La via del suko è grande, da quando giochiccio online a sf4 mi so trovato una reputazione negativa sul live del 40%
Forti pure quelli che fanno rep. negativa quando li kikko che si presantano con 1 o 2 barre di campo -.-
La via del suko è grande, da quando giochiccio online a sf4 mi so trovato una reputazione negativa sul live del 40%
Forti pure quelli che fanno rep. negativa quando li kikko che si presantano con 1 o 2 barre di campo -.-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
c'è roba buona pure su gamefaqs.
almeno per il 3s cen'era.
come metto in firma la mia gamecard?
da quello che ho capito è una roba dinamica che si aggiorna da sola man mano che la rep sale/scende e sblocchi achievement e balle varie, ma non trovo niente sul sito xbox live.
sarebbe bella una roba in firma con il punteggio, la posizione in classifica, la ratio win/lose ecc![]()
Il punteggio online conta quanto i pr di daoc![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
finale qualifier koreani per un biglietto per il jappone per andare a giocare l'SBO(tougeki),laugh(ryu)+amico(zangief) contro poonko(ryu)+amico(akuma credo)
nedddo sapere la song in sottofondo
altri match del torneo pov zangief dell'amico di laugh
la song mentre parlano all'inizio? è "Youth Gone Wild" degli Skid Row
si, ma postate i nick che vi addiamo ;_;
presa la key dal sito di grama, wincoso nn se trova più
sto in attesa per essere ownato
Sono arrivato tardi la stavo cercando su iutub
http://www.youtube.com/watch?v=Z6WhV5gWjJE
e mi sono perso nell'ascoltare tutto dei Rapsody e Stratovarius senza contare questo
http://www.youtube.com/watch?v=-Jm3Zb-HSvo
mio nick suli864, c'e' 1 modo per creare tipo 1 friend list?
cmq fatto ora 1 incontro contro 1 tipo random ho vinto 2-0, ryu io vs ken lui.. che goduria ahah
Ho giocato contro Sulimo, 7 a 1
...per lui ;_;
Per ora sto imparando una combo con la presa di Ken, in pratica faccio: finta di calcio + presa + focus + shoryu (in versione super o EX se ho la barra piena) oppure hadoken se sono lontano.
Sono riuscito a piazzarla due volte su due round che l'ho provata a Sulimo, però poi mi bloccavo ;_;
Voi fate solo combo di parecchi colpi o anche di 3/4?
se speri di piazzare il focus terzo livello,di ken poi,su rialzo di un avversario aspetta e spera.Nessun player decente si fa inculare così
inoltre se piazzi il focus dovresti scattare in avanti e fare una combo,calcio forte da vicino e poi shoryu oppure calcio forte(pugno forte basso se non ti viene)tatsumaki forte
ogni tanto non mi si connette a sto cazzo di live e non capisco perchè. Funziona davvero a minchia, sulla 360 si connette sempre e da pc random
eh, non mi fa connettere. Anche volendo non potrei. Non capisco perchè su xbox si connette sempre su pc no.