http://www.goal.com/it/news/7/calcio...hiede-una-mano
vuole l'aiutino
famo na colletta per regalare una vocale a galliani
dopotutto fuentes è na persona ricca.........................![]()
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...hiede-una-mano
vuole l'aiutino
famo na colletta per regalare una vocale a galliani
dopotutto fuentes è na persona ricca.........................![]()
Eh ma un bel sticazzi che fosse scritto sulla Gazzetta non ce lo metti?
cercavo solo di spiegarti come da una intervista dove Pradè diceva " non posso promettere che nessun big verrà ceduto bla bla bla " la gazzetta abbia trovato spunto per titolare " Mexes è sul mercatohhhh"
Non si tratta di fiducia o meno nelle dichiarazioni di incedibilità, si tratta di non credere alle cazzate sensa nessun fondo d verità, poi liberissimimo di farlo eh.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Pazza idea Nedved per l'inter....HUAHUAHUA MA DOVE CAZZO LE TROVANO?
heimdalr undead warrior
un attimo chiarisco la storia
io l'intervista l'ho vista ed era chiaramente una battuta
ma il problema è che non si rende conto che ora come ora in sta situazioni qui l'ultima cosa che devi fare è sparare battute pedde i tifosi so infuriati cristo![]()
beh giustamente pure, facciamo sempre gli spilorci, io già vedo un'altra sola stile ricardo oliveira in arriva, sinceramente non mi stupirei per nulla che se anche prendessimo luis fabiano il prossimo anno lo rispendiremmo impacchettato a qualche squadretta![]()
heimdalr undead warrior
marphil ne chiedono 18 per d'agostino e infatti nessuno lo compra.
onestamente come fai ad offrire quella cifra per un giocatore, pirlo, che gioca su livelli mediocri da 2 anni (e che ad alti livelli ha fatto 3 o 4 anni, mica un'intera carriera eh) e che ha gia un'età importante? il fatto che di giocatori con le sue caratteristiche è un minus, nel senso che il calcio si sta evolvendo molto, è sempre piu dinamico, non a caso in registi del futuro sono gente come fabregas, xavi, iniesta, mentre i pirlo, i d'agostino, gli xabi si contano sulle dita di una mano perchè il calcio moderno li richiede sempre meno...
e aggiungo, trezeguet, che è un anno piu vecchio di pirlo, non lo vuole nessuno manco a 10 milioni....ed è un attaccante che ha la media di 20 gol a stagione e per il tipo di gioco che fa puo rendere ancora per diversi anni...
Last edited by peluche; 9th July 2009 at 10:39.
Comunque io se fossi un giocatore del palermo mi preoccuperei...
Ha detto zenga ha dichiarato che i giocatori del palermo saranno "mentalizzati" per vincere lo scudetto...
Ma è legale in Italia mentalizzare i giocatori?
cico che uppa pelusss
se non fossi a digiuno potrei anche vomitare![]()
Esterno sx di centrocampo. A me piace (l'ho visto però solo in 2/3 partite dell'argentina): spinge molto, ha un buon cross. Forse in fase difensiva deve sistemare qualcosina (se gli fai fare il terzino forse è un po' sacrificato), ma come esterno di centrocampo o ala che torna leggermente è ottimo imho.
Gioca nel newcastle se non sbaglio.
Io lo volevo come esterno di sx nel 352 di reja nel napoli, ma i sogni son destinati a non avverarsi![]()
si è del newcastle, pero' 8 miliioni di valutazione, mah....
credo che puntino a vendere vucinic al tottenham per poi comprare sto tizio + una punta di peso ( pavyulichenkobla?)