Page 32 of 36 FirstFirst ... 22282930313233343536 LastLast
Results 466 to 480 of 527

Thread: Omicidio del tifoso laziale

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

speriamo arrivi hudlol... o è gia arrivato
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    E cosa sarebbe giustizia oggettivamente? Ricostruire il fatto in modo oggettivo, attendibile e quindi sanzionarlo per quello che è, o semplicemente dare un pena basata sulla percezione che l'opinione pubblica ha dell'evento?

A me sembra che spesso la parola giustizia venga usata in senso snaturato, giusto è solo ciò che è conforme al proprio ragionamento altrimenti il verdetto non si accetta, se è così non si va molto lontano.
    edeor a te sembra normale che un poliziotto che ha ammazzato una persona non si faccia manco un anno di galera, quando fosse successo ad uno qualunque le cose sarebbero andate diversamente? Sto coglionazzo vuole pure tornare in servizio, ci rendiamo conto?
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Fammi capire, il giudice doveva stabilire la pena tenendo conto delle ripercussioni che la stessa avrebbe avuto sull'opinione pubblica di una "etnia" pronta a devastare e ad attaccare le caserme , invece che basarsi sugli atti, sulle prove, gli interrogatori e sulle leggi in vigore ?
    In pratica quello che è successo nel proceso contro la Juve

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Certo, non te preoccupà je diamo na decina d'anni in primo grado, e dopo er processo annamo ar testaccio a tiraje i sassi, a sto stronzo! Poi tanto tra n'appello e n'artro ...
    No ma il problema dell'italia siamo noi di w2k che votiamo lega e interpretiamo Castelli. Scusa kappa, ma un altro post del genere e sei pronto per essere candidato alle primarie del PD anche tu

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    In pratica quello che è successo nel proceso contro la Juve
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il kappa View Post
    faccio un raissunto:
    per evitare che si inasprisac il rancore contro le FDO, sarebeb stato utile dare 14 anni a Spaccarotella.
    poi, proprio per senso di "giustizia", metterlo fuori con un pretesto qualsiasi appena calmate le acque.
    è così che fanno, quando ne ahnno voglia..sappiatelo.

e si sappiamolo... grazie per la dritta
    Ma resto dell idea che un bel paio d'ali di gomma per evadere siano una bella soluzione dopo che gli avevano dato la sedia elettrica per sedare la folla impazzita dei tifosi lazieeeh
    Oppure il trapianto di faccia resta la soluzione migliore... poi... se sapeva fare anche il moonwalker avremmo reso anche felici migliaia di fans attualmente in lutto.
    Last edited by McLove.; 16th July 2009 at 16:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    edeor a te sembra normale che un poliziotto che ha ammazzato una persona non si faccia manco un anno di galera, quando fosse successo ad uno qualunque le cose sarebbero andate diversamente? Sto coglionazzo vuole pure tornare in servizio, ci rendiamo conto?
    e perche mo non si fa un anno di galera?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Si ma tu allora chiami in causa un altro tipo di valuazione, ma questo non ha nulla a che fare con l'elemento soggettivo del reato, non puoi mica mutare un reato da colposo a doloso sulla base di un simile ragionamento.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e perche mo non si fa un anno di galera?
    Oddio.. no.. facciamo così, ne riparliamo a Ottobre o quando c'è l'appello Passo e chiudo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer marlborojack's Avatar

sforzarsi di usare un pò il cervello non farebbe male, è un utile esercizio.
    cercare di seguire un disocrso, ci ho anche perso tempo! colpa mia!
    vabbè, divertiteve!
    Mah, io sono la gomma e tu la colla, che ti devo dire E' chiaro che una posizione in netta contrapposizione con il buonsenso è fun, ma se tu fossi un imputato che viene condannato ad una pena non commisurata alle prove ma a quanto stai sul cazzo alla "ggente", probabilmente lo troveresti molto meno fun. Sarebbe usare il cervello proporre di assoggettare la giustizia alla folla? Ti ricordo che siamo scimmie, se ci mettono a tutti un forcone in mano invece che spalar fieno ce lo piantiamo nel petto l'un l'altro
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Oddio.. no.. facciamo così, ne riparliamo a Ottobre o quando c'è l'appello Passo e chiudo.
    certamente l'appello puo modificare ma atm 6 anni non te li fai con la condizionale, se dobbiamo parlare di fatti ora la galera se la farebbe.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

faccio un raissunto:
    per evitare che si inasprisac il rancore contro le FDO, sarebeb stato utile dare 14 anni a Spaccarotella.
    poi, proprio per senso di "giustizia", metterlo fuori con un pretesto qualsiasi appena calmate le acque.
    è così che fanno, quando ne ahnno voglia..sappiatelo.
    mi piace come tratti il concetto di libertà personale comunque. Una specie di moneta di scambio politica, un mezzo, un daje io te ddo uno spaccarotella e tte in cambio me dai peace and love.
    Last edited by Kinson; 16th July 2009 at 16:53.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    certamente l'appello puo modificare ma atm 6 anni non te li fai con la condizionale, se dobbiamo parlare di fatti ora la galera se la farebbe.
    Mc io ci spero... ma purtroppo tra indulto e cose varie ho poca fiducia
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

eh si poi co sto buco d'aazoto...

ma che cazzo state dicendo.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eh si poi co sto buco d'aazoto...
    ma che cazzo state dicendo.
    Beh sul mio libro di penale c'era scritto che per l'effetto serra si può riconoscere uno sconto di pena di 6 anni.

Page 32 of 36 FirstFirst ... 22282930313233343536 LastLast