Io lo avrei votato quando ancora non faceva l'uomo spettacolo e tirando merda a prescindere su qualsiasi cosa possa riguardare il governo. E' impossibile a logica stare a criticare come male assoluto ogni cosa fatta , ma li è appunto il ruolo del politico quello di screditare l'avversario , quindi non ci faccio troppo caso.
Quello che mi fa incazzare sul serio è la mossa di Di Pietro di tirar fuori questo giustizialismo assoluto e muovere tutta la situazione creando l'atmosfera da dittatura e comunicando questo spendendo N soldi per pagarsi la pubblicità all'estero. Sarei curioso di sapere quanto è costtata tutta sta storia tra l'altro...
Cmq sia qua il problema è anche che siamo in una situazione politica dove tutti vorremmo votare qualcuno che al momento non esiste , e ci accontentiamo di votare quello che ci pare piu vicino al nostro ideale , o semplicemente il meno peggio , dove il meno peggio c'ha la rogna.
Io di votare quello che mi pare il meno peggio non ho avuto più voglia in queste ultime elezioni e non ho votato , consapevole che nel momento in cui faranno delle vaccate io non ho contribuito a votare altri.
Sarà che sono sfiduciato dalla politica ed al momento penso che il mio voto , ovunque vada , non cambierà un caxxo dei sistemi di potere che teniamo .
Datemi un Obama per l'italia ..-.-