"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Allora io mi ricordavo sti rank qua so passati anni e anni cmq facciamo cosi che mi so rotto le palle tutte le volte di stare a giustificarmi levo i rank e si fa festa ok? erano tutti 1l va bene?
Almeno non ci si rompe le palle e siamo tutti contenti, ne avevo parlato pure con dragona e i rank erano quelli poi bho...
Cmq tornando al discorso di prima se ti sembra di esere pro a segare 2 warlock senza template e un guari con i pezzi di aurulite 44 con eld e druido rankati ok sei forte gg
No no fermo... non ci hanno segatiCmq tornando al discorso di prima se ti sembra di esere pro a segare 2 warlock senza template e un guari con i pezzi di aurulite 44 con eld e druido rankati ok sei forte ggla prima volta so crepati loro la seconda ci hanno segati perchè è arrivato il teurgo da dietro e ha spammato 432747324 pet dopo aver bishottato l healer che lo vedeva blu
![]()
bravo lu, apri post rosik che si risolleva la sezione di daoc
ma do giocate mo brutti frociazzi?
forse può essere utile sapere che l'ultima volta che ci ho fatto duo shadowvirgil mi pareva fosse 6l, ed era lo stesso mese che chiusero argain.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler