Page 294 of 463 FirstFirst ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... LastLast
Results 4.396 to 4.410 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

la cazzetta ha la stessa credibilità di tuttosport, per quanto mi riguarda.

il giocatore oggi è passato in sede salutando tutti, con buona pace della rosea che va bene giusto per pulirsi il culo.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    il giocatore oggi è passato in sede salutando tutti, con buona pace della rosea che va bene giusto per pulirsi il culo.
    te lo dico gia ora , se prendete melo il centrocampo della juve è ufficialmente piu forte di quello dell'inter.....

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    l'hai visto in sede?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

se la juve prende melo, (come credo sia ormai fatto) ha un centrocampo della madonna, uno dei migliori d'europa.

dietro ovviamente quello della roma eh

se facessero un ulteriore sforzo e prendessero una seconda punta buona da affiancare ad amauri (pandev??) e un terzino dx decente avrebbero fatto un mezzo squadrone.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer

Posso dire che la seconda maglia di quest'anno fa veramente cagare?

Btw credo anche io che per melo ormai sia solo questione di qualche giorno...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma dell offerta del real per de rossi è solo cazzata ?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ocio che Zenga ha un obbiettivo

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...shtml?from=rss

ps.
    news di Melo?

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Credo + che altro sia un point per presa per il culo
    LA Sensi ha sempre detto ( e ribadito recentemente ) che Mexes, come Totti e De ROssi, è incedibile.
    Ieri Pradè a domanda diretta :
    "Partirà uno dei big? "
    ha risposto:
    "Su questo non posso promettere nulla a nessuno, perché il mercato a volte presenta situazioni improvvise. De Rossi? E’ talmente ovvio che rimane"
    I giornalai hanno elaborato un postulato secondo il quale se Totti è incedibile e De Rossi anche , e Pradè non ha citato tutti gli altri allora automaticamente Mexes è sul mercato.
    A te non fà ridere?
    Ehh ma c'è ben poco da prendere per il culo.Intanto era scritto sulla Gazzetta , quindi non me lo sono inventato ; poi buon per voi che siete così sicuri sull'incedibilità dei giocatori...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Se si presentano con 40/45 milioni+6/7 a lui glielo portano in spalla e visto la Fernzy di Perez sono cifre fattibilissime

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma dell offerta del real per de rossi è solo cazzata ?
    sia rosella prade e conti hanno detto che non si muovera' mai da roma . lui pure l ha confermato

se sono cazzari ma dubito che parte

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma penso pure che per 30 mln ci penserebbero per bene.

Cioè Pirlo il Chelsea con 20 bombe se lo porta a casa, k non ha l'età di De Rossi ma è sempre Pirlo.

Per me davanti un'offerta veramente ottima nessun giocatore è incedibile.

E le offerte veramente ottime ormai le fa solo il Real (e in Man.City ma che non si caga di pezza nessuno )
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Posso dire che la seconda maglia di quest'anno fa veramente cagare?
    Btw credo anche io che per melo ormai sia solo questione di qualche giorno...
    io la trovo splendida mentre trovo orribili i segni laterali sui pantaloncini della prima.

cmq la grana marchionni non esiste...sui convocati ufficiali per il ritiro a pinzolo di domani il buon marco non c'è fra l'altro

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Ehh ma c'è ben poco da prendere per il culo.Intanto era scritto sulla Gazzetta , quindi non me lo sono inventato ; poi buon per voi che siete così sicuri sull'incedibilità dei giocatori...
    ti sei risposto da solo. smettila di leggere quella carta da culo rosa plz.

cmq marpho 20 milioni per pirlo sono un'offerta esagerata, da accettare all'istante...che "sia pur sempre pirlo" non è una ragione, è dal 2007 che fa cagare ed ormai ha 30 anni...imho eh

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ocio che Zenga ha un obbiettivo

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...shtml?from=rss

ps.
    news di Melo?
    babbe gia mi stava sui coglioni prima, gia penso che non arrivi, non a mangiarsi il panettone, ma non si mangia nemmeno la pupa di zucchero (per il 1 novembre) con un altro pirla come zamparini come presidente, ora con ste sparate del cazzo...
    Certo mi riservo di nominarlo mio dio qualora ci riuscisse... mah penso che restero' ateo anche l'anno prossimo.

Su melo le notizie sono quelle solite, sono due operazioni distine che pero' dipendono luna dall altra: cioe marchionni serve per i 5 milioni in piu'.

La juve versera' l'ìntera somma dei 25 milioni della clausola di Melo dopo il passaggio di marchionni alla fiorentina pagato 5 milioni, per avere l'intera somma della clausola.

i problemi di oggi sono l'ingaggio di marchionni: alla juve prendeva 1,8, alla fiore e' disposto a ridurselo ma non scende sotto a 1,5
    Corvino vuole portarlo a 1,3 e Marchionni vuole quei 200.000 euro in piu all anno o non ci va, questa in numeri la discrepanza economica.

Alla fine troveranno una soluzione, dato che gia si hanno anche notizie dei nomi dei possibili sostituti di Melo alla fiore l'anno prossimo: Dzemaili dal toro o un meno probabile ledesma, dato che 15 milioni sono decisamente troppi
    Last edited by McLove.; 9th July 2009 at 03:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq anche SKY ha detto che la trattiva per Melo è congelata causa richieste di Marchionni che vuole di + per lo stipendio. Onestamente nn penso sia insormontabile come problema, mi stupirei se la trattiva saltasse per questa ragione onestamente.

Per quanto riguarda la valutazione di Pirlo come fai a definire 20 mln una valutazione esagerata se te ne chiedono 18 per d'Agostino e 15 per Ledesma suvvia, cioè non è che puoi vedere solo l'età devi anche vedere il peso del giocatore e considerare che in quel ruolo i giocatori di livello sono veramente pochi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 294 of 463 FirstFirst ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... LastLast