Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 215

Thread: G8 all'Aquila

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Comunque per la serie "organizzazione disastrosa" il G8 dell'Aquila è stato il primo a svolgersi così tranquillamente, io onestamente non me lo sarei mai aspettato e per questo ho criticato Berlusconi per voler portare una manifestazione del genere lì, e invece GG all'organizzazione perfetta.

Lieutenant Glasny's Avatar

(The British papers have been particularly focused on the Italian leader's troubles, including a Sunday Times article that announced that the paper was in a bidding war to publish photographs of Berlusconi watching two women share a passionate kiss, and other potentially embarrassing images.)
    Ma sta foto del bacio saffico si può vedere porco dio ? Sono settimane che ne parlano ora la voglio vedere! Lasciamo perdere le foto della cocaina che bene o male sono fatti suoi e del suo spacciatore, ma le due lesbicone che si baciano mi interessano.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in questo articolo la critica e' il disturbo ad i cittadini dell aquila
    (Thousands of police and soldiers with sharpshooters all around the perimeter are providing security, virtually cutting off the sorely tried citizens of L'Aquila from any contact with the celebrations.)
    il fatto che in una zona terremotata possano mancare le linee telefoniche
    (Logistically this also presented problems, but nothing like those created by the sudden switch to an earthquake zone where ordinary life, and the telecommunications network necessary for the summit to function, remain precarious as a result of the recent natural disaster.)
    ma dato che none 's tata fatta alcuna protesta anzi mi ssembra un ottimo risultato.
    quindi da questo articolo i problemi logistici sarebbero la maanfestazione a roma per Giuliani
    Ma a chi stai rispondendo esattamente ? No perche' io non l'ho scritto l'articolo della BBC, quindi della tua opinione personale amme'...

Il discorso era che ci sono delle critiche da testate internazionali importanti. E tu dicevi: nonnono non e' vero.

La BBC lo dice che e' si stava trasformando in un disastro o no ? Beh si, qui ->

And it is already turning into something of a logistical nightmare. The VIP guests are being ferried by helicopter to and from the party venue - a rather unattractive but reputedly seismically safe police barracks, just outside L'Aquila, dressed up for the occasion.
    Io non ho mica piu' niente da discutere, se vuoi fare nononomamama se consideriamo la forza di coriolis, fallo da nartra parte e con qualcuno che ne ha la voglia e la pazienza.

Saluti ora.

McWoT. McLove.'s Avatar

io sto commentando i link che hai postato

guarda e' successa la seguente cosa cosi te lo riassumo

tu (alka): blabla problemi logistici articoli cnn "L'opinione pubblica mondiale e' ben chiara" etc
    resto del forum (7/8 persone): ma come se tutti dicono che andato tutto liscio, pics (link) or it never happened & stfu
    tu (alka): posti i di due articoli che praticamente indicano nulla indicando pure che il g8 e stato fatto all aquila per depistare gli scandali successi dopo settimane dello scandalo noemi del pedonano.
    io: li commento come "insomma di sti problemi logistici da venire criticati all'estero non ne vedo cosi come non vedo che l'opinione pubblica e' ben chiara se tra i problelmi logistici mi mettono le foto di berlusconi o le proteste a ROMA per giuliani.

molto molto semplice come inspirare ed espirare, dai facciamolo insieme inspirare ed espirare, inspirare ed espirare.. sai aiuta con il nervosismo
    Last edited by McLove.; 10th July 2009 at 18:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Da Boston se puo' interessare in ogni news (cnn compresa) non vi e' traccia di questi disastri logistici !

La CNN si vede anche qui in Italia, non serve andare a Boston. Sulla logistica sulla stampa si trova poco, qualche attesa, qualche ritardo nei trasporti e l'assenza di internet.

Certo bisogna sottolineare "logistical nightmare" non implica per forza un fallimento della logistica, ma solo delle difficoltà che effetivamente ci sono state.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Da Boston se puo' interessare in ogni news (cnn compresa) non vi e' traccia di questi disastri logistici !
    O, io l'ho visto sulla TV all'aeroporto, col conduttore che commentava l'avvenimento.

Se non mi credete: anche sti cazzi !

Intanto la BBC, che e' anche ben piu' vicina che la CNN, la dice chiara e la scrive pure.

Ma voi ciurlate nel manico, fate la punticina alla matita, state sempre a fare i garantisti di sta funcia.

E che volete dalla mia vita.

Comunque l'opinione pubblica mondiale AMA Berlusconi, tanto che lo definiscono uno showman, un pagliaccio e un corrotto.

Non ci credete: me ne sbatto le palle !

Ma contenti voi, io torno al lavoro va.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    O, io l'ho visto sulla TV all'aeroporto, col conduttore che commentava l'avvenimento.
    Intanto la BBC, che e' anche ben piu' vicina che la CNN, la dice chiara e la scrive pure.
    Ma voi ciurlate nel manico, fate la punticina alla matita, state sempre a fare i garantisti di sta funcia.
    Comunque l'opinione pubblica mondiale AMA Berlusconi, tanto che lo definiscono uno showman, un pagliaccio e un corrotto.
    Ma scusa, te dici che l'opinione pubblica MONDIALE riporta disastri logistici, ed al momento in cui ti si chiede di mostrarci queste fantomatiche fonti per capire chi parla male e perche', dovremmo credere a te sulla parole, quando i giornali a te tanto cari stanno riportando che i capi di stato tessono le lodi dell'evento?

Direi pics or GTFO.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Alka , te mi dai una info , io ti chiedo la fonte . Se te mi riferisci delle fonti che non parlano di " disastri logistici " come avevi detto , devo presumere che mi stai dando delle fonti che non portano ( almeno quelle linkate che poco hanno a che vedere direttamente conil g8 ) .

Se poi te hai sentito la CNN parlare di disastri logistici in aereoporto però non hai modo di linkarci il servizio , ok.

Però non ti incazzare perchè la gente non ti crede a prescindere in questo caso.

Io ci vedo un incazzatura tua che già avevi prima , e un interpretazione delle fonti filtrata dalla tua incazzatura ( oppure le fonti erano prevenute e le hai prese per buone con troppa semplicità ) , e da li problemi marginali del g8 li hai visti come " disastri".

Ora devo assentarmi , buona prosecuzione

Non ho guardato le ultime conferenze stampa anche perchè poco sopportabili, ma davvero sono state senza domande ? Ho letto in un articolo (non scritto da me quindi non rompete i coglioni a riguardo) :

La formula delle conferenze stampa senza domande ha suscitato il più vivo interesse nel colonnello Gheddafi e nel presidente russo Medvedev: il primo era abituato alle conferenze stampa senza giornalisti, il secondo a quelle coi giornalisti morti ammazzati, dunque hanno entrambi ringraziato l’amico Silvio per la simpatica variazione sul tema.
    Si ha conferma di ciò ?
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

[-- Bannato --]

Questo si che è un comportamento da scienziato

Applica un po' di metodo scientifico ti prego.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Si ha conferma di ciò ?
    cioè.. stai DAVVERO chiedendo se è confermato che Gheddafi e Medvedev hanno ringraziato Berlusconi per lo "spunto" sulle conferenze stampa? ---> infinito

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro View Post
    cioè.. stai DAVVERO chiedendo se è confermato che Gheddafi e Medvedev hanno ringraziato Berlusconi per lo "spunto" sulle conferenze stampa? ---> infinito
    In realtà chiedevo se si ha conferma che furono evitate le domande, e non se l'articolo diceva tutta la verità, ma se ti fa piacere puoi credere che sia convinto che i due amiconi lo abbiano ringraziato per l'ottima idea. Libero di quotare tagliando e dicendo
    "convinto che i due amiconi lo abbiano ringraziato per l'ottima idea"
    ignorando ovviamente
    "ma davvero sono state senza domande ?"

E' un'ottima tecnica.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Alka , te mi dai una info , io ti chiedo la fonte . Se te mi riferisci delle fonti che non parlano di " disastri logistici " come avevi detto , devo presumere che mi stai dando delle fonti che non portano ( almeno quelle linkate che poco hanno a che vedere direttamente conil g8 ) .
    Se poi te hai sentito la CNN parlare di disastri logistici in aereoporto però non hai modo di linkarci il servizio , ok.
    Però non ti incazzare perchè la gente non ti crede a prescindere in questo caso.
    Io ci vedo un incazzatura tua che già avevi prima , e un interpretazione delle fonti filtrata dalla tua incazzatura ( oppure le fonti erano prevenute e le hai prese per buone con troppa semplicità ) , e da li problemi marginali del g8 li hai visti come " disastri".
    Ora devo assentarmi , buona prosecuzione
    Ho linkato la BBC e un articolo della CNN che riporta che giornali britannici hanno aspramente criticato la logistica. Io non penso serva altro che saper leggere.

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Questo si che è un comportamento da scienziato

Applica un po' di metodo scientifico ti prego.
    A proposito di metodo scientifico, adesso faccio un esperimento...

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast