C'è chi dice che possa essere annunciato addirittura venerdi
Per me sarebbe davvero un bel colpo, giovane e di ottima prospettiva, certo a volte perde la testa ed è un pò falloso, ma il potenziale per diventare un grande centrale c'è tutto.
Come mai il napoli vorrebbe venderlo? si parla addirittura di prestito con diritto di riscatto a 4.5 milioni....problemi con il gruppo o nn si crede nel ragazzo ?
Bah, speriamo di no. Di certo è una testa di cazzo fabiano (ma chi non lo è a 21 anni, fatte le dovute eccezioni?), però ha potenziale.
Comunque pare che a parte qualche litigata con chiunque (pazienza, denis, lavezzi&gargano, che sono una cosa sola), pare che passi le notti a cazzeggiare in giro fino a notte fonda (non ricordo se fu acchiappato dalla polizia e fermato per guida in stato d'ebbrezza proprio lui o un altro... ovviamente ritiro della patente).
Se famo uno scambio di comproprietà (santacruz - de ceglie) io sono contento lo stesso.
Comunque io sta notizia non l'ho trovata, voi che fonti avete?
non vedo cosa ci vediate di speciale in santacroce![]()
saintcross fa cagare cmq, se il naples lo vende fa un affare.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
era meglio comprare un 4° centrale o magari un terzino dx migliore di Grygera e Zebina?????
![]()
searching for free time...
compreranno entrambi probabilmente
cmq meglio un qurto centrale che un terzino anche se sulla dx siete veramente messi male
Last edited by Slurpix; 15th July 2009 at 17:05.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()