si......un bel tipo di scimmia
è un macellaio, il resto è fuffa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Lucio mi puzza di Materazzi...
Spoiler
Inizio a temere cosa abbia in testa Mourinho.
Vuole rilanciare a tutti i costi Quaresma. Considerando che Wenger ha utilizzato spessissimo Hleb come esterno destro, almeno all'inizio si vedrà una cosa di questo tipo:
Cambiasso e Motta centrali
Quaresma e Hleb sulle fasce
Ibra dietro a Milito unica punta
Praticamente un suicidio, senza contare che una roba simile relega Maicon a stare sulle sue invece che proporsi davanti. Tre partite e si torna al rombo con Muntari falegname e Hleb/Stankovic dietro le punte![]()
Spoiler
secondo me giocherà così, contando soprattutto come giocava verso fin campionato l'anno scorso
.................j. cesar
maicon samuel lucio/cordoba santon
................cambiasso
.........motta..........zanetti
..hleb/quaresma...ibra/balotelli
................ibra/milito
penso ci sei andato vicino.
Anche se a ben guardare i moduli utilizzabili sono molti .
speriamo che hleb giochi come era all'arsenal , perche in italia il mondo è difficile....
l'importante è che muntari non senta il profumo dell'erba (dello stadio per il resto faccia come gli pare).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
imho adriano se lo compra mez per 200k al posto della maserati.
![]()