Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: Human Warlock 80 2200+ sd senza Fel Armor !1!

Enlisted

Default Human Warlock 80 2200+ sd senza Fel Armor e Human DK 4k AP selfbuffed !1!

Vendo warlock 80 human,

trasferibile do CD-key e domanda segreta oltre i miei dati personali, se servisse anche un fax o email con copia di carta di identità; adesso veniamo al PG ed all'account : personaggio creato piu di 3 anni fa ottimo equip sia pvp che pve, titolo Gladiator , mount interessanti come il "Deathcharger's Reins (di Baron Rivendare)" ed il "Deadly Frostwyrm (last season)"

per quanto riguarda l equip pve/pvp il pg è provvisto di
    t8.5-3/5 t8-1/5 (ha il bonus 4 pezzi) vecchi set full valorous,full hateful,alcuni deadly alcuni furious, best offset slot di Naxx 25/Sartharion, e cinta craftabile di ulduar

come professioni il pg ha Inscription 450/450 con tutti i glifi disponibili del gioco ed Enchanting 429/450
    sull pg vi sono piu di 17k gold, 1 migliaio di gold in reagenti in banca, e più di 1 migliaio di gold in flask, circa 120/130 flask, reagenti per le "Wild Magic potion" per craftarne circa 100*

http://eu.wowarmory.com/character-sh...ar&n=Buzzxeqtr
    questo è il link all equip su armory, posso eventualmente loggarlo per mostrarvelo.L'account rimarrà attivo fino al 20 Settembre

Nello stesso account vi è presente un DK Human 80, full epix 4/5 Valorous Naxx25 ed altro,qualche pezzo pvp deadly ed hateful, in caso posso mostrarvi pure il DK, questo è il relativo link all armory : addosso ha l'equip tank al momento,per vederlo meglio da loggato, ora che è estate non loggo quasi mai in game

http://eu.wowarmory.com/character-sh...ar&n=Kominghen

il prezzo parte da 350 Euro , mandatemi PM sul sito o eventualmente mandatemi E-mail all indirizzo di posta elettronica vanillafc@hotmail.com non addatemi in msn, tanto non mi collego mai.

pagamenti preferiti paypal e postepay, preferisco paypal evita fregature efficente e veloce.Non do password prima della ricarica, come da regolamento, lo scrivo perchè 1 ha provato a chiedermeli prima del accredito dei soldi, non sono un ingenuo, nn provateci
    Posso solo assicurarvi dandovi la mia parola che non vi rifrego l'account, non ne ho l'interesse sopratutto perchè ho smesso di giocare

**se mi fossi scordato qualcosa editerei in caso il post...
    Last edited by Kael; 27th July 2009 at 15:20.

Enlisted

Si, ehm, non per fare il guastafeste, ma un pg del genere con achievement medi e nessuno importante, un equip mezzo naxx 25 mezzo ulduar, costa sui 200 euro al massimo, ma prendilo come un up, te ne accorgerai presto...

Enlisted

200 no dai ma sui 300 si asd....550 proprio no!

Enlisted

considerando che ci sono quasi 30k gold, meglio allora che me li vendo e poi vendo il warlock, nei 500 euro ho considerato i 350 del warlock piu un 200 per i gold

Enlisted

Allora l'account di per se, se gli lasci magari 1 o 2 k gold, e se è attivo qualche giorno, e lo mantieni "aggiornato" secondo me può anche passare i 300 euro da solo, per i gold considera che 25k gold dai cinesi sono oltre 120 euro col rischio di farsi bannare l'account.. quindi per me in totale fai bene a chidere almeno un 400/450 euro, che poi l'acquirente può rivendersi i gold o tenerseli per equippare (enchant/riparazioni/flasks/skill professioni) il pg e i vari alt senza fare 1 daily per oltre un anno..

Enlisted

si, l'account rimarrà attivo fino al 20 Settembre, dopodichè verrà frozzato

Enlisted

mi sono arrivate piu di 1 proposta per il warlock ma lo vogliono senza i gold, specifico che smetto di giocare, non ho intenzione di ricrearmi 1 account per continuare quindi l'account va via assieme ai gold, in ogni caso fatemi l'offerta in pm o in reply al post, e vi farò sapere, per ora l'unica offerta è stata di 420 euro, vedrò in seguito se accettare.

Enlisted

bump
    Last edited by Kael; 15th July 2009 at 17:03.

Enlisted

bump

Enlisted

bump
    Last edited by Kael; 23rd July 2009 at 23:39.

Enlisted

bump

Enlisted

up
    Last edited by Kael; 23rd July 2009 at 23:39.

Enlisted

up

Enlisted

up

Enlisted

up 350 euro
    Last edited by Kael; 23rd July 2009 at 23:18.

Page 1 of 2 12 LastLast