Il discorso della pena da far scontare è veramente complesso.
Se da una parte la castrazione chimica non sta in piedi, dall'altra la sola galera per me non è abbastanza.
Il discorso della pena da far scontare è veramente complesso.
Se da una parte la castrazione chimica non sta in piedi, dall'altra la sola galera per me non è abbastanza.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Il discorso non è affatto semplice.
ma qui son daccordissimo, ma dare 3 o 4 anni da galera mi sembra una cagata.
O hai tante amiche, o frequenti ambienti dove queste cose capitano spesso, oppure le tue amiche ti raccontano balle. Una delle 3. Ovviamente il tutto detto senza offesa, ma non mi pare lo stupro sia un reato così diffuso, va bene disfattismo e simili ma a tutto c'è un limite.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
fetish ti invito ufficialmente insieme a shock a casa mia per un finesettimana, noi 3 da soli![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
dici? i dati del viminale sono questi su territorio nazionale
4.637 nel 2008
ci sono anche i dati cittadini a Milano, si passa dai 526 episodi del 2006 ai 480 del 2008
a Roma 317 nel 2008
Tanto per darti un metro di paragone con altri dati di reati prendiamo le rapine in banca: nel 2006 in italia ci sono state 3092 rapine in banca (582 Germania, 438 Spagna, 271 Francia)
a te non fa riflettere che a Roma in un anno abbiano stuprato piu donne che fatto rapine in banca in tutta la Francia?
Non ti sembra un reato diffuso?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
beh se non l'ho detto era solo per non ripetermi per l'ennesima volta.
Siamo vittime di un sistema troppo garantista... dai 3 annetti dati ai 4 pulotti che hann ammazzato di botte quel giovane tanto per dirne una.
La giustizia funziona male poco da dire. Ma da qui a rendere il compito della giustizia una boiata ce ne corre.
Io ho sempre sostenuto la linea del carcere, di lunghi anni di detenzione... non 3-4... direi più 30 o 40 o anche l'ergastolo. Ed è un discorso trito e ritrito.
DaocSpoiler
si ma 300 stupri in un anno, a roma ci sono 3 milioni di persone, quale e' la probabilita' che conosci una di queste 300 ? ma di conoscerne addirittura piu di una............
cmq per tornare in tema, la castrazione chimica non la vedo una buona cosa, perche' la legge non e' mai infallibile, e immettere della robba chimica nel corpo di uno, per quanto sia, e' una cosa irreversibile, anche se poi la castrazione chimica puo terminare il suo effetto, ci sono troppi X nel corpo umano, questo solo per far notare che la parita' dei sessi non e' che sia sempre molto incisa.......basti vedere che spesso , anzi troppo spesso, cose come il reato per molestie sessuali e' qualcosa di veramente sproporzionato e spesso anche un modo per ricattare la gente, basti vedere come han fatto la fila dietro a michael jackson per avere soldi su cose che a volte neanche esistevano, (vedi il secondo processo per molestie sessuali), oppure la lewinski, o al fatto che in america un capo ufficio evita di stare in una stanza da solo con una donna......................
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: