle industrie del nord, noi laviamo i panni sporchi, vi portiamo la coca su (visto che pare che i managers ne facciano grande uso), ma prima la testiamo sui 4 disgraziati di secondigliano che pur di farsi un tiro fanno da cavie per nuovi tipi di prodotti (morendo nella maggior parte dei casi).

E potrei continuare per un'altra mezz'ora, ma tanto non lo capirete, e poichè mi so rotto il cazzo, la chiudo qui.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12