buon acquisto imho.. cmq chi vi ha detto a parametro zero??
a me risulta che le cifre non siano note ma che cmq si parli di una cifra simile a quella incassata con maxwell (4-5Mio)
buon acquisto imho.. cmq chi vi ha detto a parametro zero??
a me risulta che le cifre non siano note ma che cmq si parli di una cifra simile a quella incassata con maxwell (4-5Mio)
pare hleb in prestito con diritto di riscatto all'inter.
Bene cosi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Lucio buono, anche se preferivo leggermente Carvalho.
A sto punto Chivu dirottato definitivamente a sinistra (ecco il perchè della cessione di Maxwell) e difesa che mi convince.
Maicon-Samuel-Lucio-Chivu(Santon)
Su sky dicono quasi fatta per Hleb
Se così fosse, magistrale operazione in sordina cmq, e nel giro di poche ore si chiude la campagna acquisti e si pensa a vendere.
Spoiler
la difesa dell'inter è molto buona, vecchia per i centrali ma buonissima nel complesso.
Prevedo record per la difesa dell'inter.
se sono al top tutti, quei 4 prendono al massimo 7 gol in tutto il campionato
searching for free time...
Lucio è fortissimo nel gioco aereo, ma mi lascia molto perplesso in alcuni sganciamenti offensivi e negli anticipi. Ma il suo arrivo coincide con una sempre minore possibilità di vedere in campo Burdisso, quindi va bene così.
Samuel resta il perno, se sta bene fisicamente fa il lavoro di due centrali.
Spoiler
vabbe chiaro. almeno nei terzini sono eoni avanti a noi, complessivamente.
lucio a me non piace un cazzo: forte di testa e abile con i piedi, è tatticamente stupido e non sa marcare l'uomo, oltre ad essere orrendamente brutto. ripeto: samuel e cordoba sono parecchio piu forti.