Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 159

Thread: Alfa Romeo Milano

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Wait.
    Lui parla di altezza da terra e di distanza fisica tra passaruota e ruota, io quella volta parlavo del fatto che a livello estetico i passaruota son stra-muscolosi e di conseguenza con dei cerchi piccoli stanno male perchè sembrano ancora più piccoli
    Non sono direttamente correlate? Cioè se fai un passaruota enorme devi anche distanziare la ruota di tot altrimenti quest'ultima và a scomparire sotto di lui da tutte le angolature che non siano altezza terra.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Non sono direttamente correlate? Cioè se fai un passaruota enorme devi anche distanziare la ruota di tot altrimenti quest'ultima và a scomparire sotto di lui da tutte le angolature che non siano altezza terra.
    Ehm no non funziona proprio così, inoltre la mito non è che ha il passaruota enorme inteso come spazio per "accogliere" le ruote, è che la parte sopra il passaruota è estremamente bombata e di conseguneza, in raffronto, le ruote sembrano relativamente piccole.

Anzi onestamente credo che quel che hai scritto non abbia senso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

la mito è molto più bassa della 156, sembra alta per lo spazio tra ruota e passaruota...

poi ovvio il problema dei cerchi che sembrano piccoli con un passaruota del genere è scontato, infatti quando dico che ho su i 18" la gente non ci crede
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ehm no non funziona proprio così, inoltre la mito non è che ha il passaruota enorme inteso come spazio per "accogliere" le ruote, è che la parte sopra il passaruota è estremamente bombata e di conseguneza, in raffronto, le ruote sembrano relativamente piccole.
    Anzi onestamente credo che quel che hai scritto non abbia senso
    Aspè famose a capisse. Io intendo passaruota come l'accoppiata di struttura tecnica e visiva, quindi anche quell'elemento della carrozzeria che và a identificarsi con il passaruota. Tu stesso hai chiamato passaruota quella parte lì, quindi pensavo di essere chiaro.

Credo che l'effetto ottico sia dovuto, oltre che all'elemento della carrozzeria, anche dal fatto che montando ruote da classe C, per non renderla troppo rigida abbiano dovuto aumentare lo spazio tra ruote e passaruota.
    Last edited by Dryden; 8th July 2009 at 15:31.
    Free from Signature

Lieutenant Gate's Avatar

Quelli di progetto940 han lavorato sulle foto rubate in fabbrica, sistemando con photoshop l'illuminazione e piazzandoci dei cerchi fighi.

http://www.autoblog.it/galleria/big/...romeo-milano/1

Direi che il risultato è moooooooooooooooooooooooolto figo
    non so perche', ma mi ricorda un serie 1 .. cosi' a prima vista

x4d00m's Avatar

aspettiamo di vederla su strada.....sono convinto che possa dare cmq qualche soddisfazione visiva

daltronde pure la delta faceva defecare nelle foto di presentazione ma poi su strada, con tutta onesta', fa il suo figurone (visto il target di eta' ed eleganza che ricopre lancia)

l'unica cosa che spero e' che la vista laterale sia meno "station wagon" come la delta o la A3 sportback....insomma....su una segmento C Alfa ci si aspetta una linea filante, sportiva e meno da familia....insomma giovane....quello che mi preoccupa e' che si siano dimenticati di questa cosa e abbiano prodotto un surrogato di familia/sportivita' che e' come mettere la nutella sulle cozze
    Last edited by x4d00m; 14th July 2009 at 15:19.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

saltaproc's Avatar

se non costasse un polmone e mezzo io la delta la prenderei in un nano secondo

la delta è stupenda a eccezione del retro, odio i fanali a striscia...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

l'estate scorsa stavo per dare indietro la 147 per prendere una thesis usata...

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    l'estate scorsa stavo per dare indietro la 147 per prendere una thesis usata...

sempre detto che non capisci un cazzo di niente, infatti mi chiedo come tu faccia ad aver preso una 147

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    sempre detto che non capisci un cazzo di niente, infatti mi chiedo come tu faccia ad aver preso una 147
    ah la consecutio temporum, questi alfisti...omg ma pure io sono alfista

Ad ogni modo la milano penso sarà meno "giovane" perchè è la mito che riveste quel target.

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    aspettiamo di vederla su strada.....sono convinto che possa dare cmq qualche soddisfazione visiva
    daltronde pure la delta faceva defecare nelle foto di presentazione ma poi su strada, con tutta onesta', fa il suo figurone (visto il target di eta' ed eleganza che ricopre lancia)
    l'unica cosa che spero e' che la vista laterale sia meno "station wagon" come la delta o la A3 sportback....insomma....su una segmento C Alfa ci si aspetta una linea filante, sportiva e meno da familia....insomma giovane....quello che mi preoccupa e' che si siano dimenticati di questa cosa e abbiano prodotto un surrogato di familia/sportivita' che e' come mettere la nutella sulle cozze
    Beh oddio xad, l'impatto dei rendering che ho postato è assolutamente notevole
    Btw non dovrebbe avere una fiancata alla delta anche solo per un fatto di dimensioni.. la delta è 4.54 (centimetro più, centimetro meno), la Milano dovrebbe essere lunga come la bravo o un po' meno, quindi attestarsi sui 4.30 metri.

-----

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ah la consecutio temporum, questi alfisti...omg ma pure io sono alfista
    Ad ogni modo la milano penso sarà meno "giovane" perchè è la mito che riveste quel target.
    in effetti non mi suonava tanto bene, però sticazzi

Sillybee's Avatar

Alfa ha rubato il nome Milano alla Mercury
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Emersi nuovi dettagli:
    http://www.autoblog.it/post/21136/al...tagli#continua

Le dimensioni sono ottime, non troppo lunga (scongiurata la fiancata infinita alla delta quindi), molto bassa (10 centimetri meno della bravo) e larga il giusto.

Non capisco che minchia possa essere questo navigatore satellitare 3d

Direi invece eccellente il parco motori.
    Sul fronte benzina abbiamo due 1.4 turbo da 135 e 165 cavalli e due 1750 turbo da 235 e 265cv..
    Sul fronte diesel abbiamo il 1.6 jtdm da 120cv, il 2.0jtdm da 170 e il 1.9 twinstage turbo da 220cv.
    Tutti con cambio a 6 marce ed eventualmente con cambio sequenziale a 6 rapporti (aggiungo io: in attesa che faccia il suo debutto il cambio a doppia frizione made in FPT).

Come già si diceva tempo addietro la GTA è quasi sicura, qui paventano una versione 2.0 turbo da non si sa quanti cavalli e ovviamente con Q4.

-----

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast