Uhm, Di Marzio a sky dice che lo paghiamo 5.5mln l'intero cartellino... ma non ne volevano 4 per la metà?
Comunque domani dovrebbe essere ufficiale e gli faremo la solita formula-contratto-marino: 5 anni a 1mln a stagione.......... almeno questo è giovane
![]()
Ma davvero vedete obinna come vice-lavezzi? Cioè obinna non imposta gioco ma manco per le palle eh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Perchè lavezzi imposta il gioco?
Sono entrambe seconde punte, entrambe molto veloci, svariano sul fronte d'attacco. C'è da vedere la capacità di dribbling di obinna (che non conosco), ma per il resto sono molto simili.
Forse ad obinna non piace partire più dietro come a lavezzi, ma alla fine sono dettagli tattici che sistemerà donadoni, a seconda di chi sta giocando.
Beh quantomeno lo crea, obinna è un mezzo scarparo.. come già detto è martins2-il ritorno
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
tu devi essere pazzo.. in una sola pagina riesci a dire che hamsik non è nulla di che, e che obinna per 5 mln sono soldi spesi male.. e sarei io il galletto?
o ma tornatene a fa il tifoso da aula giudiziara.. è il posto giusto x te... visto che di pallone non ci capisci un cazzo![]()
beh lavezzi obinna sulle fasce e quagliacazzo al centro, sinceramente mi sembra un attacco della madonna x il campionato italiano
poi cè da vedere se il pocio ha voglia di giocare, ma credo di si visto che ce stanno i mondiali il prox anno.
resta l incognita donadoni ovviamente, cmq x ora il naples ha fatto una campagna acquisti davvero ottima, ha portato a casa gente come zuniga, campagnaro, cigarini, quagliacazzo, obinna, de santis...sti cazzi direi...
@pirlo al celsi x 18 mil ---> spero glielo portino a piedi x quella cifra.
ovvio che se poi se le intasca il papi e nn spendono x prendere qualcun altro... -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma se il Milan per non spendere 3 mln in + dei 15 stabiliti per la punta si sta inventando le peggio cose, te pensi che se vendono Pirlo lo rimpiazzano così isi?
Meglio tenerselo tutta la vita se poi i soldi devono finire in bilancio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ho capito ma son 2 anni che fa merda a spruzzo tranne qualche partita QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non cambia una fava ora come ora avere o meno pirlo quindi se deve andar via non mi strappo di certo i capelli
per la punta se deve arrivare luis fabiano mi tengo boriello zio cane
piuttosto che prender fabucoso conveniva a sto punto prendere quagliacazzo, caratteristiche simili solo che era piu giovane, piu forte e italiano.
forse costava di piu xo, boh.