considerando che stanno girando questo non mi stupisce piu nulla
considerando che stanno girando questo non mi stupisce piu nulla
minchia non dormo la notte con questo pensieroA questo punto siamo tutti curiosi di sapere chi interpreterà Gargamella...![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
oh davvero, ora sono curioso pure ioh!
cmq non possono fare dei sequel delle saghe del 20esimo secolo.
Basta.
Entrati nel terzo millennio gli attoroni di una volta sono quasi tutti invecchiati; devono voltare pagina, scrivere storie e sceneggiature nuove.
H.Ford è Indiana Jones perchè ne ha proprio la faccia... quel personaggio è nato con le sue fattezze, come può uno che manco ha 30anni avere lo stesso carisma?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
nc direi, gia il 4 è stato orrido, almeno c'era h.f....ma sto qua...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi chiedo se sono così furbi da capire che un indiana jones senza harry non se lo andrebbe a vedere nessuno![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Potrebbero piuttosto fare una serie tv sul figlio di indiana jones,che un 5 film senza HF, un po in stile di quella che fecero agli inizi degli anni 90' sulla gioventù di indiana jones che però non ebbe molto successo.
Comunque come dissi allora, il 4 di per se non è bruttissimo fino a tutta la ricerca, è che non è possibile che steven spielberg deve infilare sempre e ovunque gli alieni -.-
Poi va be, è chiaro che HF non ce la fa più, nell'ultimo film era un po' sottotono.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
beh...data la non miù giovane età di Harrison Ford, il prossimo film potrebbe essere:
Indiana Jones e e i predatori del pappagallo perduto
![]()
![]()
![]()
-- la natura non fa nulla di inutile --
vabbeh, ma se fosse un film su "Pincopallino" Jones, dove Indy fa un cameo ed e' un film d'avventura che ve ne frega?
A me Shia sta simpatico. (vabeh, avro' visto 1,2 film al massimo con lui).. tanto in questi film l'attore non conta una mazza, e se c'era Tom Hanks a fare i tre Indy vi sarebbe piaciuto uguale.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
ehm...........................
http://www.badtaste.it/index.php?opt...8688&Itemid=29
![]()
a proposito di indiana jones senza harry... stasera su sky hanno fatto i predatori dell'arca perduta, presentando un nuovo doppiaggio... indy è stato doppiato da Pino Insegnoha fatto un certo effetto sentirlo parlare con una voce diversa dalla solita. Decisamente meno incisiva e meno "aggressiva".
Di positivo c'è che la pellicola è stata restaurata![]()
meno male che non l'ho visto va, pino insegno mi piace come doppiatore. non avete idea di quante robe abbia doppiato, robe che probabilmente guardate o avete guardato, ma se c'è una cosa che mi irrita è il cambio voce di un personaggio storico che amo.
Ragazzi è una schifezza!!!
Stiamo organizzando una petizione da mandare alla paramount per il doppiaggio storico sia per i blu-ray che per indy 5
Venite nel mio forum e firmate!!!!
Invitate la maggior parte delle persone possibili, ci servono le firme!!!
http://www.sarednabworldprops.com/forum/index.php
nel tempio maledetto aveva un'altra voce... le voci cambiano poco ma cambiano e dipende da tanti fattori
Spoiler
si è vero, ma poi è rimasta quella nel terzo. Non vedo perchè rifare il doppiaggio.