Direi che vale la pena provarlo se vi piace il genere,ha un che di oldstyle che mi intriga troppo
Link a recensione
Direi che vale la pena provarlo se vi piace il genere,ha un che di oldstyle che mi intriga troppo
Link a recensione
Penso anche io che sia un bel gioco, tra l'altro ci sta il cooperativo a tre mi sembra![]()
Anche secondo me merita, sicuramente me lo procuro
LoL che spettacolo, anche se il mago sembra un cheat.
Free from Signature
Ha un non sò che di LBP adattato in stile fantasy, però sembra molto carino
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ho fatto qlc livello ed è veramente geniale,tra l'altro c'e' anche un minima componente rpg che permette di livellare pg,skill etc
la grafica è bellissima e la musica piacevole,i controlli sembrano rispondere bene(forse con il ladro a volte sono un po imprecisi usando la corda) veramente una bella sorpresa
Sembra piacevole, mi ha incuriosito mi sa che lo prendo. Figo il mago che summona il mondo asd !
è già uscito? c'è per pc?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ma il mago fa tutto?
Cioè tutto?
![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Mi fanno impazzire i puzzle fantasy, unica pecca a prima vista sembra l'eccessivo uso di bloom, cosa che a me non piace molto, anche se va a gusti.
Di sicuro lo provo.