Adriano, l'agente: "Potrebbe andare al Milan"
Adriano, l'agente: "Potrebbe andare al Milan"
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
quattro milioni è poco ma neanche troppo per uno in scadenza di contratto che era stato fatto fuori dal coach
santon: "sono il terzino sinistro piu forte del mondo".
ma che cazzo gli date da mangiare a sti poveri ragazzini per farli crescere cosi?
caceres è un difensore centrale, non un terzino e non ha mai giocato in una difesa a tre.
il barca lo pagò uno sproposito perchè la stagione prima fece il fenomeno, però è stato in parte bocciato....poche presenze, quando ha giocato ha deluso.
certo non credo che lo svendano perchè è giovane.
ps: per me è valido...se preso a poco sarebbe un affare. a 10M già è un furto.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=161390
ufficiale maxwel al barca, secondo me un affarone, x quella cifra ci potevano pensare anche milan e juve
nn so l ingaggio xo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...shtml?from=rss
Per il brasiliano, che aveva un contratto in scadenza con l'Inter nel 2010, sarebbe pronto un contratto da cinque anni, per 4 milioni l'anno.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
si ma di sicuro l'inter non cede piu nessuno nè a milan nè a juve...moratti a forza di prenderlo in culo si spera qualcosa abbia imparato![]()
Se hanno scambiato Cannavaro con Carini, potrebbero darci Maicon per Poulsen.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Si ma Adriano al Milan lo dice giusto il mongolo del procuratore del ciccioobeso è praticamente impossibile che qlc squadra seria prenda adriano e gli paghi uno stipendio visto quello che ha fatto all'inter e in brasile.
E' solo un povero bimbo cresciuto,viziano,svogliato e pure ignorante che meriterebbe di tornare a morire di fame nelle favelas e invece grazie al genio di moratti fa la bella vita alla faccia nostra
su alcuni giornali circola la voce che il milan è interessato a mancini, visto che si son accorti che leonardo nn ha attaccanti esterni oltre a pato (sprecato imho sulla fascia) e ronaldigno
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io mancini lo prenderebbi al volo
ma di sicuro non lo girano a noi...