ora fanno una puntata su Voyager di questo fenomeno e alla fine si scopre che sono stati degli alieni egiziani
Spoiler
Basta fare una visita ginecologica, se è vergine so stati gli alieni, altrimenti lei è una baldracca![]()
Free from Signature
sta notiza e' old come la cucca girava 20 anni fa come leggenda metropolitana ed era presente nelle varie minchiate di cioe' e gilrpower anche postate qua su wayne in fun e perculate.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
può essere rimasra incinta anche se non è entrata in acqua, lo sperma semplicemente è evaporato mentre passava di li![]()
certo eh.. è già successo.... a bethlemme è fitto fitto di piscine....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
io conoscevo il detto "vecchio come il cucco"
nc.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
sta storiella la sentii quando ero alle elementari.
DaocSpoiler
C'e' tuttavia un caso documentato nella guerra di secessione americana di uno che si becco' una pallottola diritto nel coglione, e poi tale pallottola rimbalzo' sulla panza di una donna li accanto, la quale rimase incinta. E' molto piu' probabile che la donna fosse un puttanone
.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
La mia prima volta è stata cosi![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler