Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: Per Pomodorosjjcomecazzosiscrive

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Io su argain ci ho giocato dal primo all'ultimo giorno.. ovvero il 1° dicembre del 2004. So quanti rps avevano TUTTI i fottuti chars che ci giocavano.. so ancora a memoria la classifica.. puoi fregare chiunque, ma non me, almeno non su cose relative a quel server.
    la cia ti ricerca ancora per i tuoi innumerevoli cit su argain

ciao regi

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by epilick View Post
    Molto difficile che mi hai visto killarti mentre expavi in front(con cleric o druid), puoi chiedere benissimo a nuvola che legge e scrive sempre su questo forum quello che faccio quando vanno a farsi giri spot exp
    In effetti tutte le volte che propongo di fare giro ai finn Epil inserisce sempre un giro agli orsi di ailinne e conclude con un giro poc passando da hib a mid e se nn trova nessuno ci fa tornare ad albion sempre via poc

Ultima volta lo abbiamo sgruppato lungo la strada e siamo andati via per fargli passare la mania di fare spot exp ma niente e' piu' forte di lui

Al labo sempre giro collapsed per killare chi expa e fortuna che nn controlla mai se abbiamo DF altrimenti si mette la fascia I Love Tanek e corre a DF in cerca di grigini

P.S. dimenticavo che di solito logga il secondo pg su altro reame lo mette alla stone di teleport del labo e appena spammano per gatare lui si fionda allo spot e cerca di fare kill e poi in Vent si sente:
    Nuvooooo korfy piddi correte qui Ho TROVATO uno killiamolo

Cmq quando suca su vent nn ha prezzo... mi sa che lo teniamo in gilda solo per quello almeno si aprono certi siparietti la sera molto divertenti
    Per il resto vi invito a fare lo stat tutte le sere e noterete anche che se fa 3k di cure in 5 ore e' tanto quindi se killa qualcuno si esalta e prima si vanta in vent e dopo corre qui

Scherzo Epillll ci vediamo lunedì in vent :P

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

sentirlo o VEDERLO sukare non ha prezzo, ho visto scene in cui farfugliava cose a caso mentre tirava pugni alla tastiera perchè un nostro amico al posto di curare rootava col druido

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by epilick View Post
    Molto difficile che mi hai visto killarti mentre expavi in front(con cleric o druid), puoi chiedere benissimo a nuvola che legge e scrive sempre su questo forum quello che faccio quando vanno a farsi giri spot exp
    c'ero anche io, confermo la tua presenza
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    In effetti tutte le volte che propongo di fare giro ai finn Epil inserisce sempre un giro agli orsi di ailinne e conclude con un giro poc passando da hib a mid e se nn trova nessuno ci fa tornare ad albion sempre via poc
    Ultima volta lo abbiamo sgruppato lungo la strada e siamo andati via per fargli passare la mania di fare spot exp ma niente e' piu' forte di lui
    Al labo sempre giro collapsed per killare chi expa e fortuna che nn controlla mai se abbiamo DF altrimenti si mette la fascia I Love Tanek e corre a DF in cerca di grigini
    P.S. dimenticavo che di solito logga il secondo pg su altro reame lo mette alla stone di teleport del labo e appena spammano per gatare lui si fionda allo spot e cerca di fare kill e poi in Vent si sente:
    Nuvooooo korfy piddi correte qui Ho TROVATO uno killiamolo
    Cmq quando suca su vent nn ha prezzo... mi sa che lo teniamo in gilda solo per quello almeno si aprono certi siparietti la sera molto divertenti
    Per il resto vi invito a fare lo stat tutte le sere e noterete anche che se fa 3k di cure in 5 ore e' tanto quindi se killa qualcuno si esalta e prima si vanta in vent e dopo corre qui
    Scherzo Epillll ci vediamo lunedì in vent :P
    A merdo.sooo ma che fine hai fatto? Cavolo non avevo letto il tuo intervento! certo cose potevi anche risparmiartele ! dovevano restare un segreto

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    Allora io mi ricordavo sti rank qua
    secondo me è lo stesso percorso neurale di molta gente che in passato diceva di aver vinto tot inc facendo inc puliti

a sto punto puoi pure levare quel pala che lo avrai ingrossato come minimo di quei 4-5 mega di rp
    Last edited by Gramas; 13th July 2009 at 04:48.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

noia....

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    noia....
    aoin!

o volevi scrivere aion, ma non credo, o non capisco.

pff...ho loggato 2 giorni c'eran solo rizla e sky...pensavo foste di più!
    Last edited by Shock; 13th July 2009 at 18:30.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

sì volevo scrivere aion ><

c'è il fabbozzi che ti vuole sentireh!

ma va la...solo Ale mi amavah.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234