Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 215

Thread: G8 all'Aquila

Zi Piè's Avatar

@Alfa/Glanzy non vi scaldate, a me non frega dx/sx, Berlusca e i suoi nemici.

Vivendo all'estero ( Boston ) e seguendo le news riguardanti l'italia (ovviamente ora sono molte di piu'
    vista la presenza di Obama) non si e' parlato di questri disastri logistici. PERIOD.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    @Alfa/Glanzy non vi scaldate, a me non frega dx/sx, Berlusca e i suoi nemici.
    Vivendo all'estero ( Boston ) e seguendo le news riguardanti l'italia (ovviamente ora sono molte di piu'
    vista la presenza di Obama) non si e' parlato di questri disastri logistici. PERIOD.
    A Zi, se l'ho visto a Philadelphia, l'ho visto a Philadelphia. Ed era CNN, solo quello davano all'aeroporto. Period.

Comunque ci rinuncio, sul sito della CNN non riesco a trovarlo. Ci sono solo dei cazzo di clip da 1.30 minuti.

Veramente un peccato che abbia trovato questo invece:

http://edition.cnn.com/video/#/video...ef=videosearch

Hanno proprio una opinione alta di noi gli americani, soprattutto il tizio che a meta' dice: "gli italiani amano berlusconi perche' non sono molto rispettosi del loro stato".

Piu' quello che scrivono nella BBC su come e' stato gestito il G8 insomma, ci vuole proprio bene tutto il mondo !!!

Scendete dal pero.

[-- Bannato --]

Ma che servizio della minchia è?

Sento bene: 00.30-00.36 Prime minister paid for sex: Falso.

La stessa puttana d'alto borgo rompe i coglioni perchè non ha ottenuto un cazzo dalla supposta scopata!

Altrimenti figurati se ne stava ben che zitta col suo residence fatto, nient'affatto per la vile pecunia, ma per il sogno del padre.

Insomma, mi appello a voi padri del forum..

Non è il sogno dei genitori tutti avere una figlia battona?

Battona della gente col colletto inamidato, mica dei camionisti, ben s'intenda.

Senz'altro professione non fatta per spergevole denaro. Ma per defecare con meno sforzo :S magari si ripulisce l'arnese più prezioso del mestiere con una mano di carta igenica meno di noi..

Cmq alkabar dov'è che si dice che all'estero berlusconi è amato?

Qua diciamo che è gradito perchè considerato la miglior alternativa tra le alternative che abbiamo e poi si discuteva su come sia stato sto g8 che sembra sia andato bene secondo la stessa REPUBBLICA. Perchè c'è una discreta merdosa parte di paese, democraticissima, che rispettando il risultato dell'attuale forma di governo spera ogni volta che il loro presidente faccia figure di merda..

Poi va beh.. L'opinione pubblica.. Quella americana poi... Bella roba

Last edited by Luisa79; 11th July 2009 at 01:00.

[-- Bannato --]

Vabbè cosa c'entra sta cosa? allora postiamo i video dove la tizia delle iene fa le domande sulla storia italiana ai politici italiani
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Vabbè cosa c'entra sta cosa? allora postiamo i video dove la tizia delle iene fa le domande sulla storia italiana ai politici italiani

Questo è quel che sto facendo io

Quando si butta merda dicendo "eh l'esteroooohh" "italia merdaaahh".. Beh quello è il paese della CNN

Per quanto io ritenga che sapere dove cazzo sta il paese dove stan crepando i tuoi connazionali da un po' d'anni >>> storia d'italia

Ma sulla FALSITA' della notizia riportata dalla nobilissima CNN non dici niente? :S

Lieutenant Glasny's Avatar

Se Alkabar dice che ne han parlato, gli si può anche credere non è che cambi i fatti. Alla fine gli articoli del guardian sono stati smentiti. Certo tra smentito e falso ce ne passa ma quello non pretendo che tutti possano comprenderlo. Inoltre sulla tv americana si trova di peggio sull'Italia (vedi comedy central, current).

Diciamo che qualcuno più in basso si era lamentato e in seguito è stato smentito dai leader. Tra l'altro nell'articolo del guardian si fa anche nome e cognome di una fonte quindi non è proprio inventato di sana pianta.

Poi che i reply spesso siano poco correlati con l'argomento, e a volte dei puri derail è normale. Funziona così qua
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Quando si butta merda dicendo "eh l'esteroooohh" "italia merdaaahh".. Beh quello è il paese della CNN
    Per quanto io ritenga che sapere dove cazzo sta il paese dove stan crepando i tuoi connazionali da un po' d'anni >>> storia d'italia
    Ma sulla FALSITA' della notizia riportata dalla nobilissima CNN non dici niente? :S
    Si, babbeh. Ciao va.

[-- Bannato --]

Quindi tu pensi che se vai in giro qui in Italia con la cartina mondiale e chiedi di indicare dov'è l'afghanistan o dov'è l'iraq tutti te lo sappiano indicare? Eppure anche fra i soldati italiani ce ne sono stati di morti.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A Zi, se l'ho visto a Philadelphia, l'ho visto a Philadelphia. Ed era CNN, solo quello davano all'aeroporto. Period.
    Comunque ci rinuncio, sul sito della CNN non riesco a trovarlo. Ci sono solo dei cazzo di clip da 1.30 minuti.
    Veramente un peccato che abbia trovato questo invece:
    http://edition.cnn.com/video/#/video...ef=videosearch
    Hanno proprio una opinione alta di noi gli americani, soprattutto il tizio che a meta' dice: "gli italiani amano berlusconi perche' non sono molto rispettosi del loro stato".
    Piu' quello che scrivono nella BBC su come e' stato gestito il G8 insomma, ci vuole proprio bene tutto il mondo !!!
    Scendete dal pero.
    Io non devo scendere dal pero, poiche' non ci sono mai salito, non sto difendendo questo governo.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sono stato in america fino a ieri: In ogni cazzo di notiziario della CNN c'era la faccia di Berlusconi e giornalisti divertiti dal disastro logistico che ha combinato.
    L'opinione pubblica mondiale e' ben chiara, saluti ora, e va pure a confrontarti con i Berlusconiani, che PER FORTUNA, il mondo non lo mandano avanti loro.
    Non metto in dubbio quello che hai sentito e'vero, puo' essere benissimo stata l'opinione del giornalista di turno che riportava la notizia. Ma dire che l opinione pubblica e' ben chiarae una grande cazzata poiche' basata su un ascolto di quanto 5 m ? 10 m ? su un solo telegiornale 'americano, potevo capire se l'avessi sentito anche dagli altri 10 o piu telegiornali. Chiudo qua e ve lascio scanna' tra de voi che tanto qua' la ragione sta nel mezzo.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Io non devo scendere dal pero, poiche' non ci sono mai salito, non sto difendendo questo governo.
    Non ce l'avevo con te Zi Pie'. Eri quotato, ma mi riferivo a ben altri.

Non metto in dubbio quello che hai sentito e'vero, puo' essere benissimo stata l'opinione del giornalista di turno che riportava la notizia. Ma dire che l opinione pubblica e' ben chiarae una grande cazzata poiche' basata su un ascolto di quanto 5 m ? 10 m ? su un solo telegiornale 'americano, potevo capire se l'avessi sentito anche dagli altri 10 o piu telegiornali. Chiudo qua e ve lascio scanna' tra de voi che tanto qua' la ragione sta nel mezzo.
    Ascolta, senti aggiro, un po' di americani nella mia vita ne ho conosciuti. Fidati, prova a sentire che ti dicono.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Quindi tu pensi che se vai in giro qui in Italia con la cartina mondiale e chiedi di indicare dov'è l'afghanistan o dov'è l'iraq tutti te lo sappiano indicare? Eppure anche fra i soldati italiani ce ne sono stati di morti.

Hem tu vuoi paragonare i nostri morti con i loro?

Cmq nn è questo quel che intendevo dire.

Qua si dice "ehh l'esterooohh loro siiiihh" l'estero è quello che comincia le guerre ingiro per il mondo, che è pieno di armi nucleari, che ha creato l'attuale crisi economica e quant'altro...

L'erba del vicino è sempre più verde insomma.. Quel video era solo un prendere un po' di quell'erba e mettervela sotto il naso per farvi vedere che è un verde vomito quanto la nostra.

I soldati usa morti uficialmente mi sa che son parecchie migliaia...

I nostri quanti sono scusa?
    Last edited by Luisa79; 11th July 2009 at 11:38.

Lieutenant Glasny's Avatar

Hem tu vuoi paragonare i nostri morti con i loro?
    Cmq nn è questo quel che intendevo dire.
    Qua si dice "ehh l'esterooohh loro siiiihh" l'estero è quello che comincia le guerre ingiro per il mondo, che è pieno di armi nucleari, che ha creato l'attuale crisi economica e quant'altro...
    L'erba del vicino è sempre più verde insomma.. Quel video era solo un prendere un po' di quell'erba e mettervela sotto il naso per farvi vedere che è un verde vomito quanto la nostra.
    I soldati usa morti uficialmente mi sa che son parecchie migliaia...
    I nostri quanti sono scusa?
    Mi associo nel dire che tutto questo non c'entra un cazzo ne col thread ne coi reply. Non si discute se l'estero sia meglio o meno ma solo se all'estero ci vedono come un paese di pagliacci o come un paese serio.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Veramente il thread era:
    L'italia cacciata dal G8 -> Fail
    allora si è ripiegato su
    Organizzazione schifosa ha fatto tutto Obama -> Fail
    caduto anche questo..
    La Logistica perche' magari i giornalisti non riusciva a connettersi ad internet per questionio di sicurezza -> Fail..
    Adesso si è ripiegato su come ci vedono all'estero

Lieutenant Commander Necker's Avatar

nessuno ancora però ha notato che ci son 11 pagine di stronzate e zero commenti su cosa effettivamente sia servito sto g8 del cazzo?

Su cosa abbiano discusso, sulle decisioni prese e su quelle mancate?

dio che becerume....questo è lo specchio del paese. Attentissimi alle stronzate, noncuranti delle cose serie, si insomma il classico discorso di forma e non di sostanza.
    LEggevo poco fa sul corriere che han fatto la classifica di eleganza delle first ladies...sempre meglio!

ma vaffanculo!
    Daoc
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Mi associo nel dire che tutto questo non c'entra un cazzo ne col thread ne coi reply. Non si discute se l'estero sia meglio o meno ma solo se all'estero ci vedono come un paese di pagliacci o come un paese serio.
    Sai se io ho 3 in matematica è il mio vicino con 3 in matematica mi dice che dovrei imparare da lui.. Dormo sereno cmq
    Quindi cosa sia sto estero con cui ci confrontiamo e che ci fa la morale mi sembra una cosa importante.

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast