Vediamo se vi date una raffreddata adesso ...
l'ho appena detto.
non sbaglia chi usa simili toni.
sbaglia chi li premia.
qui sul forum giustamente si è svelti a condannare chi insulta gli altri.
alle urne invece si premiano personaggi del genere.
fatevi un esame di coscienza, che sta società italiana l'avete voluta VOI. non date la colpa ai "politici", quielli senza il vostro voto non farebbero proprio nulla.
questo applauso è per voi!![]()
Vuoi dirmi che te puoi condannare il nano per dire che chi vota questa sinistra e' un coglione, ma poi te ti senti la ragione di poter dire la stessa cosa di un leghista?
Cioe', mi stai dicendo che, come al solito qui sopra, predichi bene e razzoli male?
Dai su, dicci di chi sei il fake![]()
Degre ti stai un pò accomodando il discorso, la differenza c'è ed è lampante, nel caso di Berlusconi, ha offeso gli elettori di sinistra in tv durante un comizio pubblico, gratuitamente senza riscontri oggettivi...
Per la Lega il discorso è diverso tutti i leader della Lega si sono espressi più volte con termini Xenofobi, tutti i leader della lega hanno offeso i cittadini del sud Italia più volte, questa di Castelli è l'ennesima di una lunga fila potremo parlarne a settimane di atti del genere compiuti dalla Lega, vedi in questo caso definire il votante Leghista un "minchione" è solo una semplice valutazione con forti riscontri oggettivi, stringi stringi fermandosi agli spot sui Negher, Terun, Roma ladrona, discutibili tradizioni Celtiche, canzonette goliardiche a presa di culo verso minoranze, Musulmani & Beduini, la Lega non è che abbia qualcos'altro di sensato alle spalle, direi che anche in questo caso i Leghisti sono stati i primi ad offendere e chi li supporta mi passi che sia pienamente concorde con le linee di partito e quindi assimilabile a quel tipo di merda li?
Last edited by Bortas; 16th July 2009 at 11:18.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
nono sono il fake proprio di nessuno, sono una persona in carne ed ossa...
non hai capito il mio discorso.
io non condanno berlusconi per aver detto "chi vota a sinistra è un coglione", e nemmeno la lega per dire "ce l'abbiamo duro"!" fuori i boingo bongo!
loro fanno bene..sanno che parlando in questa maniera la massa di lobotomizzati che fa da bacino di voti per loro li apprezza e li vota..
chi sbaglia è chi li vota.
capito il discorso?
L'affermazione e' la solita, identica. Solo che siccome un l'ha fatta Berlusconi ed offendeva te ti sei fatto venire la bava alla bocca per urlargli contro, ora che invece che e' un altro utente che offende quella destra che tu offendi da sempre, allora e' un altro paio di maniche ed ecco che trovi le tue belle giustificazioni.
Quindi, se sono solo semplici valutazioni, dici che posso dire che sei un coglione, sulla semplice valutazione delle minchiate che hai scritto sino ad oggi?
Sarebbe solo una semplice valutazione con forti riscontri oggettivi...
Si, ho capito che come molti tuo compari ti reputi superiore e pieno di "conoscenza". Bo... io una volta quella roba che puzza la chiamavo diversamente...
Al solito, non riuscite a mantenervi sui fatti ma avete bisogno di offendere aoe. Quella massa di lobotomizzati come tu la chiami avra' i suoi motivi.
Cosi' come chi ha votato sino ad oggi i vari Pannella, Verdi, Di Pietro o PD avevano i loro motivi per votare dei partiti grossomodo inutili. Il PD/margherita/salcazzoquantinomihancambiato cosa ha fatto negli 15 anni? A parte far cadere governi intendo
E ti lamenti che la gente vota per qualcuno che bene o male invece ha una politica locale molto valida?
Vai a vedere quanto e' contenta la gente dove ci sono sindaci leghisti o dove ci sono sindaci di qualsiasi altro schieramento.
Te stai offendendo gratuitamente, abbozzala per cortesia.
Siamo alle solite, stai a fare l'ennesima supercazzola, per mettere tutto sullo stesso piano e giustificare la solita parte politica di cui sei tifoso, però mi pare che le differenze ce ne fossero eccome, stringendo la Lega è un partito Secessionista/xenofobo/demagogico il suo programma è puntato su questi principi e questo partito già di statuto ha offeso tutti gli Italiani e continua a farlo reiteratamente da anni con le uscite dei suoi leaders. Da ciò si giustifica la reputazione guadagnata sul campo e di conseguenza la mentalità che gli da supporto e lo vota, direi che è tutta un altra cosa rispetto ad andare in Tv e offendere a caso, ma tanto sono cose uguali secondo la tua mentalità e qui si speigano molte cose e molte cose del votante leghista, putroppo c'è una profonda differenza che a quanto pare non cogli...
Adesso veniamo alla questione personale che come al solito tiru fuori quando te ne esci con le supercazzole tanto per dar forza a quel che dici e rimediando come spesso accade nomee nella reputazione...
Innanzitutto io non offendo mai nessuno, il mio discorso è impostato in altro modo è fatto per quelli come te che si identificano e si impermaliscono, loro sono i primi ad offendersi perchè si offendono da soli identificandosi con qualcosa che quasi tutte le volte non è rivolta a loro e tu caro Degre cadi sempre troppo in questo giochetto...
"In finis" Puoi avere tutte le opinioni che più ti aggradano sulla mia persona, come del resto io ne ho sulla tua in base alle minchiate scritte, spero ti faccia piacere sapere che francamente delle tue opinioni nei miei riguardi non me ne frega una ceppa....
Hahahahahahahahahah scusa non ho spauto trattenermi, oddio meglio di Zelig...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
tanto per dire, alivello locale la sinistra è MOLTO più forte che a livello anzionale.
a parte nel sud, dove infatti si votano a gogò mafiosi e camorristi (candidati UDC, Margherita e PDL). sono FATTI questi, non insulti.
quali sono i motivi validi per continuare a votare lo schieramento democristiano? il PDL e sti 15 anni è un discorso ridicolo..Berlusocni è l'erede di Craxi, Andreotti e Cossiga e il PDL costituito dai ruimasugli della democrazia cristiana e del partito socialista, più qualche fuoriuscito dal PCI, cacciato a calci nel culo dopo tangentopoli.
ci sarà chi vota PDL con una motivazione; ad esempio un imprenditore nonc redo abbia interesse a votare chi gli farebbe pagare le tasse, e preferisce votare "il partito del conodono e dell'evasione", e questo lo capisco.
poi c'è chi vota PDL "per inerzia", povvero: eh ma sennò chi voti? io sono sempre stato di destra, i miei sonoo di destra (eh già, la politica è tifo calcistico).
infine c'è il BULK, la grande massa di "votanti idioti", che votano per pigrizia mentale, non hanno voglia di ricercare qualcuno pulito, onesto, nè di leggere i programmi; si accontentano di essere spettatori miseri di un teatrino, dove sicuramente silvio è il protagonista che tutti vorrebebroe ssere: ricco, potente, strafottente! un pò come un film porno, nel quale si invidia il protagonista..ma non si è partecipi.
che il BULK dei voti del PDL sia nei vecchi,nellle casalinghe abbandonate in casa a vegetare davanti alla TV e mediaset è un dato di fatto.
se anche Berlusocni fosse un sasso, lo voterebbero uguale, ci sono 5 canali televisivi che ne fano propaganda.
questo intendo per "votanti lobotomizzati"..chi non usa il cervello come lo chiami tu? essere senziente?
ripeto, se l'italia sta fallendo così miseramente non è certo per colpa dei politici; essi fanno il loro ruolo; si sono assicurrati il voto delle persone, indipendentemente da quello che fanno, c'è un fetta di elettorato che li vota.
licenziamenti, evasione fiscale, debito pubblico superiore al 100%, tagli all'università, alal sanità..e discriminazione verso gli "stranieri", ai quali si vuole far pagare la crisi in maggior parte.
ripetoa ncora:
Berousconi fa bene ad insultare, chaiamre "coglioni" chi vota dall'altra parte..fa benissimo! perchè chi lo vota capuisce solo quello, non capirebbe altro, non sa cos'è il PIL nè cosa vuol dire doversi guadagnare da vivere..hano la pensuione oppure venmgono campati dai genitori, stanno tranquilli, vogliono solo che TUTTO RESTI COM'E'.
diverso discorso per la Lega..almeno 20 ani fa era pulita. sbagliava, m,a era pulita. adesso..è solo xenofobia e qualunquismo.
sappi che non insulto MAI senza motivo. e nemmeno insulto. ho giustificato le mie affermazuioni, credo. adesso rispondi.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler