"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
fumati 2 sigarette e mangiati 2 gomme extramint e ti passa la paura del controllo![]()
Spoiler
ok, tnks.
non avevo capito che "impedire il passaggio pedonale" intendesse il parcheggio su strisce.
ehm... ero ironico.
rimane cmq il fatto che se investo un animale domestico (cane/gatto/animali da fattoria) devo fermarmi e chiamare un veterinario (ci sarà l'sos veterinario anche di notte? sennò la cosa è ricicola..).
Se investo un animale selvatico, sono perseguibile peggio ancora se non hanno cambiato il codice della strada.
searching for free time...
Free from Signature
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ammetto la mia ignoranza da no-lifer, che cavolo è il tutor?
Brely, Brely everywhere
In realtà le galline credo non rientrino in queste categorie...dice espressamente "un animale domestico o da lavoro". Le galline sono animali mansuefatti (lol) e in quanto tali distinti da quelli domestici...e senz'altro non sono animali "da lavoro", almeno a logica(per altro, strana divisione...dove sta la definizione di "animale da lavoro"?).
Quindi è possibile far strage di questi poveri pennuti, a quanto pare...
se investi un animale e ti danneggia la macchina, piu che il veterinario ti vai a cercare il proprietario, perche l'animale domestico o da lavoro non dovrebbe passeggiare per la statale perche il problema è il danno che arreca all'auto e alle persone in caso di incidente, il danno della perdita dell'animale è enormemente trascurabile visto che se viene toccato al 99,999% un animale di piccola taglia MUORE mentre la mucca/cavallo/asino ma anche un cane ti distrugge la macchina e rischi di andare fuori strada... ma che cazzo di senso ha pensare al veterinario? salvi la bestia di chi la lascia incustodita e magari non si fa avanti per pagare i danni del veterinario/veicolo?
bah sono sicuro che questa norma è frutto delle quote rosa, non ha nessun senso
ps: nelle strade fatte decentemente gli animali di taglia medio/grande non dovrebbero essere in grado di entrare. gli animali domestico non ha senso soccorrerli... li tocchi e sono morti
Last edited by bakunin; 13th July 2009 at 18:00.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Guarda se investi un animale domestico, magari potrebbe essere scappato, e l'idea che tu debba portarlo da un veterinario per prima cosa non mi sembra una brutta idea, anche perchè poi tramite il chip e/o il tatuaggio risali al proprietario, mi pare una cosa sensibile. Ovvio che non è che devi farlo se hai investito un cane e sei andato fuori strada e grondi sangue
Però per un piccolo incidente è una cosa sensata no?
a.k.a. connit
ahaha i ciclisti di notte con le bretelle, come no senz'altro.
cmq il limite a 0 è solo per neo patentati e autisti di professione, non la vedo una cosa così negativa (tralasciando che io la patente non la ho da 3 anni)
hdr.
bnet profile
imho se hai carboidrati nello stomaco e mangi un cioccolatino o un pezzo di tiramisù manco ti sale. Tempo che arrivi alla macchina ed è andato
Trovo un po' ridicola questa distinzione tra neopatentati e non, se per loro 0.5 alterano che differenza fa se hai 4 anni di patente invece di 2? i riflessi sempre rallentati rimangono. Ma poi se in europa è 0.5 lascia 0.5 per tutti o abbassalo a 0.3/0.4 se vuoi usare la linea dura.