Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 215

Thread: G8 all'Aquila

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda che non vali nemmeno la pena di essere flammato, ne nessuno ti sta flammando dove e' il flame se tu scrivi scemenze ed uno (piu di uno a dirla tutta) ti dice di non scriverle ste scemenze?
    ti flammi da solo per quello che scrivi
    Ecco un altra perla
    no non hai scritto male e non c'e' nulla che hai chiarito, se non ulteriormente che stai brancolando ed arrancando nel buio di cose che non sai ne comprendi ne ti aiuta wikipedia
    Non c'entra niente il reato di immigrazione clandestina con la riforma del processo civile a tuo dire perche il giudice di pace ha anche competenze civili.
    Mi parli di un reato PENALE in seno ad una argomentazione della riforma del processo CIVILE? ma cosa e' zelig?
    LO FAI DA 5 POST rendendoti solo una macchietta: cristo santo continui a strparlare non sapendo nemmeno di cosa parli, ma questo non frena la tua voglia di continuare a farlo: ABBOZZA!
    Non c'e' bisogno di flammarti o prenderti in giro lo stai facendo da solo: i reati CIVILI non esistono.
    Non e' un aspetto di lessico o giuridico e' un aspetto logico sarebbe come aaffermare che si fa la pipi dalla bocca o che la ram serve per raffreddare la cpu: e' un nonsense, una stronzata.
    Ma se non sai nemmeno la differenza generalissima che passa tra reato penale da un lato, a cui si ricollega una sanzione ed una pretesa punitiva, e dall altro lato l'illecito civile o la responsabilita civile ma perche non l'abbozzi al posto di aprire bocca su riforme di cui e' palese che non sai nulla se ti mancano pure le basi minime?
    Mi spieghi cosa non ti è chiaro che essendo lo stesso il giudice, lo stesso tribunale, e siccome lo scopo è di rimettere in modo la giustizia, le cose sono collegate ? Non saranno collegate sui tuoi libri di testo e non mi pare di aver mai detto nulla del genere, sei te che lo deduci e parti con 3000 pagine di post, ma invece di dedurre per cazzi tuoi, rispondi a quel che scrivo, non mi pare di aver parlato di reati civili ma di riforma del processo civile legata al reato di clandestinità perchè quest'ultimo intasa gli stessi tribunali che la riforma dovrebbe liberare, e in modo molto più cospicuo.

Ora viene fuori che ho detto reato civile e che i tribunali civili e penali sono la stessa cosa. Se è quello che s'è capito, ho rettificato dopo, se poi insisti nel flame a te mancano le basi minime di comprensione del linguaggio e di un ragionamento logico di più di un passo.

Ora mi devo anche autoquotare, il testo originale su cui fondi il tuo attacco e che a quanto pare ti diverte più di un commissario sovietico, è questo :

Il processo civile, da quel che ho sentito il reato di clandestinità non ha avuto un'adeguata riforma a supporto e ora i giudici di pace sono intasatissimi.
    Mi era venuto il dubbio non l'avessi scritto, ma eccolo lì, la mancata riforma a supporto del reato di clandestinità legata all'intasamento dei giudici di pace che rende inutile la riforma del processo civile, poichè saranno intasati i giudici di pace che appunto dovrebbero liberarlo. Certo se tagli la seconda parte del periodo.. ormai si arriva anche a tagliare i periodi per poter supprtare la propria errata interpretazione delle parole altrui, a cui viene peraltro negato il diritto di spiegare meglio, questo è ovviamente mirato al puro flame insensato.
    Last edited by Glasny; 9th July 2009 at 17:09.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

non sono 3000 pagine di post non sono lo stesso giiudice non e' lo stesso tribunale, come vedi continui a non capirne un cazzo

a meno che non vuoi dirmi che una corte d'assise e' lo stesso giudice e tribunale di un tribunale che stabilisce una responsabilita contrattuale a sua volta identico ad un giudice moncratico penale che e' lo stesso di uno coleggiale penalea sua volta idendito ad un giudice di pace ed altre cazzate del genere perche tu pensi che le cause civili e quelle penali abbiano un attinenza come dal fruttivendolo: tu vai dal fruttivendolo un giorno compri banane il cliente dopo e' la per i meloni il terzo vuole una lattuga... ma stai scherzando?
    ma leggiti 4 cose sul processo penale e civile almeno prima di scrive a me cosa non mi e' chiaro.

bada che i miei non sono post da 3000 caratteri (non pagine, e' la seconda volta che parli di post di 3000 pagine) e TU non devi dedurre, NON PUOI DEDURRE visto che e' palese che non ne capisci niente, il ragionamento deduttivo presuppone la conscenza delle premesse che portano alla dediuzione, se tu non conosci le premesse non deduci: inventi minchiate.
    Per la 6 volta non abbozzi e nuovamente scrivi ulteriori cazzate

Le cose sono due o sei un troll o sei veramente un ignorante di peggio specie in ogni caso a sto punto sarebbe anche opportuna una moderazione _ anche_ sui contenuti esposti , come mi cheideva in pm salta ed altri
    Salta scrivilo pure qua non essere timido, non avete bisogno di aizzare me su qualcosa che preme a voi, io negli ultimi 20 gg non ho nemmeno aperto news, trovo piu edificante abbassarmi i boxer e parlare, almeno non devo scrivere ed il risultato e' lo stesso.
    Tu cosi come gli altri: pare di essere tornati ad i tempi di daoc che tutti si lamentavano con me in privato per X io dicevo senza paura "x hai rotto i coglioni" ed io passavo da flammer, ma dove.

Moderaizonee nel merito? Eh.
    Se io, generico, scrivo su tech che la ram serve per ventilare la cpu i mod intervengono a dirmi di non dire stronzate e cagate , su news invece ognuno si sente libero di dire le piu grosse cagate ed inesattezze, cosa che sinceramente ha anche stancato, parlate delle cose di cui avete almeno un infarinatura non che parli di processo civile e riforma di esso e reato di immigrazione clandestina.

un tempo, lo ripeto, c'era il decoro personale la gente pur di non venire mortificata come stai facendo tu da 6 post si stava zitta piuttosto che aprire bocca su cose che non conosce nemmeno, ormai non esiste nemmeno questo, tutti straparlano.

ah ripeto non ti sto attaccando, non vale nemmeno la pena attaccarti su questi punti ti stai attaccando e mortificando da solo, pace per il tuo orgoglio.
    Non darti impotanza come se uno ti attaccasse o flammasse, io e te non stiamo discutendo, non stiamo flammando, non ho detto niente in merito del discorso politico che non mi interessa se devo parlare di politica non lof accio in una board dove mi si dice reato e riforma del processo civile, non ti ho offeso, ho constatato un dato di fatto che tu non capisci niente di una cosa che vuoi argomentare erroneamente, non mi sto relazionando con te perche mancano i presupposti: stai solo scrivendo vagonate di stronzate (qeuesto il loro nome) ed inesattezze per non abbozzare e riconoscere che stai dicendo (e lo fai spessissimo) solo cose che nemmeno capisci e questo non te lo dico solo io ,a cui mi trituri lo scroto come se ti flammassi, basta con sto giochino, ma te lo hanno detto anche tante altre persone.
    Last edited by McLove.; 9th July 2009 at 17:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

no mc non è questione di timidezza è che alla fine è forse + semplice spammare in fun o saltare direttamente su sport

almeno ieri pur avendo opinioni diverse con bortas e hador alla fine si è discusso anche in maniera piacevole
    poi si è arrivati al trollaggio del no con te non ci parlo o a quello dei novelli matloc da gazzetta del ticino

bho 26 se non ricordo male annualità di diritto me le sono puppate pure io ma non facendo quel lavoro raramente mi cimento in queste discussioni onde evitare di sparare cagate
    certo è che se 3 avvocati mi dicono che sto sparando boiate le soluzioni sono 2 o abbozzo o me la giocherei sul fun

però forse l'idea di chiudere 3d andati a culo non è cosi malvagia

non sono 3000 pagine di post non sono lo stesso giiudice non e' lo stesso tribunale, come vedi continui a non capirne un cazzo
    a meno che non vuoi dirmi che una corte d'assise e' lo stesso giudice e tribunale di un tribunale che stabilisce una responsabilita contrattuale a sua volta identico ad un giudice moncratico penale che e' lo stesso di uno coleggiale penalea sua volta idendito ad un giudice di pace ed altre cazzate del genere perche tu pensi che le cause civili e quelle penali abbiano un attinenza come dal fruttivendolo: tu vai dal fruttivendolo un giorno compri banane il cliente dopo e' la per i meloni il terzo vuole una lattuga... ma stai scherzando?
    ma leggiti 4 cose sul processo penale e civile almeno prima di scrive a me cosa non mi e' chiaro.
    bada che i miei non sono post da 3000 caratteri (non pagine, e' la seconda volta che parli di post di 3000 pagine) e TU non devi dedurre, NON PUOI DEDURRE visto che e' palese che non ne capisci niente, il ragionamento deduttivo presuppone la conscenza delle premesse che portano alla dediuzione, se tu non conosci le premesse non deduci: inventi minchiate.
    Per la 6 volta non abbozzi e nuovamente scrivi ulteriori cazzate
    Le cose sono due o sei un troll o sei veramente un ignorante di peggio specie in ogni caso a sto punto sarebbe anche opportuna una moderazione _ anche_ sui contenuti esposti , come mi cheideva in pm salta ed altri
    Salta scrivilo pure qua non essere timido, non avete bisogno di aizzare me su qualcosa che preme a voi, io negli ultimi 20 gg non ho nemmeno aperto news, trovo piu edificante abbassarmi i boxer e parlare, almeno non devo scrivere ed il risultato e' lo stesso.
    Tu cosi come gli altri: pare di essere tornati ad i tempi di daoc che tutti si lamentavano con me in privato per X io dicevo senza paura "x hai rotto i coglioni" ed io passavo da flammer, ma dove.
    Moderaizonee nel merito? Eh.
    Se io, generico, scrivo su tech che la ram serve per ventilare la cpu i mod intervengono a dirmi di non dire stronzate e cagate , su news invece ognuno si sente libero di dire le piu grosse cagate ed inesattezze, cosa che sinceramente ha anche stancato, parlate delle cose di cui avete almeno un infarinatura non che parli di processo civile e riforma di esso e reato di immigrazione clandestina.
    un tempo, lo ripeto, c'era il decoro personale la gente pur di non venire mortificata come stai facendo tu da 6 post si stava zitta piuttosto che aprire bocca su cose che non conosce nemmeno, ormai non esiste nemmeno questo, tutti straparlano.
    ah ripeto non ti sto attaccando, non vale nemmeno la pena attaccarti su questi punti ti stai attaccando e mortificando da solo, pace per il tuo orgoglio.
    Non darti impotanza come se uno ti attaccasse o flammasse, io e te non stiamo discutendo, non stiamo flammando, non ho detto niente in merito del discorso politico che non mi interessa se devo parlare di politica non lof accio in una board dove mi si dice reato e riforma del processo civile, non ti ho offeso, ho constatato un dato di fatto che tu non capisci niente di una cosa che vuoi argomentare erroneamente, non mi sto relazionando con te perche mancano i presupposti: stai solo scrivendo vagonate di stronzate (qeuesto il loro nome) ed inesattezze per non abbozzare e riconoscere che stai dicendo (e lo fai spessissimo) solo cose che nemmeno capisci e questo non te lo dico solo io ,a cui mi trituri lo scroto come se ti flammassi, basta con sto giochino, ma te lo hanno detto anche tante altre persone.
    Peccato che non abbia mai detto una cosa del genere, ne ho detto nel post sopra che a dedurre sono io, ma il soggetto sei te, che deduci sulle affermazioni di quello che scrivo e inizi a flammare. Continua a valere la mancanza di comprensione del linguaggio.

Inoltre si sono lo stesso giudice e lo stesso tribunale nel mio discorso, in cui non c'entrano le corti d'assise, ne i tribunali ordinari se non per effetti secondari. Questo è un discorso che fai te e che ha poco a che vedere con quanto ho detto io anzi nulla, stai facendo tutto da solo.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    certo è che se 3 avvocati mi dicono che sto sparando boiate le soluzioni sono 2 o abbozzo o me la giocherei sul fun
    Oltre il caso di specie il "problema" è più generico di quanto si possa pensare, si guarda Forum e si diventa esperti di diritto, di cazzate ne ho sentite talmente tante da perderne il conto, io ormai abbozzo perché tanto pur con 30 e passa esami di diritto mica ti danno ragione, vuoi mettere la cultura giuridica che ti fai vedendo Forum, Matlock e Perry Mason, a saperlo prima mi sarei risparmiato la fatica

Peccato che sti avvocati si scandalizzano per qualcosa che non ho detto ma su una frase tagliata in un quote interpretato male.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Oltre il caso di specie il "problema" è più generico di quanto si possa pensare, si guarda Forum e si diventa esperti di diritto, di cazzate ne ho sentite talmente tante da perderne il conto, io ormai abbozzo perché tanto pur con 30 e passa esami di diritto mica ti danno ragione, vuoi mettere la cultura giuridica che ti fai vedendo Forum, Matlock e Perry Mason, a saperlo prima mi sarei risparmiato la fatica
    dovresti ringraziare che sia così, se tutti sapessero tutto a che servirebbero gli avvocati

Quote Originally Posted by Razj View Post
    dovresti ringraziare che sia così, se tutti sapessero tutto a che servirebbero gli avvocati
    Non è tanto il problema del sapere o del non sapere, ma del pretendere di sapere a tutti i costi. Se uno non sa una cosa non c'è mica niente di male, io non capisco un cazzo di ingegneria però mi astengo dal dire "Il ponte sullo stretto è una giga puttanata perché i pilastri verrano giù dopo manco due anni".

Però sul fatto che quest'atteggiamento aumenti la litigiosità non posso darti torto

Glasny il discorso non riguarda te nello specifico, è una cosa generica.
    Last edited by Edeor; 9th July 2009 at 19:09.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Peccato che non abbia mai detto una cosa del genere, ne ho detto nel post sopra che a dedurre sono io, ma il soggetto sei te, che deduci sulle affermazioni di quello che scrivo e inizi a flammare. Continua a valere la mancanza di comprensione del linguaggio.

Inoltre si sono lo stesso giudice e lo stesso tribunale nel mio discorso, in cui non c'entrano le corti d'assise, ne i tribunali ordinari se non per effetti secondari. Questo è un discorso che fai te e che ha poco a che vedere con quanto ho detto io anzi nulla, stai facendo tutto da solo.

certo quindi la nuovissima norma che prevede una sanzione piu pesante per chi butta la carta dal finestrino della macchina in quando stabilisce una nuova sanzione ed e' idealmente produttrice di nuovi procedimenti , che prima non c'erano, intacca non solo il processo del lavoro si mettiamone uno random ,dato che e' sempre tribunale e lo appesantisce tutto, ma lede la riforma del decreto legislativo n. 51 del 19 febbraio 1998 che tra le tante esigenze aveva anche il ridurre il numero di procedimenti.

mentre una eventuale modifica al sistema che invece nega una sazione invece apporta a tutto il sistema giudiziario un numero "minore di procedimenti"

io non sto facendo nulla sei tu che stai dicendo come sempre stronzate e le due abberrazioni di sopra sono il tuo modo di pensare, secondo il tuo paradosso illogico (non sapendo nemmeno le differenze che dovresti conoscere), l'abolizione dell omicidio sarebbe una risoluzione dei problemi inerenti le lungagini processuali, poi scusa se mi abbasso i boxer e parlo con i miei coglioni piuttosto che postare qua.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    il problema e' che questo e' un forum nella sezione notizie non forum di avvocati o presunti tali che parlano di "reati civili" per darsi una certa forza o autorita' per arrivare a dire che berlusconi e' merda (e lo si puo dire a prescindere), scambiando i tribunali ed i processi come il verduraio e leggendo un trafiletto su wikipedia. Perche lo ripeto se in tech si scrive che per installare un giochino si deve formattare o che la chiavetta usb funziona solo se te la infili prima 10 cm nell ano cantando o sole mio (e la portata delle cagate scritte e' analoga su questa sezione) il primo mod della sezione come minimo blocca il troll o l'incompetente, con l'aggravante che gli stessi che le sparano poi sono coloro che parlano di informazione "traviata" essendo i primi a farla.
    Last edited by McLove.; 9th July 2009 at 19:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

la chiavetta usb funziona solo se te la infili 10 cm nell ano
    Questo consiglio prima o poi me lo gioco con qualche mio amico

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Perche lo ripeto se in tech si scrive che per installare un giochino si deve formattare o che la chiavetta usb funziona solo se te la infili prima 10 cm nell ano cantando o sole mio (e la portata delle cagate scritte e' analoga su questa sezione)
    no, ho provato e confermno che non funziona...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sto bene lo stesso alka ho evidentemente altre persone con cui confrontarmi

Sono stato in america fino a ieri: In ogni cazzo di notiziario della CNN c'era la faccia di Berlusconi e giornalisti divertiti dal disastro logistico che ha combinato.

L'opinione pubblica mondiale e' ben chiara, saluti ora, e va pure a confrontarti con i Berlusconiani, che PER FORTUNA, il mondo non lo mandano avanti loro.

saltaproc's Avatar

il giorno in cui tu potrai dirmi con chi io debba confrontarmi alka mi spiace ma non è di certo oggi

poi in tutta sincerità di cosa stracazzo la cnn trasmetta ogni minuto me ne sbatte la ciolla ..magari pensassero ai cazzi di casa loro
    Last edited by saltaproc; 9th July 2009 at 21:22.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sono stato in america fino a ieri: In ogni cazzo di notiziario della CNN c'era la faccia di Berlusconi e giornalisti divertiti dal disastro logistico che ha combinato.
    L'opinione pubblica mondiale e' ben chiara, saluti ora, e va pure a confrontarti con i Berlusconiani, che PER FORTUNA, il mondo non lo mandano avanti loro.

Scusa ma io sti disastri logistici non ne ho visti , tutti i leader li ho sentiti parlare di quant oso stati bene , quanto tutto è organizzato bene e via dicendo . Persino raitre ha riportato la faccenda visto che erano direttamente le parole di obama a dirsi contento di come stanno andando le cose.

Ma sono curioso a sto punto : ma a che ti riferisci per disastro logistico ?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Scusa ma io sti disastri logistici non ne ho visti , tutti i leader li ho sentiti parlare di quant oso stati bene , quanto tutto è organizzato bene e via dicendo . Persino raitre ha riportato la faccenda visto che erano direttamente le parole di obama a dirsi contento di come stanno andando le cose.
    Ma sono curioso a sto punto : ma a che ti riferisci per disastro logistico ?
    infatti ogni leader da obama alla merkel a sarco hanno avuto parole di elogio e lodi sull organizzazione di questo g8, il guardian che millantava cagate ,bastonato anche dall opposizione vedi d'alema, si e' preso la batosta del discorso di obama che indica una forte leadership dell italia negli 8 grandi... magari esagerato eh... ma da qui a venir cacciati...ah la stampa esterahhhhhhh quella si che ne sahhhh

ma a questo punto sono sicuro che e' tutto frutto di un buon ventriloquo ed un paio di imitatori, eh lo fanno lo fanno, almeno cosi risultera in queste pagine ormai ad appannaggio, kinson, solo di cazzari ed ossessionati.
    Last edited by McLove.; 10th July 2009 at 04:34.

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast