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Lieutenant Commander
lololol grazie a tutti e diaf a un paio 
Silly a me per le gomme un buon compromesso tra tenuta e performance consigliavano in molti le diablo rosso o le metzeler m3. ero più orientato sulle pirelli perchè visto che qualche volta ci andrò a lavoro (che vuol dire 100 km e qualcosa tra andata a e ritorno e curve poche) ho paura che gomme come le m3 le braserei troppo al centro rispetto la spalla già dopo un mille duemila chilometri. Sbaglio?
i tappi vanno via di sicuro prima o poi, i cannoni belli aperti e vuoti sono uno spettacolo, anche se ti confesso che se è come il monster vecchio andare senza dbkiller sopra i 5k giri o hai i tappi per le orecchie o diventi scemo lol.
sett prossima intanto arriva questo:
http://www.carpimoto.it/content/prod...luce_targa.htm
Last edited by Pazzo; 9th July 2009 at 23:23.
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Lieutenant Commander
1- leva le cazzo di protezioni dei terminali
2- cambia freccie-specchietti-portatarga
3- metti ordine nel garage
4- attento che potrei sempre pigliarti a mazzate ed incularti la moto
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