Page 67 of 201 FirstFirst ... 175763646566676869707177117167 ... LastLast
Results 991 to 1.005 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

su sisal hanno aperto una specie di scuola pokeristica, per chi fosse interessato qui c'è un mio articolo cu cEV e $EV: http://www.sisalpokerlab.it/scuola/g...-moneyev-ev-82

non ho letto gli altri articoli, ma teoricamente dovrebbe essere buon materiale gratuito: il tizio che ha organizzato il tutto lo conosco e ha contattato tutti esperti nelle varie discipline per fare gli articoli (son quasi tutti grinder online)

Quante soddisfazioni che danno gli omini italici, quante gioie

PokerStars No-Limit Hold'em Tournament, 10/20 Blinds (2 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com
    SB (t1500)
    Hero (BB) (t1500)
    Hero's M: 50.00
    Preflop: Hero is BB with K, K
    SB bets t40, Hero raises to t160, SB calls t120
    Flop: (t320) 10, 10, 10 (2 players)
    Hero checks, SB checks
    Turn: (t320) 7 (2 players)
    Hero bets t200, SB raises to t1340 (All-In), Hero calls t1140 (All-In)
    River: (t3000) J (2 players, 2 all-in)
    Total pot: t3000
    Results in white below:
    SB had 8, Q (three of a kind, tens).
    Hero had K, K (full house, tens over Kings).
    Outcome: Hero won t3000

PRIMA mano di un snghu NORMAL da 50€

livelli di demenza inenarrabili hahaha

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Mamma mia....io da ieri ho iniziato a provare qualche snghu 2$ su Full Tilt, dato che avevo 4$ da buttar via. Il livello è migliore dei 50€ su Pokerstars.it, vedendo sti tizi...

7 vinti e 2 persi.
    E sono uscito da quei due con AK vs KQ (Q floppata) e tris d'assi vs full

Lieutenant Commander Miave's Avatar

boh se rehlbe o gala hanno voglia di vedere un paio di miei HU una volta e darmi qualche dritta, perchè io non so veramente più che fare oltre ad essere card dead per 5 HU interi su 7 circa ogni volta
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    boh se rehlbe o gala hanno voglia di vedere un paio di miei HU una volta e darmi qualche dritta, perchè io non so veramente più che fare oltre ad essere card dead per 5 HU interi su 7 circa ogni volta
    Per curiosità, mi dici il tuo range da SB? Come lo giochi il range? Da BB che range adotti di cc e 3bet?

sto provando i range dell'ultimo video di caballero
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

sto provando i range dell'ultimo video di caballero
    E chi cazzo se li ricorda.

Scrivimeli qui e dimmi come li giochi (cioé tipo hand nel range raise x3 e fold tutto il resto, o parte di range in raise, parte in limp e parte in fold, ecc.).

raise ogni A, ogni K fino a 6-7 (magari qualcosa in più suited), Q J T fino a 9-8, ogni PP, connectors fino a 76s e qualche onegapper medio. preferisco limpare i connector/onegapper off sotto 98 o 87 ed i connector suited bassi.
    da bb broadway, tutte le pp, tutti gli A suited e gli off fino a 8 circa, anche se la maggior parte delle volte mi trovo in freeplay ai merdalimiti visto che qui a quanto pare conoscono solo 2 tasti: pot e call. magari fino a X9s. connector suited fino a 78.
    3bet TT+ AJs+ AQo+, magari qualche KQs comunque questo dipende molto dall'oppo, scendo fino a 88+ ATs+.
    raise x3 fino a 20/40 o 25/50 ma dipende dagli stack più che altro, poi x2 di solito.

il mio problema è che non capisco mai dove cazzo sto quando lego poco/nulla -.-

I range vanno bene per quei limiti. Evidentemente allora il problema + grosso ce l'hai al postflop e alla gestione del gioco...

non so il fatto è che mi trovo contro di tutto e non riesco ad adattarmi in fretta... di solito i miei HU li inizio con 1150 chips circa :S
    le cbet funzionano 1 volta su 5, meglio le 2nd barrel sto notando.

cioè trovo di tutto, dai regular a gente che mi pusha ATC; ci son quelli che mi fanno potsize ogni street e li ho visti girare da AA limpati, a set, a 4 high; ci sono le calling machine con cui non posso cbettare...

boh devo capire bene quando bettare e quando no, e come leggere le cose... ma a quanto pare non riesco :S

la cosa che mi fa rosikare di più è che giocando gli stessi limiti e le stesse room dei video di PS io quegli oppo easy game non li trovo ç_ç

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Qualcuno sa come si configura l'Hud di poker tracker 3? cioè quali parametri del oppo sono il must da vedere tipo: Raise preflop ecc ecc???

Speriamo continui così......

dipende per cosa

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Già cominciamo male vista mi da problemi ad installare PostgreSQL arriva verso la fine e si blocca.....sono già loggato come amministratore qualche idea?
    Tornei e sit mtt
    Last edited by zendel; 13th July 2009 at 22:19.

Speriamo continui così......

Chief Petty Officer magic's Avatar

perchè venire scoppiati al 15 euro con asso asso da uno che segue con 5-7 suited e scula non ha prezzo dio caro...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

boh devo capire bene quando bettare e quando no, e come leggere le cose... ma a quanto pare non riesco :S
    il punto è proprio questo: negli hu è più difficile giocare con l'autopilota inserito, perchè quando trovi il donk che minbetta e minraisa TUTTE le street, non puoi giocare allo stesso modo rispetto al donk uber nitty o al donk uber spewy

la mia percentuale di cbet cambia moltissimo in base al tipo di avversario: ci sono oppo con cui non faccio cbet a meno di non aver hittato bene il flop, oppo con cui faccio cbet anche con third pair, oppo con cui faccio cbet solo se la texture del flop è talmente dry (es un flop Q72 rainbow) da scoraggiare anche il più forte inseguitore italiano

le stesse considerazione valgono sul modo di gestire i draw, i raise oop, il range di push e call agli shove...

insomma se non hai mai giocato hu è normale che tu debba adattarti a questo tipo di gioco: se vedi nei video delle giocate allucinanti e non ti capita di vederle quando giochi tu, molto spesso non è perchè l'avversario che incontri è più forte di quello del video, ma perchè nel video certe giocate ridicole son state provocate dal tipo di gioco impostato

Page 67 of 201 FirstFirst ... 175763646566676869707177117167 ... LastLast