Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 92

Thread: Final Fantasy

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Assolutamente XENOGEARS, lo trovi solo Usa. Compralo, rubalo, scaricalo, ma è un game che devi giocare.
    Poi dopo puoi passare ad altro, Ps2 o Psx ?
    sure

vabbe finiti gli esami ho due settimane prima di partire per le vacanze per nerdare alla grande, vedro di procurarmi quanti piu titoli possibile

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    FF9 ha una storia molto carina ed un finale strappalacrime che merita tantissimo
    per quanto riguarda i combattimenti non ha apportato molte migliorie.. anzi in tal senso l'8 ha osato di più.
    Ma rimane un titolo godibilissimo
    Per curiosità, in FF9 il più grosso da buttar giù rimane Ozma vero?
    La storia del 9 mi ha lasciato proprio indifferente.. questione di gusti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class DaVe's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Ozma
    lo uccisi senza spararmi una sola cura (quante madonne per riuscirci però )
    Daoc : On Ywain Midgard
    2 spari ogni tanto a : CS:S ( Tazor Clan ) , TF2

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Onestamente la storia del IX non è che mi abbia attratto moltissimo, tolto il VII, ho gustato parecchio quella dell' VIII e del X, il XII invece al di là del sistema di combat è stato quello con la storia più deficitaria, però è un Final Fantasy quindi bello in ogni caso.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

I giochi che avete nominato son dei grandi, li ho finiti più o meno tutti però non mi potete dire che ffVII è stantio

Grandia ok bella innovazione ma sinceramente è un sistema di combattimento merdoso, idem per i tales of destiny e star ocean. Sti cazzo di personaggi bimbiminchia alla lunar/dragon warrior a me non piacciono sinceramente .Poi son gusti eh, rimangono sempre dei gran giochi.

Lieutenant Tibù's Avatar

tra i vari super boss degli jrpg l'unico che non son mai riuscito a segare è lo stregone faust di legend of dragoon

Poi come gia detto più volte...il 12 sottotono è vero ma non è poi questa grande merda che dice proton,è comunque un giocone.
    Che mi ha deluso un po (tranne il finale) è il 10.
    Ovviamente 7-8-9 sono una spanna avanti,più ci penso più è difficile tirarne fuori il migliore.
    E sinceramente rispondendo a Suppa i 2 Crono,Xenogears ed alcuni Tales of (non li ho giocati tutti) sono pur si capolavori ma non è assolutamente vero che a confronto gli FF son pizza e fichi.
    Gandia poi(soprattutto il 2) mi ha fatto un tantino pena ad essere sincero

FF6 non l'ho mai giocato ma ho provveduto pochi minuti fa a procurarmelo
    Last edited by Tibù; 9th July 2009 at 20:46.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    I giochi che avete nominato son dei grandi, li ho finiti più o meno tutti però non mi potete dire che ffVII è stantio

Grandia ok bella innovazione ma sinceramente è un sistema di combattimento merdoso, idem per i tales of destiny e star ocean. Sti cazzo di personaggi bimbiminchia alla lunar/dragon warrior a me non piacciono sinceramente .Poi son gusti eh, rimangono sempre dei gran giochi.
    Ah perchè quelli di FF7 sono personaggi superseri e profondi..
    Sistema di combattimento merdoso Tales + SO +Grandia...

ok ora le ho sentite dire tutte...

Ah no.. mancano i personaggi bimbiminchia di Lunar/Dragonwarrior...
    perfetto... Sprite su schermo =! personalità del personaggio...
    eppure con Cloud et similia dovreste saperlo....

manca ancora qualcosa :

Sephirot best villain evahhh!!!
    Cloud best weapon evahh!!!
    Aeris best partner evahh!!!

minkia sembra di leggere la classica board yankee/random...
    Dai ragà.. a voi FF e specialmente FF7/8 piace perchè è il primo e forse unico jrpg che avete giocato.. e perchè è Famoso.. e tutti lo conoscono.
    Ma da qui a definirli capolavoro o best game evah nel genere o globale.. ce ne vuole.. tanto ma tanto ma tanto.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

il VI è il migliore dopo il VII, grandissimo gioco! legend of dragoon anche quello spettacolare, forse il sistema di combattimento che preferisco, l'ho finito un sacco di volte ma sto faust non me lo ricordo

edit per suppa:

Ok io sono un FANBOI di ffVII lo ammetto, però come ho detto ho giocato quasi tutto e continuo a preferirlo, l'unico che gli si avvicina secondo me è suikodenII (anche il primo è bello, però è un po' troppo cortino).
    Last edited by Vynnstorm; 9th July 2009 at 20:48.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sempre belle queste crociate 1 vs forum del tipo "io sono il messia e voi non capite un cazzo"
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Tibù's Avatar

il VI è il migliore dopo il VII, grandissimo gioco! legend of dragoon anche quello spettacolare, forse il sistema di combattimento che preferisco, l'ho finito un sacco di volte ma sto faust non me lo ricordo
    Se non ricordo male lo trovavi in mezzo a quel labirinto di passaggi tra gli alberi quando sempre li in mezzo dovevi affrontare il tipo con i capelli bianchi.
    L'ho giocato secoli fa pure io non ricordo precisamente tutto ç_ç
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    sempre belle queste crociate 1 vs forum del tipo "io sono il messia e voi non capite un cazzo"
    Piano.. io sono io, voi siete stocazzo per principio.
    In secondo ho ragione, e non solo perchè ho ragione ma perchè l'ho detto io, e io sono io mica sto cazzo.
    Infine ho ragione, non solo perchè ho ragione ma anche perchè ho detto l'unica verità.. che quella è che dico io, avendo ragione.

Al di là di questo, non è una crociata.. ma piu' una carica contro i mulini a vento.
    Tuttavia.. se volete si puo' argomentare il tutto senza problemi, ma sia ben chiaro che non cerco di convincere nessuno...

tanto ho ragione a prescindere!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Guarda che non ho detto che sn dei giochi del cazzo anzi, solo hanno dei sistemi di combattimento che per me fan merda
    Per il resto hai citato giochi da intenditori...però non mi venire a dire che ffVII è stantio

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Piano.. io sono io, voi siete stocazzo per principio.
    In secondo ho ragione, e non solo perchè ho ragione ma perchè l'ho detto io, e io sono io mica sto cazzo.
    Infine ho ragione, non solo perchè ho ragione ma anche perchè ho detto l'unica verità.. che quella è che dico io, avendo ragione.
    Al di là di questo, non è una crociata.. ma piu' una carica contro i mulini a vento.
    Tuttavia.. se volete si puo' argomentare il tutto senza problemi, ma sia ben chiaro che non cerco di convincere nessuno...
    tanto ho ragione a prescindere!
    Io non sono d'accordo con te, ma dato che camper (vynnstorm) dice sempre minchiate ed è risaputo che non capisce un cazzo di giochi, acquisisci automaticamente ragione, perciò:
    secondo me hai ragione tu
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Io non sono d'accordo con te, ma dato che camper (vynnstorm) dice sempre minchiate ed è risaputo che non capisce un cazzo di giochi, acquisisci automaticamente ragione, perciò:
    secondo me hai ragione tu
    la mia firma dice tutto

[-- Bannato --]

la mia firma dice tutto
    Dice che hai quotato Odyen, il che conferma la mia tesi
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast