Page 48 of 108 FirstFirst ... 384445464748495051525898 ... LastLast
Results 706 to 720 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Già state a fa i setup per girare solo in party??
    Lo spiegherete anche alla fazione png che devono girare solo in party?
    E se sto gioco per sbaglio avesse un sistema di assalto torri/fortezze interessante?

meglio..si farma la gente che assalta fortezze/torri

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Mh, ma per il prossimo beta weekend, che voi sappiate, rilasceranno delle key gratuite come per questo beta weekend?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    mica è la mythic.
    ad ogni modo, perchè mai dovrebbero nerfare l'unica peculiarità di una classe che fa propendere le persone a sceglierla ?
    di assa nella beta ce n'erano tanti in cina, poi alla release vedi che son diminuiti per via della difficoltà nell'expare tale classe. se gli si toglie anche l'output dmg diventa appunto inutile e nessuno la userà più.
    dubito si diano la zappa sui piedi.
    cmq hai msn?
    quante volte ve lo devo dire -.-
    il gladiator è indispensabile, perchè è l'unico tank in grado di fare l'MA.
    motivazioni ? è abbastanza resistente ma anche rapido, fa danno anche a distanza.
    l'assassino è troppo fragile, il templar poco danno e troppo lento.

l'Assa questo beta week lo testeremo molto appunto se deciderne la presenzao meno in party e si giochera il posto col templar (anche perche tra di noi l'unico che ha fatto un liv40 in cina col templar ha detto che mai piu ripetera un'esperienza simile )

Si ho msn mi hai addato tu o te lo passo via PM?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    l'Assa questo beta week lo testeremo molto appunto se deciderne la presenzao meno in party e si giochera il posto col templar (anche perche tra di noi l'unico che ha fatto un liv40 in cina col templar ha detto che mai piu ripetera un'esperienza simile )
    Si ho msn mi hai addato tu o te lo passo via PM?
    passa via PM che l'ho cambiato
    la presenza dell'assa in beta non è valutabile, semplicemente perchè è richiesto un livello molto alto per valutare la bontà dei nuovi stili e l'efficacia dei seals.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tanto come succede sempre, ci si fa il setup perfetto e poi al 50 si scopre che fa merda rispetto ad 1 altro, oppure ciò succederà dopo la prima patch che renderà la classe X sgravata e la classe Y nel tuo setup decisamente inferiore
    insomma tocca farsi ognuno tutti i pg del proprio archetipo e poi a seconda delle patch si gioca quello o quell'altro

giusto cleric + chanter rimarrà fisso dei gruppi mi sa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    tanto come succede sempre, ci si fa il setup perfetto e poi al 50 si scopre che fa merda rispetto ad 1 altro, oppure ciò succederà dopo la prima patch che renderà la classe X sgravata e la classe Y nel tuo setup decisamente inferiore
    insomma tocca farsi ognuno tutti i pg del proprio archetipo e poi a seconda delle patch si gioca quello o quell'altro

non proprio Aion è live ormai da tempo in corea e cina non è un gioco che esce ex novo come per esempio Warhammer.
    Quindi non penso che stravolgano una classe.

Crewman Sephiz's Avatar

Quote Originally Posted by sharteel View Post
    tanto come succede sempre, ci si fa il setup perfetto e poi al 50 si scopre che fa merda rispetto ad 1 altro, oppure ciò succederà dopo la prima patch che renderà la classe x sgravata e la classe y nel tuo setup decisamente inferiore
    Insomma tocca farsi ognuno tutti i pg del proprio archetipo e poi a seconda delle patch si gioca quello o quell'altro

Giusto cleric + chanter rimarrà fisso dei gruppi mi sa
    up :d
    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

Lieutenant Junior Grade

non proprio Aion è live ormai da tempo in corea e cina non è un gioco che esce ex novo come per esempio Warhammer.
    esatto.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post

intanto pensiamo ad arrivarci al 50

Questo si traduce con "il cetriolo al culo se lo piglia un cinese brufoloso al posto tuo"

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    intanto pensiamo ad arrivarci al 50
    Questo si traduce con "il cetriolo al culo se lo piglia un cinese brufoloso al posto tuo"
    no come è stato giustamente sottolineato ncsoft non è mythic, avendo avuto esperienza con gw, i balance che venivano fatti qualora cambiassero sostanzialmente delle skill (ovviamente parlo quando il gioco era nel suo periodo verde non ora che i balance vengono fatti giusto per) avveniva sistematicamente un balance interno del pg che continuava cmq a essere performante, quindi penso che anche qualora tipo diano un ritocco all' assa lo mentarrebbero cmq cosi perche cosi hanno concepito la classe solamente che magari gli allungano la combo o mettono un posizionale per far diventare il pg piu difficile da usare.

my two cents

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma quindi niente gank su aion?perchè?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Razj's Avatar

Imo party spike archer archer archer cleric chanter sm
    3 2 1 pem

Lieutenant Commander Miave's Avatar

boh io invece voto per glad glad glad glad glad sorc
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

eh beh perchè in daoc dopo 7 anni o quanti cazzo sono non stravolgono le classi con le patch
    o in wow
    o in qualsiasi altro mmorpg

cioè ma che cazzate vai dicendo scusa -__-

che poi la cina/korea è famosa per essere la patria dei pro dei mmorpg
    Last edited by SharTeel; 9th July 2009 at 17:32.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

diciamo che koreani/giapponesi/cinesi ci pisciano in culo in generale con i videogiochi.

Diamogli un pò di fiducia non andiamo subito sul catastrofismo che non è manco uscita la beta....

...cazzo ma berlusconi non vi insegna niente

Page 48 of 108 FirstFirst ... 384445464748495051525898 ... LastLast