Page 35 of 78 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast
Results 511 to 525 of 1157

Thread: [Launch Center] Street Fighter IV

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

games for windows è praticamente il live della xbox, a me escono fuori gli amici che ho su xbox live e sono entrato con gli stessi dati. La versione pc è uscita da poco quindi immagino ci siano un mare di niubbi. Me compreso, anche perchè con la tastiera combo non me ne escono, almeno ho trovato un modo per far uscire lo shoryuken e le ultra mi vengono Però ho giocato pochissimo, fatto giusto 4/5 stage arcade con ryu.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    bello su pc si incontra gente o che gioca da 2 giorni o gente che cmq ha la versione console...stupendo quando mi chiedono di giocare gli utenti 360 della friend
    meno male non si poteva fare lol
    Addatemi GramasCS la gamertag
    Cioè fammi capire se io gioco con la 360 nei match live mi posso beccare gente che gioca dal pc? :O

così pare deffo, mentre gioco il sistema mi dice che sono online amici che ho sul live della 360. Ho il tag e l'avatar della 360 anche su sf4 pc.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

A me sembra impossibile che si possa giocare con gente che ha sf4 su pc onestamente. L'avete provato o è una vostra deduzione dal fatto che vedete le tag x360? (il che non implica che si possa fare, magari la tag è visibile solo per la chat).
    Last edited by Marphil; 11th July 2009 at 19:29.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

No non si può giocare,però gli inviti mi arrivano lo stesso

anche se non ho mai provato ad accettare lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

direi che bisogna provare. mo loggo. Drak085 è il tag, ma rifiuto di combattere contro di voi.

sta versione pc è >>>>

se mettono un coso che quando entra qualcuno nella lobby ti si sente un suono o mandano un msg quando sei sul desktop è proprio > all
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Oh ma quindi me lo devo comprare SF4 versione PC ? Ditemelo subito che se c'è gente lo prendo. Il joypad della 360 funziona si?

ovvio
    IL CANALE DEL NATIONAL

ma si riesce a costruire uno stick decente con una tastiera usb senza spenderci troppo e che funzioni discretamente?

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Dai, prendetelo che ci si diverte!!!

Comunque, sono finalmente riuscito a battere Seth, era una chiavica -.-

Sbloccato Sakura, e sinceramente dopo averla provata un pochettino mi piace parecchio come pg, anche perchè con Ryu uso pochissimo l'hadoken normale, mentre lo shoryu ed il tatsumaki li uso moltissimo... quasi quasi la passo come main, che dite?

Poi, per la parate... come funzionano? Solo premendo lo stick al contrario ed in basso?

Comunque addatemi: CptKururu e su steam .killy

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma si riesce a costruire uno stick decente con una tastiera usb senza spenderci troppo e che funzioni discretamente?
    dipende cosa intendi per "discretamente"...

la scrubberia :/ ...Diventa noioso pure vincere

ma la gente inizia veramente a giocare in questo modo?con sho su rialzo a muzzo

super tartarughi difensivi che basta assorbirgli una palla con il focus per levargli poi mezza barra dopo che tirano la palla a meno di metà schermo -_-?

Io non ho iniziato in questo modo,guardavo video e gia volevo imparare la teoria di alcune cose etc

boh

ma pure voi sho su rialzo al muzzo nel gioco del reversal da 20 frames?

Pensavo fosse solo l'utenza console invece pure l'utenza pc mica scherza
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Sbloccato Sakura, e sinceramente dopo averla provata un pochettino mi piace parecchio come pg, anche perchè con Ryu uso pochissimo l'hadoken normale, mentre lo shoryu ed il tatsumaki li uso moltissimo... quasi quasi la passo come main, che dite?
    Boh imho Sakura è uno dei pg peggiori, io non la mainerei mai, de gustibus...

Cioè se devi usare uno shoto che non siano i soliti Ryu o Ken vai su Akuma o Gouken, che ne so... (vabbè che sbloccarli è un po' un ditarculo, soprattutto Gouken :P)

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    l
    ma pure voi sho su rialzo al muzzo nel gioco del reversal da 20 frames?
    Pensavo fosse solo l'utenza console invece pure l'utenza pc mica scherza
    Vabè Grama non è che mo chi ha il pc appartenga a una razza diversa di chi ha una console :P

Chi usa Ken ed è niubbo è matematico che ti spammi shoryuken a muzzo, questo su qualunque sistema giochi... e cmq pure io se vedo che uno non si ripara faccio gioco sui rialzi (che vabbè con Zangief non è manco tutta sta lamerata, vado di presa 360 istant o se ce l'ho carica sparo la ultra che il 90% delle volte entra se il frolloccone mi sta appiccicato e non mi anticipa di un frame sul rialzo :P)

Ma l'utenza console è sempre stata un po più casual questo voglio dire

mi sa che hai capito male,voglio dire che fanno sho quando si rialzano loro

questo negli altri giochi con il reversal da 3 TRE frame non potevi farlo,o facevi reversal perfetto oppure lo sho non partiva e se ti facevano dei meaty fatti bene(qualsiasi colpo piccolo spazzata o cosa) su rialzo(dell'avversario) battevano tutto,pure lo sho fatto a muzzo non di reversal e battevano anche alcune mosse fatte in reversal.Quà il reversal viene sempre,so tipo 20 frame la finestra lol

solo che la gente fa anche shoryuken a muzzo da bo? range spazzata?si insomma quello per fare calcio medio basso+palletta.Tutti hanno iniziato un po così ma non in sta maniera

ma poi la gente che si chiude all'angolo da sola non facendo nulla?e bo?non fa nulla?

la gente che gioca scaricando?

la gente che inizia a laggare quando inizzi a mazzuolarla(un caso?) così spammano il loro shoryuken in mezzo alle stringhe(proprio in quel momento?un caso?)ovviamente mi fermo paro e il loro sho va a muzzo

Tutte queste cose ci stavano gia su console ma non pensavo che le avrei viste così tanto spesso su di una versione pc..soprattutto dopo una settimana dall'uscita
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 35 of 78 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast