Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 226

Thread: Grillo si candida alla segreteria del PD

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Scusa, io voto IdV, ma non sono proprio un elettore fedele, anche perche' so bene che dovrei votare PD e sto aspettando un cambiamento che pero' non avviene. Quindi taccia di fanboismo qualcun altro, grazie.
    Ti dico solo che il modello dialettico di Berlusconi e' ben diverso da quello di Di Pietro.
    Di Pietro ha un programma che cerca di portare avanti, voi dite di no, io la sua robazza l'ho letta piu' di una volta, i suoi discorsi li ho sentiti.
    Per prima cosa Berlusconi ha una puzza sotto al naso che fa spavento quanto interloquisce ed e' vago, vaghissimo, tante volte gira in tondo. Insomma: un maledetto politico perfetto.
    Mentre Di Pietro e' terra terra: obiettivo -> metodo -> soluzione, andiamo. Non ce l'ha la formazione necessaria per essere un demagogo alla Berlusconi. Ma e' anche per questo che lo apprezzo, e' un modello diverso di fare politica, in cui il focus e' sui problemi, non sulle parole campate per aria e quante frasi ipotetiche di terzo grado riesci a piazzare giu' prima di sembrare un ciarlatano.
    Tuttavia il giochino che ha messo su con Grillo mi ha lasciato piuttosto basito. Mi aspettavo piu' pazienza e fede nelle proprie capacita'. Forse cambio a PD.
    Io lo avrei votato quando ancora non faceva l'uomo spettacolo e tirando merda a prescindere su qualsiasi cosa possa riguardare il governo. E' impossibile a logica stare a criticare come male assoluto ogni cosa fatta , ma li è appunto il ruolo del politico quello di screditare l'avversario , quindi non ci faccio troppo caso.

Quello che mi fa incazzare sul serio è la mossa di Di Pietro di tirar fuori questo giustizialismo assoluto e muovere tutta la situazione creando l'atmosfera da dittatura e comunicando questo spendendo N soldi per pagarsi la pubblicità all'estero. Sarei curioso di sapere quanto è costtata tutta sta storia tra l'altro...

Cmq sia qua il problema è anche che siamo in una situazione politica dove tutti vorremmo votare qualcuno che al momento non esiste , e ci accontentiamo di votare quello che ci pare piu vicino al nostro ideale , o semplicemente il meno peggio , dove il meno peggio c'ha la rogna.

Io di votare quello che mi pare il meno peggio non ho avuto più voglia in queste ultime elezioni e non ho votato , consapevole che nel momento in cui faranno delle vaccate io non ho contribuito a votare altri.

Sarà che sono sfiduciato dalla politica ed al momento penso che il mio voto , ovunque vada , non cambierà un caxxo dei sistemi di potere che teniamo .

Datemi un Obama per l'italia ..-.-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    vedi mc, in realtà il fatto e' che ci siamo capiti benissimo. Io, per lo meno, ho capito benissimo che tipo di tutela tu vorresti venisse garantita. E non so piu' in che maniera scrivertelo: _non e' la maniera in cui modero, ne' ho intenzione di cambiare_

Ho capito che tu pensi che l'approccio che ti ho descritto sia lesivo per il benessere della community... ma qui il tuo contributo in tal senso si conclude. Ho compreso cosa vorresti, ho fatto una valutazione personale dei pro e dei contro associati a tale condotta, e ho scelto di continuare con il "mio" metodo, sia perche' e' quello che ho sempre percepito come gradito da parte degli admin, sia perche' ritengo che sia l'unico praticabile con successo in questo contesto.
    Per quanto tu possa o voglia ripetere che credi che bisognerebbe "garantire" la verità nel corso della moderazione, io non ho intenzione di farlo.
    Questo e' il dato di fatto da cui vorrei che tu partissi, non negoziabile. Detto questo, la mia richiesta, espressa in maniera cortese, e' che chi e' infastidito dall'assenza di "controllo di genuinità" sui contenuti si astenga dall'impelagarsi in questioni e litigi con chi spara balle. O meglio, che discuta quando vuole, ma sappia che non e' protetto nel suo "avere ragione" dal moderatore, ne' il suo "avere ragione" costituisce una scusante qualora mancasse di rispetto al suo interlocutore.

Io piu' chiaro di cosi' non so essere.
    Guarda sinceramente ti ripeto non e' la tutela che io vorrei ma credo si chiami in due parole "moderazione" un po come fanno in tutte le altre sezioni ed in tutti gli altri forum anche nel merito di quanto viene scritto, magari e' un modo peculiare di moderare news ma in ogni senzione anche di wayne ogni moderatore e' un "competente" degli argomenti di cui si tratta.
    La compentenza e appunto per il merito di quello di cui si tratta non per altro, o a moderare tech potrebbe andare chiunque e non uno che ne sa a pacchi di informatica
    Non sentirti infastidito per quanto ho detto e scritto , oltretutto non sono stato il solo a lamentarsi recentemente delle "sparate" sempre piu diffuse
    Permetti pero' che e' un modo di moderare strano: lo definirei non proprio moderare ma un sanzionare se uno esce dagli schemi senza nemmeno sincerarsi perche in determinati casi si esce dagli schemi, una moderazione quasi meccanica.
    Inoltre io stavo chiaccherando e discutendo con te in relazione ad un tuo post "sfogo": io non vorrei nulla ne pretendo da te ne da nessun altro nulla, ne voglio negoziare nulla, pensavo semplciemente fosse insito nel concetto di moderare anche basarsi sui contenuti ma evidentemente moderi in un altro modo, se ne prende atto e tutto come prima e se ti sei sentito offeso al massimo posso presentarti delle scuse.
    Last edited by McLove.; 15th July 2009 at 05:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mc questa sezione nn è "tecnica" e nn si puo moderare come le altre visto che gli argomenti trattati qui dentro nn sono una scienza esatta.
    Si modera solo l'utenza ed il suo modo di relazionarsi.
    Poi se uno dice inesattezze e uno ha voglia di spiegare che sono inesattezza bene, altrimenti si lascia correre ma addirittura prendere sanzioni a riguardo mi pare esagerato.
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Datemi un Obama per l'italia ..-.-
    Obama in italia non avrebbe vinto neanche alle provinciali. bisogna esse zozzi per vincere da noi, è per questo che non andremo mai da nessuna parte (fatta ecezione per una bella ondata di napalm durante una seduta a camere riunite al completo)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si ma la verità è che hanno avuto un bel po' di strizza della sua candidatura e non si sono fidati dei proprio elettori che con le primarie avrebbero potuto mandarlo a casa ed zittirlo una volta per tutte ...

In questa maniera hanno fatto solo la figura della casta
    Ma anche no...

Io onestamente mi trovo d'accordo con loro. Stiamo parlando di una persona che ha detto peste e corna del PD, infamando il partito, la sua politica e le persone che lo compongono. Che lui abbia torto o ragione a dire quello che ha detto non e' rilevante, ma rimane il fatto che lui e' in ovvia contrapposizione a qualsiasi linea del PD, e non vedo perche' loro non possano tenersi fuori uno che ha remato contro ed ancora lo farebbe.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ha detto peste e corna della dirigenza del PD ed è la stessa che ora non gli permette di entrare ....

La maggior parte degli elettori del PD che ho sentito non vedono di buon occhio Grillo quindi penso che alla fine anche fosse arrivato alle primarie non sarebbe passato

Ripento secondo me è stato un FAIL mentre avrebbero potuto fare un WIN totale

Lieutenant Commander nortis's Avatar

sono stati stupidi. Grillo qualcosa di buono lo fà ogni tanto, ma è l'antipolitica per antonomasia. non sarebbe mai passato, dovevano farlo correre e perdere
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Glasny's Avatar

Considerando come raccoglie facilmente 350k firme e che avrebbe avuto l'appoggio dell'IdV (che avrebbe mandato altra gente a votare per lui), un takeover era possibile, altro che WIN. In fondo è nato nella rete come politico ed è giusto che tenti il takeover di un partito

Purtroppo non era un tentativo serio ma solo una provocazione, e le battute si sprecano, ecco l'ultima :

«Vabbè...vuol dire che se non mi iscrivo al Pd mi iscriverò alla P2»
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si ma qui stiamo parlando di un partito da 8Milioni di elettori non circolo di burraco dove inviti un paio di amici e falsi il risultato...

Ok che alle primarie non andranno a votare tutti ma questo vorrebbe dire cmq trovare almeno 1milione di persone disposte a pagare 1/2€ per andare a rompere le balle ad un partito...

Tutto puo' essere eh pero' la vedo dura cmq

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

nn hanno candidato la Serracchiani e dovevano candidare Grillo? ma nn diciamo cazzate pls
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    nn hanno candidato la Serracchiani e dovevano candidare Grillo? ma nn diciamo cazzate pls
    no è la serracchiani che si è tolta dalla balotta appoggiando franceschini in cambio di chi sa che cosa............

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no è la serracchiani che si è tolta dalla balotta appoggiando franceschini in cambio di chi sa che cosa............
    Probabilmente in cambio di non frazionare i voti cosa che avrebbe favorito un candidato più lontano dalle sue posizioni.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Probabilmente in cambio di non frazionare i voti cosa che avrebbe favorito un candidato più lontano dalle sue posizioni.
    è?

Bortas's Avatar

Mente si sta consumando questa pagliacciata nel PD il suo ex leader Weltrony elogia Craxi come leader illuminato e vero ispiratore della sinistra moderna, dire che mi sono cascate le palle e siano brillate a 2 metri dalla scrivania è mero eufemismo...

Fonte il Corriere Link
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mente si sta consumando questa pagliacciata nel PD il suo ex leader Weltrony elogia Craxi come leader illuminato e vero ispiratore della sinistra moderna, dire che mi sono cascate le palle e siano brillate a 2 metri dalla scrivania è mero eufemismo...
    Fonte il Corriere Link

Si vabbeh, me ne vado a pescare il giorno del voto. Maremma....

Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast