rubo il thread per altra notizia di cui condivide il titolo, a volte ritornano
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...113402848.html
Energia, indagato Pecoraro Scanio
Ex ministro Ambiente e altri 15 per centrale nel Crotonese
(ANSA)ROMA, 13 LUG - L'ex ministro all'Ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio,(Verdi),figura tra i 16 indagati di un'inchiesta su fondi ad una centrale in Calabria.Tra gli indagati anche l'ex sottosegretario alle Attivita' produttive, Galati e l'ex presidente della Regione Calabria Chiaravalloti (centrodestra) e l'ex assessore all'Ambiente della Regione Calabria, Tommasi (Verdi).Nel mirino una centrale elettrica a turbogas a Scandale, nel Crotonese. L'ex ministro: 'sono totalmente estraneo' e annuncia querela.
Stando alle notizie il reato ascritto a Pecorina dovrebbe essere concussione atta al rilascio di valutazioni ambientali con "indebite richieste di denaro, sotto forma di fittizie consulenze, oltre che di pagamenti in nero e in contanti"
Last edited by McLove.; 15th July 2009 at 14:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Scusa Lord, ma che c'entra un indagine verso Pecoraro Scanio, col fatto che Mastella si senta ingustamente "sottopagato" al parlamento Europeo?
Non so è per par conditio? Oppure serviva dire che anche a sinistra ci stanno i farabutti? Mbò non vedo il nesso, forse avrebbe fatto più comodo alla comunità se questa info avesse avuto un post tutto per sè, invece di andare fuoritema senza un apparente motivo...
Last edited by Bortas; 15th July 2009 at 14:58.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
lo scrivo pure, non mi sermbrava un info su cui aprire un thread apposito e quindi come scrivo
Bortas suvvia ma quale parcondicio e quale sinistra e destra? mamma che paraocchi
e poi un discorso dl genere con mastella per dire che a sinistra ci siano pure i farabutti?
Con mastella? che quando fu inquisito era a sinistra ed ora e' a destra, e prima era a sinistra ed ancora prima a destra cosi in loop da anni... dajie non dipingermi piu stupido di quanto non sia.
si parla di porci e di gente che non si vede in politica dallo scorso governo Prodi,no? alcuni si sono reciclati altri continuano ad avere beghe giudiziarie ed a volte ritornano sui giornali
Last edited by McLove.; 15th July 2009 at 15:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
rubo il treadh, scritto in italiano per una notizia di grammatica...
cmq incommentabile...
hdr.
bnet profile
Ok ho capito, basta specificarlo...
rubo il thread per altra notizia di cui condivide il titolo, a volte ritornano
Il leone marino di Steller (Eumetopias jubatus Schreber, 1776) è un Otariidae, diffuso nelle acque costiere dell'oceano Pacifico settentrionale dalla Columbia britannica all'Alaska e al Giappone settentrionale. L'esemplare maschile arriva a pesare oltre 700 kg e misurare 4 metri di lunghezza.
È stato descritto per la prima volta dal naturalista tedesco Georg Wilhelm Steller da cui prende il nome.
Anche questo tipo di Otarie non si vedono più su quark dallo scorso governo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Mc fai una cosa, apri un altro thread su Pecoraro Scanio, tanto con sti qui un ci si divince![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
non si capisce la necessità di par condicio, mastella si fa la par condicio da solo![]()
hdr.
bnet profile
vabbe siete in giornata di grattuggiare lo scroto
e volevo chiaramente difendere mastella indicando che anche a sinistra ci sono merde. certo certo.
bada che io non uso il forum per propagande Bortas, non l'ho mai fatto.
non e' una notizia che merita un thread a parte, pensavo di infiarla in una news di porci e lestofanti e credevo che potesse essere un aggiunzione al tema di porci e lestonfanti che ricompaiono dopo anni, senza pensare o soffermarmi a pensare che un porco come mastella ora e' a destra... ho perso il conto sai come e', ma mai avrei pensato che qualcuno andasse a costruire un film sopra una notizia della minchia, vedendoci chissa quale mia finalita' di regime e propaganada o addirittura parcondicio
Anche perche lo ripeto mastella fa un elezione a destra ed una sinistra quindi appunto come dice hador si fa, volendo, par condicio da solo, anzi POR COndicio
Pero' su ste pagine si devono semrpe rompere i coglioni pur di fare il noi vs voi (ma chi e noi e chi e voi, soprattutto?).
Last edited by McLove.; 15th July 2009 at 15:23.