i patners chi li fornisce il SSN?
Spoiler
Quindi altro che diventare ciechi e peli sulle mani.
Sono vegetariano faccio 1 ora di sport al giorno, ho smesso di fumare da 1 anno, e se non c'e' di meglio mi spippohhh con amore: sono sanohh!![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Francamente non conoscevo questa correlazione con ictus e arresti cardiaci, ma è dimostrato che un orgasmo maschile al giorno riduce di parecchio problemi alla prostata in vecchiaia.
Sulla reazione manco mi pronuncio, ma lascio parlare loro in mia vece:
loro cosa che non si vede una sega galaold del piffero!
Aspetto di sentire un ministro italiota dire una cosa simile qui da noi...![]()
DaocSpoiler
dici che se mi metto fuori una scuola inglese con un cartello al collo con la scritta:
"Free orgasm for girls"
potrei andare incontro a problemi?
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
aaa! ecco perché berlusconi tromba con tante pulzelle: cerca l'immortalità
donne smettete di dargliela
hitler era vegetariano
che vuol dire essere vegetariani per scelta?
il non per scelta sarebbero le intolleranze alimentari?
cmq non so se e' per scelta o meno non gradisco molte fibre carnose.
Infatti insaccati, alcuni tipi di carne, wurstel ed hamburger o alcuni tipi di pesce tanto per fare degli esempi li mangio quando capita. Ma per gusto al filetto preferisco altro.
Mangio come dall'articolo molte verdure e vegetali, molte piu di chi ha nella dieta sempre e spesso carne ed e' cosi da quando ho praticamente memoria
sull alcol invece almeno un vizio nella vita lo si deve avere.
anche Abramo Lincoln, Einstein e Gandhi se per questo
Last edited by McLove.; 15th July 2009 at 15:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sì bè per scelta intendo chiunque ne faccia uno stile di vita non essendo obbligato da allergie o intolleranze varie, io non potrei mai rinunciare a una bistecca al sangue
seguita da una sega o una trombata per restare IT