A me pare fake da far schifo,oltretutto sti geni si farebbero vedere in faccia secondo voi? -.-
A me pare fake da far schifo,oltretutto sti geni si farebbero vedere in faccia secondo voi? -.-
è più probabile che micheal jackson sia vivo che questo video sia vero.
cmq se e fake come mai hanno dato l'allarme nella priggione ?? e poi come cazzo vi spiegate al secondo 48 il fascio di luce che va sulla parete .. cio'e io nn mi spiego com'e possibile truccare quelle due cose
mhh non tutti vanno in giro a filmare cazzate con videocamere da 20 euro ,..uno dei 4 e un noto reporter del TV8 una tv olandese, quindi ha accesso ad apparecchiatura costosa
Last edited by Ending; 10th July 2009 at 19:21.
I was :
Spoiler
Anche fosse fake è di sicuro più divertente di centomila cose old postate negli ultimi giorni![]()
L'idea geniale quale sarebbe? Fare l'ennesimo video fake e avermi fatto sprecare 1 minuto e mezzo della mia vita?
Tirano fuori il proiettore e in mezzo secondo è già messo a fuoco e puntato sotto la finestra giusta. :sisi:
Poi si mettono a roflare DAVANTI al proiettore con l'immagine che continua ad essere proiettata sulla parete. :sisi:
Datevi all'ippica, please.
carina ma presumibilmente fake![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet