Page 31 of 36 FirstFirst ... 21272829303132333435 ... LastLast
Results 451 to 465 of 527

Thread: Omicidio del tifoso laziale

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Tanto scalpore fatto solo perche hanno messo di mezzo il tifo/ultra... la sentenza Aldrovandi nn se la è cacata di striscio nessuno.
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Ah beh se allora dobbiamo fare le regole ad hoc per quanto mi riguarda possiamo mandare le squadracce con manganello e olio di ricino a casa di tutti gli ultras così risolviamo il problema alla base.
    Un politico che mettesse questo nel programma otterebbe il mio voto di sicuro. Però non devi chiamarle squadracce, ma ronde di volontari che vogliono aiutare le forze dell'ordine nel mantenimento della legalità.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Crewman Il kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Ah beh se allora dobbiamo fare le regole ad hoc per quanto mi riguarda possiamo mandare le squadracce con manganello e olio di ricino a casa di tutti gli ultras così risolviamo il problema alla base.
    Fortunatamente vivendo in una società che si professa civile non accade né l'una né l'altra cosa, ma se proprio devo scegliere preferisco togliere di mezzo i coglioni. Facciamo il reato rubricato "Ultras" e chiudiamo la questione.
    vabbè..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

sto er kappa è popo un tajo aho

vado a tira' un paio di uova marce a le guardie 'n tuo onore fra'

respect!

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    tanto scalpore fatto solo perche hanno messo di mezzo il tifo/ultra... La sentenza aldrovandi nn se la è cacata di striscio nessuno.
    appunto!!!!!!!!!!!!!1

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Il kappa View Post
    itutti aspettavano la sentenza..ma questo adesso! bastava fissare il sceondo appello fra un anetto, nessuno se lo sarebeb ricordato, fissare la data del processo in occasione della finale dei mondiali..cose così!
    Certo, non te preoccupà je diamo na decina d'anni in primo grado, e dopo er processo annamo ar testaccio a tiraje i sassi, a sto stronzo! Poi tanto tra n'appello e n'artro ...

No ma il problema dell'italia siamo noi di w2k che votiamo lega e interpretiamo Castelli. Scusa kappa, ma un altro post del genere e sei pronto per essere candidato alle primarie del PD anche tu
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Un politico che mettesse questo nel programma otterebbe il mio voto di sicuro. Però non devi chiamarle squadracce, ma ronde di volontari che vogliono aiutare le forze dell'ordine nel mantenimento della legalità.
    costuituite spesso proprio dagli ultars esagitati che finalmente possono estare i negracci.
    furba come cosa, eh???

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

In Italia i " martiri " sono sempre le peggior persone.Evitiamo nomi ....questo thread sta arrivando realmente a limiti inaspettati...boh

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    ma infatti cifra non chiede una manifestazione per il figlio, ma chiede una manifestazione perchè è scandaloso il processo, chiede una manifestazione constro una giustizia che non c'è, è una cosa che va al di la della morte del figlio, si chiede solo giustizia...
    E cosa sarebbe giustizia oggettivamente? Ricostruire il fatto in modo oggettivo, attendibile e quindi sanzionarlo per quello che è, o semplicemente dare un pena basata sulla percezione che l'opinione pubblica ha dell'evento?

A me sembra che spesso la parola giustizia venga usata in senso snaturato, giusto è solo ciò che è conforme al proprio ragionamento altrimenti il verdetto non si accetta, se è così non si va molto lontano.

Lieutenant Glasny's Avatar

costuituite spesso proprio dagli ultars esagitati che finalmente possono estare i negracci.
    furba come cosa, eh???
    Si dai gli diamo un lavoro, sono utili e non fanno più danni.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

io non ho usato le "k", e gradirei essere rpeso sul serio. so che è difficile.
    ma quale plastica e batmobile...tutti aspettavano la sentenza..ma questo adesso! bastava fissare il sceondo appello fra un anetto, nessuno se lo sarebeb ricordato, fissare la data del processo in occasione della finale dei mondiali..cose così!
    la politica dovrebbe esserci ogni volta che si sta decidendo qualcosa che riguarda una società.
    questa sentenza ha lasciato un segno nella società..altrimenti questi fiorum non esisterebbero..
    quindi, la politica doveva entrarci.

si era un modo per scherzare e per farti notare che quello che dici anche contraddicendoti non puo venire preso sul serio ci si puo solo ridere su.

stai scrivendo una sceneggiatura contradditoria per un film comico dove le tue idee sono protagonista
    il film si chiama : K for kaghetta
    Last edited by McLove.; 16th July 2009 at 16:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Certo, non te preoccupà je diamo na decina d'anni in primo grado, e dopo er processo annamo ar testaccio a tiraje i sassi, a sto stronzo! Poi tanto tra n'appello e n'artro ...
    No ma il problema dell'italia siamo noi di w2k che votiamo lega e interpretiamo Castelli. Scusa kappa, ma un altro post del genere e sei pronto per essere candidato alle primarie del PD anche tu
    sforzarsi di usare un pò il cervello non farebbe male, è un utile esercizio.

cercare di seguire un disocrso, ci ho anche perso tempo! colpa mia!
    vabbè, divertiteve!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    omaigod
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

sforzarsi di usare un pò il cervello non farebbe male, è un utile esercizio.
    cercare di seguire un disocrso, ci ho anche perso tempo! colpa mia!
    vabbè, divertiteve!

ecco l'avete offeso, e io adesso che cazzo faccio finchè sono a lavoro, pezzi dimmerda

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si era un modo per scherzare e per farti notare che quello che dici anche contraddicendoti non puo venire preso sul serio
    stai scrivendo una sceneggiatura contradditoria per un film dove le tue idee sono protagonista
    il film si chiama :
    K for kaghetta
    faccio un raissunto:

per evitare che si inasprisac il rancore contro le FDO, sarebeb stato utile dare 14 anni a Spaccarotella.
    poi, proprio per senso di "giustizia", metterlo fuori con un pretesto qualsiasi appena calmate le acque.

è così che fanno, quando ne ahnno voglia..sappiatelo.

Page 31 of 36 FirstFirst ... 21272829303132333435 ... LastLast