Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 215

Thread: G8 all'Aquila

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    assenza di meritocrazia Ecco una piccola parte degli argomenti, molti basati su numeri e fatti.
    Immagino tu non abbia sentito parlare di riforma della PA che deve essere approvata mo al senato. Che contiene pure la class action, tra l'altro

Come immagino tu non abbia sentito parlare della riforma del processo civile.

O delle modifiche al procedimento amministrativo.

O degli schemi per una regolamentazione comune della finanza.

O della passata riforma sul diritto bancario e dell'altra sul diritto societario.

E potrei andare avanti per un pezzo, magari anche citando il fatto che le misure anti crisi (che immagino non conosciate) a quanto pare sono state utili. Ah no, sarà merito delle coop se il sistema bancario nostro ha retto meglio degli altri (e qua son numeri cari signori, non slogan).

Quindi scusa se continuo a preferire (tappandomi il naso) un pezzo di merda che qualcosa fa a un branco di imbecilli e analfabeti che più che spalare merda su B e gli uni sugli altri non fanno.

Ma in fondo non è tutta colpa tua o dei bortas o degli alkabar, voi avete solo la colpa di essere dei parolai che amano pontificare sul niente, che vivete di slogan, che non vi informate, che non leggete un cazzo che non sia il vostro quotidiano o il blog di grillo, ma non è tutta colpa vostra, è colpa un po' di tutta l'informazione che preferisce il gossip e le battute del nano, o la sua scarsissima (indubbiamente) moralità piuttosto che di quello che serve davvero. Sarà colpa del conflitto di interessi immagino se Repubblica Corriere e via dicendo preferiscono trattare di Noemi che non di leggi e riforme.

Però tant'è, date dei dementi a destra e a manca, e non sapete una minchia delle riforme (più che necessarie) che sono state fatte o sono in fase (avanzata) di approvazione. Accecati dall'odio, brutte premesse per un ragionamento degno di questo nome.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    visto che ha oragnizzato tutto Obama sicuramente sarà un successone per il nostro governo, gg...
    Last edited by Pazzo; 8th July 2009 at 19:04.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

raga , visto che vi state avvampando un po tutti , chi piu chi meno , direi che da questo momento , DOPO IL MIO REPLY

E' IL CASO DI EVITARE PROVOCAZIONI VERSO ALTRI UTENTI

perchè poi sapete come finisce e io a dare i cartellini non me diverto.

L'avviso ve l'ho dato , poi non vi lamentate e non venitemi a dire " ehh ma ha cominciato prima luihhh QUQU .

Ora esco , buon proseguimento , ci si vede

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Immagino tu non abbia sentito parlare di riforma della PA che deve essere approvata mo al senato. Che contiene pure la class action, tra l'altro
    Come immagino tu non abbia sentito parlare della riforma del processo civile.
    O delle modifiche al procedimento amministrativo.
    O degli schemi per una regolamentazione comune della finanza.
    O della passata riforma sul diritto bancario e dell'altra sul diritto societario.
    E potrei andare avanti per un pezzo, magari anche citando il fatto che le misure anti crisi (che immagino non conosciate) a quanto pare sono state utili. Ah no, sarà merito delle coop se il sistema bancario nostro ha retto meglio degli altri (e qua son numeri cari signori, non slogan).
    Quindi scusa se continuo a preferire (tappandomi il naso) un pezzo di merda che qualcosa fa a un branco di imbecilli e analfabeti che più che spalare merda su B e gli uni sugli altri non fanno.
    Ma in fondo non è tutta colpa tua o dei bortas o degli alkabar, voi avete solo la colpa di essere dei parolai che amano pontificare sul niente, che vivete di slogan, che non vi informate, che non leggete un cazzo che non sia il vostro quotidiano o il blog di grillo, ma non è tutta colpa vostra, è colpa un po' di tutta l'informazione che preferisce il gossip e le battute del nano, o la sua scarsissima (indubbiamente) moralità piuttosto che di quello che serve davvero. Sarà colpa del conflitto di interessi immagino se Repubblica Corriere e via dicendo preferiscono trattare di Noemi che non di leggi e riforme.
    Però tant'è, date dei dementi a destra e a manca, e non sapete una minchia delle riforme (più che necessarie) che sono state fatte o sono in fase (avanzata) di approvazione.
    Stai citando il programma o dei fatti ? La class action in realtà vale solo per processi identici e per quel motivo è inutile. Puoi anche stendere 3000 pagine di testo tecnico ma un fatto così semplice inizia a essere difficile negarlo. Infatti in USA è una cosa ben diversa. Il processo civile, da quel che ho sentito il reato di clandestinità non ha avuto un'adeguata riforma a supporto e ora i giudici di pace sono intasatissimi. Mi sembra piuttosto negativo come esempio, e lo consideri un fatto positivo. Non oso immaginare quali sarebbero i fatti negativi a parte iniziare una guerra mondiale e perderla ? O forse dirai ma si capita.

Le misure anticrisi, giudicate insufficienti da tutti gli analisti, una cifra irrisoria impegnata e il pil a -5.5%. Va bene voler essere ottimisti, ma tra l'essere ottimisti e l'essere fessi ce ne passa. Lo dicevano anche gli aquilani oggi in tv, ma immagino non siano apparsi ne sui giornali che leggi ne sulle tv che guardi. Senza considerare l'uso del debito pubblico per coprire entrate fiscali diminiute del 10%.

Il nostro sistema bancario ha retto meglio di quale ? A parte alcune banche americane in difficoltà o fallite per il flop fatto da loro, non ci sono sti grossi crack in giro per il mondo eh..
    Da noi per fortuna le banche non danno un mutuo a chi non deve averlo, ma è merito delle banche mica del governo...

Ora sto andando a memoria, gli aquilani in crociera ancora non li vedo però, e nemmeno al mare. Ci sono ancora le macerie e si parla ancora di promettere abitazioni, prima era settembre e ora a novembre, si spera ci riescano prima dell'inverno perchè lì fa un po' freddo in quel periodo.

Poi il fatto che credi che l'informazione sia in mano al nemico comunista fa preoccupare, l'informazione deve essere semplicemente libera e in mano a nessuno.

Sui numeri non puoi sindacare, non conta chi lo dice o non lo dice, li guardi e confronti e decidi in modo abbastanza matematico se è stato raggiunto il successo o meno. I numeri della nostra economia parlano di insuccesso, crisi a parte. I numeri del terremoto anche, e anche quelli dei processi non terminati, dei reati in prescrizione, e delle pene non scontate. Quali riforme avrebbe fatto ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Certo "reato" e "processo civile".
    Il mio fruttivendolo che avra' si e no finito la terza elementare si mette a ridere ad un affermazione del genere, mamma mia come e' naufragata sta sezione.

edit: ah e' chiaro con tutto rispetto per ogni mestiere e professione, non vorrei che venissero lette cose che non ho scritto in questa frase.
    Solo che un tempo c'era l'orgoglio personale e niente pontefici a spargere il seme della verita' senza nemmeno avere cognizione di quello di cui stanno parlando.
    Last edited by McLove.; 8th July 2009 at 22:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Certo "reato" e "processo civile".
    Il mio fruttivendolo che avra' si e no finito la terza elementare si mette a ridere ad un affermazione del genere, mamma mia come e' naufragata sta sezione.
    Ma il tuo fruttivendolo non sa proprio nulla di nulla, no perchè basta una spolverata un pò AoE e può tranquillamente postare anche lui

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma il tuo fruttivendolo non sa proprio nulla di nulla, no perchè basta una spolverata un pò AoE e può tranquillamente postare anche lui
    il mio fruttivendolo ha due coglioni quanto una casa lavora si fa il culo e ne sa a pacchi
    Ho detto che non farebbe nemmeno lui scivoloni del genere per indicare che viene la pelle d'oca a leggere certi commenti proprio nel merito, senza collocarli nemmeno nel siamosalvismo o pedonanismo

Non penso che posterebbe comunque, gli fotte un cazzo del gossip
    Last edited by McLove.; 8th July 2009 at 22:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il mio fruttivendolo ha due coglioni quanto una casa lavora si fa il culo e ne sa a pacchi, ho detto che non farebbe nemmeno lui scivoloni del genere per indicare che viene la pelle d'oca a leggere certi commenti.
    Non penso che posterebbe comunque gli fotte un cazzo del gossip
    Peccato, un esperto ortofrutticolo ci manca, almeno credo, capace che se apro uno post sulla coltivazione del kiwi mi ritrovo fior fiore di espertoni anche ora

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Peccato, un esperto ortofrutticolo ci manca, almeno credo, capace che se apro uno post sulla coltivazione del kiwi mi ritrovo fior fiore di espertoni anche ora
    probabile ecco il potere edi wikipediaaaaa

http://it.wikipedia.org/wiki/Actinid...s#Coltivazione

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Il nostro sistema bancario ha retto meglio di quale ? A parte alcune banche americane in difficoltà o fallite per il flop fatto da loro, non ci sono sti grossi crack in giro per il mondo eh..
    Da noi per fortuna le banche non danno un mutuo a chi non deve averlo, ma è merito delle banche mica del governo...
    Beh in realtà di banche messe in ginocchio per la crisi ce ne sono state in giro per il mondo non solo negli Stati Uniti. In Italia il discorso è diverso, le misure anti crisi non c'entrano una fava questo è vero, è il sistema nel suo complesso ad avere delle peculiarità tali da aver attutito l'impatto della crisi.

Però oggettivamente Pazzo ha ragione a dire che molte delle cose buone fatte da Berlusconi non escono fuori, ad esempio la Riforma del Diritto Societario pur con i suoi problemi è un gioiellino per tutte le possibilità che concede, il Codice di Consumo, altra innovazione importante, è sempre frutto di un governo Berlusconi. Il Codice della Privacy, che ha portato l'Italia tra i Paesi più all'avanguardia sul tema, sempre opera di un governo del nano, anche se la delega è di poco precedente.

Insomma a Berlusconi gli si può dire tutto, ma che non faccia un cazzo proprio no

[-- Bannato --]

Poi il fatto che credi che l'informazione sia in mano al nemico comunista fa preoccupare, l'informazione deve essere semplicemente libera e in mano a nessuno.
    Scusami se ti faccio notare che i giornalisti mangiano bevano cagano si vestono hanno automobili figli e quant'altro.

Secondo te chi da loro la paga?
    Last edited by Luisa79; 8th July 2009 at 22:37.

[-- Bannato --]

Le misure anticrisi, giudicate insufficienti da tutti gli analisti, una cifra irrisoria impegnata e il pil a -5.5%. Va bene voler essere ottimisti, ma tra l'essere ottimisti e l'essere fessi ce ne passa. Lo dicevano anche gli aquilani oggi in tv, ma immagino non siano apparsi ne sui giornali che leggi ne sulle tv che guardi. Senza considerare l'uso del debito pubblico per coprire entrate fiscali diminiute del 10%.

Il pil è diminuiti per forza di cose non direi che è colpa del governo.. Ma pur dimnuendo il pil [entarate fiscali diminuite anche per abbassaemtno prezzo del petrolio e quindi del carburante e tutto il comparto energetico] la paga ai carabinieri e quant'altro deve arrivare cmq.. Quindi per forza di cose devi far debito. O tu come avresti fatto?

Sistema bancario italiano: nessuna banca salvata dallo stato.

Ingiro per l'europa

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...overno-va.html
    "Germania. Lo stato, che è già intervenuto direttamente su Sachsen LB, West LB, IKB e Hypo Real Estate holding, ha istituito un fondo per la stabilizzazione dei mercati la cui dotazione patrimoniale complessiva sarà di circa 500 miliardi di euro. Di questi, 100 saranno finanziati con l' emissione di titoli del debito pubblico. Quattrocento miliardi dovranno servire a ristabilire la fiducia sul mercato dei prestiti interbancari e verranno concessi per garantire alcuni titoli, dietro commissione. L' intervento governativo si muove quindi su tre linee direttive: ricapitalizzazione diretta di banche e compagnie assicurative; garanzia sui titoli di nuova emissione di brevemedio termine; acquisto temporaneo di alcuni asset."
    Notare da REPUBBLICA quindi non giornali asserviti al padroneeehhhhh

Altri dubbi che devono esserti chiariti?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

edito che non c'ho voglia.
    Last edited by Pazzo; 8th July 2009 at 23:33.

Scusa illuminato McLove sarà colpa dei giornali o di wiki ma da un lato leggo
    http://it.wikipedia.org/wiki/Giudice_di_pace

E dall'altro i giornali/tg affermano che dei clandestini si deve occupare sempre quello (il giudice di pace), e non i tribunali ordinari già intasatissimi.
    Last edited by Glasny; 9th July 2009 at 00:59.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Il pil è diminuiti per forza di cose non direi che è colpa del governo.. Ma pur dimnuendo il pil [entarate fiscali diminuite anche per abbassaemtno prezzo del petrolio e quindi del carburante e tutto il comparto energetico] la paga ai carabinieri e quant'altro deve arrivare cmq.. Quindi per forza di cose devi far debito. O tu come avresti fatto?
    Sistema bancario italiano: nessuna banca salvata dallo stato.
    Ingiro per l'europa
    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...overno-va.html
    "Germania. Lo stato, che è già intervenuto direttamente su Sachsen LB, West LB, IKB e Hypo Real Estate holding, ha istituito un fondo per la stabilizzazione dei mercati la cui dotazione patrimoniale complessiva sarà di circa 500 miliardi di euro. Di questi, 100 saranno finanziati con l' emissione di titoli del debito pubblico. Quattrocento miliardi dovranno servire a ristabilire la fiducia sul mercato dei prestiti interbancari e verranno concessi per garantire alcuni titoli, dietro commissione. L' intervento governativo si muove quindi su tre linee direttive: ricapitalizzazione diretta di banche e compagnie assicurative; garanzia sui titoli di nuova emissione di brevemedio termine; acquisto temporaneo di alcuni asset."
    Notare da REPUBBLICA quindi non giornali asserviti al padroneeehhhhh
    Altri dubbi che devono esserti chiariti?
    Ah si peccato che abbiamo il pil più basso, debito pubblico più alto, previsioni pil più basse, ma no dai va tutto bene no problem. Non mi risulta inoltre che la benzina sia scesa a 1/3 dei prezzi di prima, e la tassa sul carburante entra da lì e non dal petrolio. Non hai chiarito nulla.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Scusami se ti faccio notare che i giornalisti mangiano bevano cagano si vestono hanno automobili figli e quant'altro.

Secondo te chi da loro la paga?
    Ecco un altro luogo comune, sai quanti soldi fanno Grillo e Travaglio pur non avendo sponsor politici ? Ci resteresti male. Addirittura travaglio ha venduto quanti, 50k abbonamenti ? Sono 100 euro * 50k per lui e i suoi soci ora non stiamo a fargli i conti in tasca però i soldi non gli mancano. Grillo dichiara svariati milioni di reddito.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast