Mi ero perso un intervento in una delle discussioni del loro facebook che mi sembra abbastanza interessante.
A quanto pare molti utenti sono sembrati preoccupati dalla prospettiva di dover combattere con i migliaia di farmer del drago(ma non solo) e di non avere quindi la possibilità di ottenere i pezzi desiderati per via dell'occupazione perenne dello spot.
La risposta ufficiale di Mythic è stata la seguente :
There will be an alternative mechanism for acquiring dragon-equivalent equipment.
Questa affermazione rappresenta si' una novità, ma lascia il tempo che trova. Da escludere mi sembra una eventuale "istanzializzazione" della tana del drago(anche se secondo me sarebbe stata la scelta migliore x evitare i farm), altrimenti non avrebbero parlato di item equivalenti, ma di item proprio del drago.
Piu' probabile l'inclusione di nuovi item ottenibili in una maniera presumibilmente tanto "difficoltosa" quanto l'uccisione di un drago, ma non riesco ad afferrarne le modalità, se non tramite delle quest ripetibili tipo le dragonslayer...voi che ne pensate?