c'è l'invasione delle zanzare in tutta italia, pz sono tutto pieno di punture enormi e prudono da morire, mortacci loro mi devo buyare un repellente prima che mi riempano di bozzi
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=124016
c'è l'invasione delle zanzare in tutta italia, pz sono tutto pieno di punture enormi e prudono da morire, mortacci loro mi devo buyare un repellente prima che mi riempano di bozzi
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=124016
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
oggi ne ho spiattellata una tigrata
io ne sto a spiattellà n mila ma continuano a pungermi pz, le tigre son bastarde dentro, ti pungono in pieno giorno anche quando sei in movimento![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
io ne ho una fissa che mi viene a trovare solo dopo che mi metto a letto ed ho spento le luci
l'ho chiamata pizzicotta![]()
io dormo abbracciato all'aspirapolvere portatile ormai ... nn me ne scappa 1 ..
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
racchetta elettrica e frasi cult di terminator per quanto mi riguarda![]()
Ma che vuoi racchettare....a Firenze ci sono stormi....di troione volanti di giorno e notte...
Ieri cucinavo e da bravo ciccione lardoso sudavo come un maiale imburrato sullo spiedo....ergo quando sudi le troie ancora di più ti trovano, tanto per intendersi anche per natale m'hanno punto mentre mia moglie non se la inculano de pezza, tempo 10 minuti avevo 12 pinzi su piedi e gambe!!!!
Praticamente nelle stanze dove mi sposto mi porto dietro la piastrina del vape, appena ci sono i soldini...zanzariere inc!!!
Cmq ho sempre con me off o autan...salviettine, spruzzini, cremette e pure il dopopinzi...
io ho le zanzariere
prese su ebay a un cazzo di niente e montate noi, best acquisto ever
hdr.
bnet profile