non c'è lan/online, solo multi sullo stesso schermo inserendo un controller aggiuntivo; pad 360 (provato su pc) non c'è paragone con mouse/keyboard ma è comunque giocabile (mage è più lento a spostare le cose controllandolo con lo stick, thief impreciso con l'arco e un minimo limitato come nel saltare con A e insieme caricare arco con stick dx, il warrior è l'unico con cui non ho avuto problemi).
cmq chiamarlo puzzle è una parola grossa, è un platform 2d con elementi gdr, i vari item/xp possono essere difficile da trovare ma quasi mai impegnativi da risolvere, per quel che dura è stato comunque piacevole.
Un po di impressioni:
Il mage e' decisamente il migliore dei 3 e per ora è quello che ho usato di piu con il warrior
BELLISSIMA la modalita parata/scudo con il warrior che si orienta a seconda di dove sposti il mouse rendendo certi passaggi esaltati (tipo creo piattaforma con il mage,swichto ladro salto e mi appendo,salto swicho war e cado sotto una pioggia di rocce mentre mi paro con lo scudo in alto)
Cazzo spero che sta roba la mettano anche su diablo3 anche se il genere è completamente diverso qui è reso proprio bene l'effetto scudo etc,finora è stato abb semplice a lvl medio non ho avuto praticamente intoppi ma resta cmq bello bello bello
la mancanza della coop online imho pesa parecchio. io volevo comprarmi la key e scaricarlo ma la versione su torrent da errore e non parte. e dal quadrupede ci mette una vita -.-
è fighissimolo sto giochicchiando or ora
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
capitasse un pm in avanzo lo gradirei xD
Scusate il disturboè gia uscito per nds? perchè ovviamente credo che su linux non funge come il 99% dei giochi pd.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler