Page 51 of 108 FirstFirst ... 4147484950515253545561101 ... LastLast
Results 751 to 765 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    Grazie lyuk, ora me le guardo un po

EDIT: These instances are aimed to give players better items and Abyss Points.
    Ma allora è vero che si prende equip pvp farmando mob Questa non dovevano farmela
    Last edited by rustyangel; 15th July 2009 at 14:25.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

no ti fai Abyss point che e diverso.
    Nel senso che mentre in pvp ci metti 10 minuti per farti un tot di punti, in pve per la stessa quantità ce ne metti 30. Quindi il pvp paga sempre e cmq piu del pve in questo modo anche se la gente arriva bella equippata e pronta si trova contro gente cmq piu avanti di rank e quindi suka (ricordo che il rank da bonus al pg)

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Salve sicchè voialtri si parla già di setup dei gruppi per fare PVP o PVE o RVR o BG volevo sapere se qualcuno di voi ha dei link (in prima pagina non ne ho trovati) in cui vedere le abilità delle classi del gioco.
    Esempio varie spell livello in cui si ottengono cosa fanno e stile di gioco dei vari pg con relativo ruolo in gruppo
    Grazie
    (ok so scemo io, trovato. qualcuno che ha giocato mi dice se l'sm è abbastanza figo)
    Last edited by Polez; 15th July 2009 at 14:54.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Polez View Post
    Salve sicchè voialtri si parla già di setup dei gruppi per fare PVP o PVE o RVR o BG volevo sapere se qualcuno di voi ha dei link (in prima pagina non ne ho trovati) in cui vedere le abilità delle classi del gioco.
    Esempio varie spell livello in cui si ottengono cosa fanno e stile di gioco dei vari pg con relativo ruolo in gruppo
    Grazie
    (ok so scemo io, trovato. qualcuno che ha giocato mi dice se l'sm è abbastanza figo)
    DICONO che al momento sia useless per i combattimenti in aria, visto che il pet non vola.
    Tuttavia DICONO che lo implementeranno presto.

Non mi assumo la responsabilità di quanto detto
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

L'ho provato in pve e mi sembra assai gustoso, credo di fare però lo stregone xchè il fatto che il pet non può volare e rimane a terra mi crea troppi dubbi per il pvp.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    no ti fai Abyss point che e diverso.
    Nel senso che mentre in pvp ci metti 10 minuti per farti un tot di punti, in pve per la stessa quantità ce ne metti 30. Quindi il pvp paga sempre e cmq piu del pve in questo modo anche se la gente arriva bella equippata e pronta si trova contro gente cmq piu avanti di rank e quindi suka (ricordo che il rank da bonus al pg)
    Scusa ma io non vedo sta grande differenza: finirà come su warhammer, quando si diceva: "eh ma la gente non farmerà mai i keep vuoti, è come fare pve"... e poi sappiamo tutti, invece, come è finita.

Anche qui succederà lo stesso, ovvero la gente si farmerà fino alla morte le istanze per avere l'item sbriluccicoso&fotm (e il fatto che ci voglia più tempo, non farà altro che prolungare l'agonia...e gli abbonamenti).

Inoltre l'aggiunta dei BG alla wow (e non come il caro vecchio thidranki) renderà ancora più deserto l'rvr: la gente si chiuderà dentro per continuare a farmare, tra un'istanza e l'altra.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

su uno shard ho visto un pet figo, magari si potrà evocare son l'SM
    screenno e torno se è ancora li

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

I pet dello SM son fighi da paura
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Scusa ma io non vedo sta grande differenza: finirà come su warhammer, quando si diceva: "eh ma la gente non farmerà mai i keep vuoti, è come fare pve"... e poi sappiamo tutti, invece, come è finita.
    Anche qui succederà lo stesso, ovvero la gente si farmerà fino alla morte le istanze per avere l'item sbriluccicoso&fotm (e il fatto che ci voglia più tempo, non farà altro che prolungare l'agonia...e gli abbonamenti).
    Aspetta a fasciarti la testa:
    Non sappiamo ancora quanti punti Abyss si guadagneranno nelle istance.
    La grande differenza tra WAR e DAOC con AION è che i punti abyss si possono anche perdere :P

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Aspetta a fasciarti la testa:
    Non sappiamo ancora quanti punti Abyss si guadagneranno nelle istance.
    La grande differenza tra WAR e DAOC con AION è che i punti abyss si possono anche perdere :P
    Non mi sto fasciando la testa, ma l'entusiasmo si sta seriamente riducendo. Dopo wow e warhammer non sopporterei un altro fail comprato al day1

P.S.: specifico, altrimenti mi ritrovo disintegrato: per "fail" intendo "gioco che non MI soddisfa".
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Non mi sto fasciando la testa, ma l'entusiasmo si sta seriamente riducendo. Dopo wow e warhammer non sopporterei un altro fail comprato al day1
    P.S.: specifico, altrimenti mi ritrovo disintegrato: per "fail" intendo "gioco che non MI soddisfa".
    Non hai torto, ma stavolta io son partito con ques'idea.... pagato 34.90 su direct2drive, per sta cifra anche fosse un fail qualche mese di divertimento lo avrò, se poi sarà un capolavoro meglio.

Last edited by Lyuknet; 15th July 2009 at 16:33.

Now on:

Gamertags:

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Non hai torto, ma stavolta io son partito con ques'idea.... pagato 34.90 su direct2drive, per sta cifra anche fosse un fail qualche mese di divertimento lo avrò, se poi sarà un capolavoro meglio.
    Bah, io nel dubbio ho disdetto l'ordine della collector's edition... un altro fail per 77€ non lo voglio.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

se c'è da expare fino a livello 20-25 piscio allegramente

Page 51 of 108 FirstFirst ... 4147484950515253545561101 ... LastLast